Vai al contenuto

E' arrivato il momento di freezarla!


Andy Kaufman

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Buongiorno a tutti,

saranno passati anni dall'ultima volta che ho scritto un messaggio qui, e anche da quando ho messo piede nel forum.

Ammetto che mi siete mancati, ho avuto tantissime esperienze, sono uscito definitivamente dalla mia One Itis (motivo principale per il quale entrai nel forum), e adesso mi sento un uomo migliore e soddisfatto della mia vita.

Unico neo é che tra le tante donne avute, non ne ho trovata una che mi piacesse veramente, fino a quando tre mesi fa arriva in ufficio questa mia collega.

Dopo qualche giorno, comincio il mio gioco, ma c'é da premettere che ho una reputazione pessima qui in azienda (playboy, sciupafemmine, ecc.) e lei arriva in ufficio quando io ero in Colombia (vi lascio immaginare le foto che lei ha visto di me, prima di conoscermi!

Comunque prendo il suo numero di telefono,  e cominciamo a chattare in chat aziendale, e anche su whatsapp, sempre di più.

La invito ad uscire, e andiamo per un sushi: lei tipa strana, 25enne, dice che non prende mai decisioni (quindi io decido per il sushi), con un passato torbido alle spalle (ex che la stalkerizzavano e la maltrattavano, con violenze fisiche e verbali). Questi problemi l'hanno portata ad andare in sovrappeso (peso che é riuscita a perdere), ad avere scarsa fiducia in sé stessi e negli altri.

La serata passa piacevole, ovviamente non ci provo, lei mi manda anche il messaggio finale e tutto ok. Ci apriamo molto, io le mostro che voglio farmi conoscere sinceramente, e anche lei, devo dire.

Proseguo il mio gioco, in chat aziendale, ma comincia a nicchiare sulla seconda volta che dobbiamo uscire. La prendo in giro, lei é molto suscettibile, ma comunque mi scrive spesso, a volte anche per dirmi che puo' accompagnarmi a casa con la macchina quando voglio, le dico che non c'é bisogno, e lei risponde: "ok, mi abbandoni..."

Il gioco continua, io le dico che ha un buon profumo, lei ci gioca, io vado a prenderle le mandorle che ha sulla sua scrivania, lei mi manda messaggi che é andata a correre, ma poi ci sono giorni in cui si distacca potentemente, e risponde a monosillabi.

Un giorno mi dice anche: "volevo chiederti di uscire ieri, ma poi avresti detto che sei il mio piano B, e ho lasciato perdere"...battuta fatta millenni prima!!

DImentico un appuntamento con lei, ma rilancio per un mercoledi. Lo stesso giorno, per chat, mi dice che dico troppe "bullshits" alle donne, e mi dice che non puo' immaginare quando ho un target come possa essere eccessivo con le "belle parole". Le dico che lei dovrebbe saperlo, visto che é un mio target, e lei dice "ahahah, no, noi siamo amici" le dico; "certo, non saresti mica la mia prima amica che é anche un target, le persone non sono mica sempre allineate" lei prime ride, poi mi chiede: "quindi siamo amici, ok per te?" le dico: "certo, pensi che non sia capace di gestire la cosa?" lei dice: "ahahah no, non ho queste pretese"

Quindi usciamo, bella serata di nuovo, lei sta un po' troppo al cellulare, ma mi spiega perché e si scusa, ridiamo e poi dopo la cena mi dice ciao. Mi offro per accompagnarla a casa, lei dice che siamo nel ventunesimo secolo e non c'é bisogno, le dico che io faccio cosi, e basta. Ridiamo per strada, la accompagno, la saluto senza provarci, e au revoir. Mi rimanda messaggio serale.

La sera successiva, parliamo di giovedi scorso, andiamo ad una festa, e quel giorno lei era tutta contenta per via del lavoro che andava bene, non sapeva se venire perché non conosceva nessuno, le dico che non l'avrei mollata un attimo, ma per tutto il giorno rievochiamo le cazzate dette la sera prima durante e dopo la cena.

Devo dire che la serata passa piacevole, una marea di risate. Uno che ci prova con lei, io un po' mi ingelosisco, ma ovviamente non lo faccio vedere, e lei, dopo che io ho parlato mezz'ora con una gnocca ma vera amica, mi chiede "andata bene la conquista?"

Finiamo per andare a ballare, lei non vuole ballare con me, lo sento e non glielo chiedo, ma poi la costringo con suavemente (ahahahah, anche lei ama la musica latina), e non vi dico lo scambio di sguardi.

Usciamo, la riaccompagno a casa nuovamente, e nuovamente non ci provo. Il giorno dopo avevamo fatto una specie di scommessa, di andare insieme al lavoro alle 8 con i cornetti per tutti, e lei mi avrebbe accompagnato (eravamo andati a dormire alle 5). Io mi alzo, lei anche, vado sotto casa sua, il tragitto va bene, anche la giornata, ci divertiamo, ma lei é un po' più fredda del solito.

Le dico che dobbiamo andare in un posto qui vicino dove lei non é mai stata, e lei mi dice: "si, certo, come no...".

Durante il giorno le chiedo in chat: "ami leggere?" 

"si, perché"

"qual é il tuo libro preferito?"

"I miserabili"

"bene, lo comprero' e lo leggero'"

"sei pazzo ahahah, non ti stanchi mai tu, eh?"

"di fare che?"

"di dire bullshit"

"nessuna bullshit. é un modo per conoscerti, e cosi' posso farlo senza disturbarti :) "

"ahahahah"

Eravamo due cadaveri in ufficio, le chiedo se le va un caffé, scendiamo e mentre siamo giù lei sta sempre al cellulare, le chiedo l'ora e mi dice che sono le 16.30, al che dico "minchia, dobbiamo stare qui fino alle 18?" lei mi risponde "tu fatti la tua vita..." le dico che é ovvio che mi faro' la mia vita, era un modo di dire.

