Jump to content
Andy Kaufman

E' arrivato il momento di freezarla!

Recommended Posts

Andy Kaufman

Ciao grande @nafius!

Che dire, tutto procede bene, forse troppo bene ahahah !

Tra poco partiamo per 15 giorni in Italia, una settimana in Costiera Amalfitana, e una settimana in Toscana tra le colline del Chianti, quest'estate é prevista l'India, e siamo stati a Roma per Pasqua.

Nel quotidiano tutto procede bene, unica cosa é che io non sono abituato ad avere un'altra persona da "gestire", ma riesco a fare tutto senza tralasciare i miei interessi e i miei hobby (crossfit e uscite con gli amici su tutto), e questo mi fa arrivare a fare mille cose in pochissimo tempo, e sebbene vada bene da un lato, dall'altro mi fa arrivare COTTO a fine serata.

Lei si conferma una tipa che non prende molte decisioni, e che ascolta sempre quello che voglio io, mettendomi come sua priorità. Vero litigio forte avvenuto una sola volta per una mia gelosia del passato (all'inizio delle relazioni ho sempre questa follia in testa), ma ricucito con calma e pazienza.

Vedremo come andrà a finire, trovo che qui sul forum ci sia molto pessimismo, ma magari si dicono solo grandi verità che al momento non voglio ascoltare.

A presto,

Andy

Makk

Quanto mi sei mancato tu e il tuo topic @Andy Kaufman.

E anche @nafius, è bello sapere che 106 pagine di thread siano servite a rendere felice una persona.

nafius

Scusa ... rispondo con un leggerissimo ritardo :)

@Andy Kaufman sono felice che le cose vadano bene. Se non ricordo male lei è un po' più giovane di te e quindi ti mette un po' alle corde ma è normale.

Ne so qualcosa anche io...è una fatica!! ;)

Per il resto, lascia stare il pessimismo.

Se c'è una cosa bella di questo thread, come giustamente dice @Makk, è che ti ha reso felice. FINE :)

Buona fortuna.

P.S. Vieni a Roma e non mi chiami? Eccheccaxxo!! :D

Andy Kaufman

Ragazzi, rieccomi!!

Non ci crederete mai, ma sono successi mille casini con la parigina (non so se vi ricordate)!

Lei impeccabile, niente da dire, io ho prima perso attrazione sessuale nei suoi confronti, poi ho cambiato paese (spostandomi a 5 ore di distanza), e la storia è finita!

Ed è finita anche perché l’ho tradita con una tipa, altra italiana, per cui per un periodo ho avuto una storia a tre, dove nessuna di loro era al corrente dell’altra.

L’amante si accorge di una mia freddezza, e dice che non le va che io la scopi soltanto, ma la convinco e mi riavvicino staccandomi sempre più dall’altra (con la quale viaggio e passo diversi weekend comunque, ma senza scopare ormai più).

Arriva l’estate, mi scopo anche un’altra tipa in spiaggia, con la quale chiudo subito perché lei si attacca a cozza.

con l’amante ci sentiamo quasi quotidianamente al telefono, ci rivediamo dopo l’estate, stiamo bene, e mollo l’altra per andare al compleanno dell’amante (era un weekend e dovevo scegliere tra le due!)

Arriviamo allo scorso weekend: vengo con lei (l’amante) in Italia, le presento i miei amici, facciamo mega cena con molto vino, e uscendo dal ristorante, era con le amiche, e lei mi dice: ma perché quel tuo amico è fidanzato con quella? Dai, facciamoli lasciare, lui ci piace...e l’amica (che aveva detto che era carino diceva “lasciala stare, è l’alcool”) io chiedo: ma a chi piace, e l’amante: “a me”

Io non ci vedo più, divento freddo glaciale, lei prova a spiegare che stavano scherzando con le amiche, che era un commento che aveva fatto l’amica sua, che stavano cazzeggiando, che era appiccicata a me, ecc. si mette anche a piangere, prova in tutti i modi di convincermi, ma io resto impassibile!

alla fine lei decide di prendere anche la roba dall’hotel e andare a dormire dall’amica, il giorno dopo mille messaggi dove lei dice che viviamo in mondi paralleli, dove la mia freddezza e glacialità sono stati orribili, che l’ho trattata come una zoccola, come una cretina appena conosciuta! Le ho detto che poteva scoparselo, che non doveva stare ai miei orari, che a me non parlava come agli sfigati dei suoi ex, che non mi guardava in faccia perché mentivo (questo la sera prima), mentre via chat le ho detto che è un’emotiva che si è lasciata prendere dall’emozione del momento e invece di dirmi altro, ha pensato bene di esordire con sta cosa subito dopo la cena!

lei chiude, dicendomi che le sembra assurdo doversi spiegare per sta cosa, non si fa vedere (anche se le avevo invitato di vedersi in serata per fare la pace), non ha risposto a quest’ultimo messaggio, ad una telefonata e ora è tornata a casa mentre io sono ancora in Italia per lavoro e torno domenica!

ora: dopo giorni di silenzio, ho deciso di chiamarla, non posso pensare di perderla per questa cagata! Ovviamente credo non mi risponderà, ma io un tentativo lo faccio comunque!

Cazziatemi pure e ditemi che si voleva scopare il mio amico, oppure che la mia gelosia è stata eccessiva, cazzeggiare con le amiche e oltretutto con me in mezzo di sta, e le mie sono mille paranoie, ma ditemi pure cosa mi consigliate di fare, perché per me lei è bella che andata!!

Grazie,

Andy