Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Grande @Druid!

Novità solo positive: grandissimo sesso, a casa mia e a casa sua, non si esce dal letto e ci diamo dentro in ogni momento utile!

A Pasqua sto programmando di andare a Roma con lei (mai stata in Italia, andare a Roma é uno dei suoi sogni...e quale posto migliore per mangiare una carbonara ahahah!!).

Vi racconto l'ultimo weekend: stacchiamo da lavoro, mi dà un passaggio a casa, ma mentre scendiamo le dico di fermarsi da lei...io poi vado a piedi a casa mia.

Lei mi dice: sicuro? non hai il crossfit? le dico: si, ma cinque minuti. lei dice: ok

Lo facciamo alla grande, mi rivesto e volando vado al crossfit...mentre vado le dico che dopo uscivo a cena con un amico ma poi passavo a trovarla di nuovo.

Esco, vado in un locale latino, alle 23.30 torno da lei...grande sesso, andiamo a dormire tardissimo, mi sveglio, vado a pranzo da un altro amico, ed esco con lui...alle 18 dico ad entrambi di raggiungermi da me che facciamo aperitivo e poi usciamo.

Grande uscita a tre, mi presenta anche la sua migliore amica (che mi adora), facciamo cena, e poi discoteca, torniamo a casa alle 5, e viene a dormire da me (chiedendomi se puo'), e va via da casa mia domenica alle 22.30...lei non é praticamente uscita di casa, io sono andato giusto a comprare pane e colazione domenica mattina, ma grande sesso, chiacchiere e risate!

Lei mi dice che se voglio possiamo rimanere anche trombamici, a lei non cambia niente, si mette a mia disposizione totale, ma a me fotte sega di avere una trombamica, almeno in questo momento!

Mi piace molto la sua maniera di essere discreta e poco invadente, sa che sono molto indipendente, e vuole lasciarmi i miei spazi!

Insomma, solo roba positiva, poi magari corro troppo come mio solito, pero' cazzo la vita é una...per fasciarmi la testa ci sarà tempo!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
5 minutes ago, Andy Kaufman said:

Lei mi dice: sicuro? non hai il crossfit? le dico: si, ma cinque minuti. lei dice: ok

Lo facciamo alla grande, mi rivesto e volando vado al crossfit

5 minuti???

 

Calcolando 20 secondi per svestirsi, 40 secondi per vestirsi..

Calcolando le scale che c'erano da fare, andata e ritorno, mettiamo che abiti al primo piano, mettiamoci un altro minuto li..

 

Rimangono 3 minuti..

 

 

Direi che dire "alla grande" è un eufemismo..

Modificato da Druid
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, Druid ha scritto:

5 minuti???

 

Calcolando 20 secondi per svestirsi, 40 secondi per vestirsi..

Calcolando le scale che c'erano da fare, andata e ritorno, mettiamo che abiti al primo piano, mettiamoci un altro minuto li..

 

Rimangono 3 minuti..

 

 

Direi che dire "alla grande" è un eufemismo..

Hahahahah !! 

Devo dire che mi mancavi !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Andy Kaufman
15 minuti fa, Druid ha scritto:

UP

@Andy Kaufman hai migliorato il tempo di sesso?

Ce la sto mettendo tutta, ma è DURA, però la francesina non si lamenta...italians do it better?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
core33
Il 17/12/2017 alle 15:23 , Andy Kaufman ha scritto:

Oltretutto é sorpresa del fatto che mi piaccia cosi tanto, lei si crede un cesso, é  pudica, non vuole farsi vedere la pancia ad esempio perché dice di averla troppo grossa ahahah! insomma, ha diverse insicurezze, e questo mi piace perché mi permette di dirle che mi piace molto senza farmi troppe pippe...insomma sono 3 sere di fila che vado a dormire alle 3, e mi sveglio alle 7 e lavoro tutto il giorno, faccio crossfit, e vado da lei...!

Ciao @Andy Kaufman, ho letto tutto il post, ahahhaah 104 pagine, ma complimenti!!!

 

Aggiornamenti?

 

Comunque non so bene dove sta andando il vostro rapporto, ti lascio solo un consiglio personale.

Leggendo queste e altre righe di quello che ti ha detto, compreso il suo rapporto con il padre, sono rabbrividito. SCAPPA SEMPRE LONTANO da un donna che dici queste cose o ha questi atteggiamenti.

Puoi sempre f-closarla ma MAI e dico MAI, pensare di fare qualche cosa di più, la relazione con lei ti porterà in un baratro di depressione e continui litigi. 

