Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Ultime novità: la ragazza è qui questo weekend, e non ha niente di previsto (me lo ha detto il mio collega/amico).

Il punto è che viene in visita dall’italia la mia ex alla quale è morta la mamma, e vuole distrarsi, ma siamo in ottimi rapporti.

Ci sarà anche un amico italiano con noi, andremo all’ikea che lui ha bisogno di un paio di cose.

che dite, organizzo uscita a 4 violenta (dopo l’ikea ovviamente)?

 

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Invito lanciato, ma domani non c’è!

mollo invito anche per mercoledì?

grazie,

andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Invito inviato anche per mercoledì, ma ovviamente non c’è.

Viviamo vicino Parigi e lei ha gli amici lì, quindi li raggiunge.

Ovviamente ho detto che sarà per un’altra volta e ci siamo fatti quattro risate.

Ora silenzio vita natural durante, corretto?

Grazie,

Amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
3 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Invito inviato anche per mercoledì, ma ovviamente non c’è.

Viviamo vicino Parigi e lei ha gli amici lì, quindi li raggiunge.

Ovviamente ho detto che sarà per un’altra volta e ci siamo fatti quattro risate.

Ora silenzio vita natural durante, corretto?

Grazie,

Amedeo

Si fai finta di nulla in questo periodo... 

Aspetta che faccia lei un passo verso di te, probabile che non fossero scuse le sue. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

L’altro giorno qui in mensa hanno fatto una carbonara pessima (maledetti francesi), e io non ho parlato di altro per giorni e giorni!

Mentre eravamo in fila per la mensa lei fa anche la battuta: “dovresti farla tu la carbonara, è il mio piatto preferito. Quando ce la prepari?” Io risposi: “quando volete, no problem...” con tono poco convinto!

Ad ogni modo, ora ho voglia di carbonara, e me la sparo: che ne dite se le mando una foto della mia creazione solo scrivendole: “ti presento la carbonara...quella vera!” o sarebbe troppo asfissiante per lei?

Manderei questo messaggio anche ai miei amici francesi, che capiscano cosa si perdono ahahah!!

Ditemi la vostra, io sul push&pull sono una sega!

Grazie,

Andy

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Hahahah no, troppo aggressivo...vi ricordo che lei è molto insicura e deve essere rassicurata su tutto.

Ad ogni modo, non ho fatto la carbonara alla fine (zero voglia di cucinare), per cui rientro nel mio silenzio, e aspetto mercoledì per invitarla nuovamente alla gita.

Ho già pronto il messaggio, ho una foto di me con una macchina azienda super figa...le mando la foto, e le scrivo: “io ho preso la macchina, tu sei pronta per andare sabato?”

che ne dite?

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...