Passa il tipo che ci provava la sera prima, scambio di battute, poi saliamo, ma lei letteralmente scappa davanti a me.

Prima di uscire la incrocio, io avevo un sorriso enorme, con occhiali da sole in testa, e le auguro buon weekend. Lei mi dice buon weekend in maniera glaciale, a stento guardandomi.

Ecco, ragazzi, mi sono girate le palle con sti continui tira e molla, quindi ho deciso di freezarla da venerdi: nessun messaggio, nessuna chat, nulla di nulla, ovviamente il saluto non lo nego e al lavoro sono sempre il solito vulcano, pero' che palle andare dietro le sue paturnie! Allo stesso modo mi piace molto, davvero vorrei conoscerla, e stare con lei, pero' oltre il freeze non so cos'altro fare.

Risultati ad oggi pochini, di sicuro mi guarda e sta li li in attesa che le dica qualcosa, ma io non vado oltre il ciao. Ho anche comprato le mandorle per non andarle a prendere da lei qualora ne avessi voglia ahahahah!!!

Io sarei per il freeze a tempo indeterminato, non so se porterà risultati, e neanche se é la migliore strategia possibile, per questo rimando a voi ogni commento e ogni consiglio sui prossimi passi, anche perché c'é chi mi consiglia di interrompere il freeze per invitarla il primo novembre ad andare a questa gita fuori porta.

 

Grazie per il vostro aiuto.

 

Ad maiora,

Andy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Troppe attenzioni

Non credo che freezando otterrai qualcosa, se non qualche battuta da parte sua (comunque é sempre un bene togliere attenzioni quando ce n'é bisogno)

Troppo insicura di carattere e con le voci che ha sentito di te non puó che peggiorare, non si lascerebbe facilmente andare se non dopo chissa quanto tempo

Anche il fatto che ha tirato in ballo piú di una volta il tuo atteggiamento con le altre donne. . Non ti é sembrato che ti stesse giá giudicando/criticando?

In fondo con lei sei stato molto carino

hai tempo e pazienza in abbondanza per stare dietro ad una donna di questo tipo?

Perché se vuoi andare oltre ne dovrai avere molta con questa

Non trovi che il corteggiamento/seduzione diventi avvilente con una donna cosí?

Non la sto criticando. . É fatta cosí. . Ma che rottura di cazzo

Vedi te 

Ciao!

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
20 minutes ago, Valentyna said:

Troppe attenzioni

Non credo che freezando otterrai qualcosa, se non qualche battuta da parte sua (comunque é sempre un bene togliere attenzioni quando ce n'é bisogno)

Troppo insicura di carattere e con le voci che ha sentito di te non puó che peggiorare, non si lascerebbe facilmente andare se non dopo chissa quanto tempo

Anche il fatto che ha tirato in ballo piú di una volta il tuo atteggiamento con le altre donne. . Non ti é sembrato che ti stesse giá giudicando/criticando?

In fondo con lei sei stato molto carino

hai tempo e pazienza in abbondanza per stare dietro ad una donna di questo tipo?

Perché se vuoi andare oltre ne dovrai avere molta con questa

Non trovi che il corteggiamento/seduzione diventi avvilente con una donna cosí?

Non la sto criticando. . É fatta cosí. . Ma che rottura di cazzo

Vedi te 

Ciao!

 

Quoto in pieno..

Ma scusa, un playboy uno sciupafemmine..

Deve perdere tutto questo tempo con una cosi?

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Grazie per le vostre risposte!

Ma quale playboy e sciupafemmine, vivo in Francia e noi italiani abbiamo una marcia in più, poi essere un 32enne single vuol dire essere un alieno da queste parti...poi metteteci storie pregresse e battutine a sfondo sessuale che ogni tanto faccio a tutte, ma veramente a tutte, e il gioco é fatto.

Ovviamente non mi voglio bloccare con lei, la vorrei conoscere e vorrei chiavarmela, mi piace davvero e per me é una rarità.

News dell'ultima ora: siamo andati in mensa insieme, lei cercava sempre di parlarmi, io rispondevo gentile, ma con sufficienza. C'era una carbonara vergognosa, lo faccio presente mentre eravamo in file, e lei mi dice: "quando ce la fai la carbonara? é il mio piatto preferito..." le rispondo: "quando vuoi, senza problemi, fammi sapere..."

Poi cercava sempre di inserirsi nei discorsi che facevo con le altre colleghe, ma non le ho lasciato la possibilità, mi guardava fisso, ma io sono rimasto tranquillo a cazzeggiare con gli altri anche al caffé. Sia io che lei non abbiamo parlato molto, ma di sicuro l'ho trattata con sufficienza.

So che ci vorrà tempo e pazienza, é un po' il mio ego e il sapore della sfida che mi tengono vivi, ipotizzando che questo tempo voglio perderlo (senza perdere di vista altre tipe che mi interessano poco, e che ogni tanto vado a trovare a Milano) cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie,

Andy

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Valentyna ha scritto:

Certamente

Davanti ai suoi occhi, o quando lei non c'é?

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Quando lei non c'é ma le mangi davanti alla sua faccia

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
10 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Quando lei non c'é ma le mangi davanti alla sua faccia

Mi piaci cosi crudele, quasi ti chiederei di uscire...sei mai stata a Parigi?

Comunque, prima di essere moderato, non ci sono consigli più costruttivi?

 

Grazie,

Andy

Modificato da Andy Kaufman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...