Sono le classiche donne che tendono ad AUTODISTRUGGERSI portando te con loro e non cambieranno mai, rimarranno sempre insicure e incapaci di vivere una vita serena completamente.

 

SCAPPA, SCAPPA LONTANOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Caro @core33 grazie per i consigli, proprio oggi avevo voglia di aggiornare il thread perché qui parliamo e cazzeggiamo, pero' si aggiornano le storie fino alla scopata e poi chi si é visto si é visto...invece quando si é contenti e tutto va bene addio mondo, per poi tornare (magari nella sezione One Itis) iniziando il thread con "vi ricordate..."  oppure "qui la mia storia per chi avesse voglia di leggere...".

Allora cambiamo trend, vi aggiorno, e lo faccio soprattutto per @Druid @nafius @Zupper @Makk @Jumpy e sicuramente altri che dimentico, ma che sono stati splendidi compagni per queste 104 pagine!

Dunque, dove siamo io e la francesina? Siamo in una fase che definirei splendida, weekend insieme, o in giro, tipo mi ha portato al mare e ha pagato TUTTO lei, mi ha nascosto il portafogli cosi me ne sono accorto solo al ristorante, più albergo, macchina sua con benzina, autostrada, ecc., oppure a casa a non fare nulla perché avevo la febbre e lei si é presa cura di me come MAI mi era successo prima (si é svegliata presto la domenica ed é andata lontana con la macchina per trovare una farmacia aperta...solo uno dei mille esempi).

Grandissimo sesso, lei insicura sul fatto che a me piaccia davvero, abituata a merde atomiche che la trattavano male (li chiamo merde atomiche perché la picchiavano, altrimenti nel rispetto dell'altro essere umano ognuno fa quello che cazzo vuole, poi qui se tratti male le donne sei alpha, se no sei omega), ma é di una dolcezza incredibile, mi dice che é all in e ha paura che io la tradisca, o la lasci (paura che esce soprattutto quando scopiamo.

Tutto bene direte voi...tutto bene dico anche io, ma come sempre c'é un MA, e il MA é dettato dal fatto che anche io la tratto molto bene, la rispetto, mi ci diverto, faccio i salti mortali per mantenere i miei hobby senza trascurarla, accetto di vedere la tv sul divano con lei anche se poi la prendo e la porto a letto a scopare, sono presente, rispondo ai messaggi, la riempio di complimenti e, UDITE UDITE, mi ha cosi colpito come si é presa cura di me nel weekend che le faro' recapitare dei fiori il prossimo weekend.

Ho deciso di portarla in India ad un matrimonio di un mio caro amico (e conoscerà tutti i miei amici, e qualche ex, lei lo sa e un po' le dà pena), la portero' a Roma a Pasqua (lei mai stata in Italia), e a maggio abbiamo molte ferie e le passeremo insieme (non sappiamo ancora dove, ma qualora dovesse essere dalle sue parti al sud della Francia, io non avrei problemi a conoscere la sua famiglia).

Tutti questi comportamenti possono farmi schiantare, farle perdere attrazione, farmi lasciare, che cazzo ne so, ma sinceramente io ME NE FOTTO! Voglio dire, ho fatto sempre la parte dell'uomo Denim che non deve chiedere mai, ora mi trovo sta principessa di 25 anni, dolcissima e che mi vuole bene, ma che cazzo me ne frega di fare il super mega macho e di tirarmela per farla soffrire. Poi, ovvio, magari uno degli stronzi suddetti la faranno bagnare sempre più di me e robe del genere...vabbé, e STICAZZI?

Alla fine, io faccio quello che mi sento di fare, é praticamente tutto nuovo per me (a 32 anni suonati, mia relazione più lunga é stata di 8 mesi), e penso che un vero uomo debba fare sempre quello che si senta di fare, per non avere rimpianti e vivere serenamente con se stessi (vera chiave, SECONDO ME, per essere felici).

 

Ancora un abbraccio a tutti voi, siete fantastici...e chi si offende con @Druid non ha capito niente ;)

Modificato da Andy Kaufman
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

core33
1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

(li chiamo merde atomiche perché la picchiavan

 

1 ora fa, Andy Kaufman ha scritto:

, mi dice che é all in e ha paura che io la tradisca, o la lasci (paura che esce soprattutto quando scopiamo.

Scappa ti prego prima che sia troppo tardi. Questa è una Pshyco e te lo ha già dimostrato mille volteeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
40 minuti fa, core33 ha scritto:

 

Scappa ti prego prima che sia troppo tardi. Questa è una Pshyco e te lo ha già dimostrato mille volteeee

Ma va, poi basta con ste categorie per carità...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...