Vai al contenuto

Consiglio sul fisico


blackman

Messaggi raccomandati

blackman

Ciao ragazzi.. Innanzitutto volevo ringraziarvi per questo splendido sito che secondo me non è solo a scopo di sarge, ma in un certo senso sono regole da applicare in tutti i campi... Volevo qualche consiglio. Voglio cominciare ad andare in palestra e volevo chiedervi su quale parti del corpo lavorare maggiormente, poi sotto ho postato un paio di foto del mio fisico.. Premetto che non voglio assolutamente diventare uno strapompato ma avere un fisico snello è definito.. Vorrei sei consigli su schede ed alimentazione da seguire ps:a fine gennaio ho un party e volevo essere in spolvero per quella data... Ma il mio obiettivo vero lo raggiungerò in un paio di anni ho postato anche una foto... Estremizzata ma per rendere l idea.... Spalle larghe gran bei pettorali braccia grosse e addominali scolpiti... Non sono mai andato in palestra, ma ho praticato calcio fino a 6 mesi fa.. Ho 23 anni e peso 75kg x182.. Aspetto vostri pareri.. Scusate la grammatica ma sto fatto al momento ahah :) 

IMG_20171026_220550.jpg

IMG_20171026_220505.jpg

IMG_20171026_220405.jpg

IMG-20161209-WA0047.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Ciao, direi che hai un ottima base su cui lavorare, dovresti fare un po di massa muscolare,  ti consiglio il mio post:

 

https://www.italianseduction.club/forum/t-58861-quasi-tutto-ciò-che-cè-da-sapere/

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forummine ora sì che si ragiona

@PURPLE BLACK @Zupper (black vikingo for you), @Trilly (un nigga l'abbiamo già provato ma era tarocco)

#bigbamboo

E il capitano di @OnorevoleGentiloni e il Real Scettro di @Linus2016 possono accompagnare solo ahahahah 

È questione di genetica, vero @Tisanache dici del penis maxing qui? ;)

 

 

@blackman te l'avrebbero fatta comunque la battuta, non potevo perdere l'occasione di anticiparli ahahah ( @Druid e @Makk niente mondiali qui!?)

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

@EdoardoG non posso commentate perche @Druid mi ha detto di chiudere gli occhi

 

Se avessi tenuto gli occhi aperti ti direi e gli direi che con la genetica che ha deve solo stare attento a non metter su panza. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

 

2 ore fa, EdoardoG ha scritto:

niente mondiali qui!?

Se non ricordo male ci eravamo affrontati in un Italia-Africa ai mondiali del 2015, lui puntava molto sulla stazza fisica ma in quanto a tecnica ero superiore. @Druid

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 ore fa, EdoardoG ha scritto:

@Trilly (un nigga l'abbiamo già provato ma era tarocco)

#bigbamboo

 

Grazie cara

Ma dal momento che già ho provato dolore col tarocco,per il momento niente bigbamboo

Magari tra qualche anno

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
14 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Forummine ora sì che si ragiona

@PURPLE BLACK @Zupper (black vikingo for you), @Trilly (un nigga l'abbiamo già provato ma era tarocco)

#bigbamboo

E il capitano di @OnorevoleGentiloni e il Real Scettro di @Linus2016 possono accompagnare solo ahahahah 

È questione di genetica, vero @Tisanache dici del penis maxing qui? ;)

 

 

@blackman te l'avrebbero fatta comunque la battuta, non potevo perdere l'occasione di anticiparli ahahah ( @Druid e @Makk niente mondiali qui!?)

 

Avevo letto questo post. Ma giustamente non ho commentato visto i quesiti posti. Anche se le braghe calate alle caviglie  e la foto finale avrebbero meritato almeno un paio di domande..... 

@EdoardoG chi è il nigga tarocco? 

Modificato da PURPLE BLACK
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...