Vai al contenuto

【Una notte e via o ci può essere un seguito ?????】

enrica52

Messaggi raccomandati

enrica52

Ciao a tutti, non mi è mai successa questa cosa.

Io ho 21 anni lei 26 ! 

Molto spesso esco con ragazze e subito o dopo qualche uscita si finisce a letto con il risultato che a me non interessa nulla e la ragazza ci resta male e continua a scrivermi in chat.

Qualche giorno fa una ragazza che ho conosciuto in un'altra città è venuta a trovarmi dopo circa 10 giorni che ci sentivamo in chat. Già in chat mi trovavo da Dio scherzavamo che ed era diventata parte integrante della mia giornata.

Una volta incontrati c'è stata subito una complicità. Sia fisicamente che caratterialmente la ritengo perfetta e quando è venuta nella mia città abbiamo passato 2 giorni e una notte insieme. L'abbiamo fatto ed è stata una notte stupenda. 

Ha pagato lei l'hotel 4 stelle con camera doppia per permettermi di passare la notte con lei. E in piu mi ha detto se fossimo della stessa città saremo perfetti insieme.

Arrivato il momento della sua partenza non abbiamo chiarito la situazione e durante il viaggio abbiamo discusso perchè io ho pubblicato una foto sdraiato sul letto d'hotel dove si poteva intuire che avevamo passato la notte insieme. Essendo lei una ragazza che tiene alla sua privacy se l'è presa molto perchè una sua amica mi ha scritto scherzosamente " ah quindi hai passato la notte con lei"... Il fatto di litigare a distanza a portato l'ha scossa molto e l'ha fatta arrabbiare di più finchè lei non mi ha mandato un messaggio in cui esprimeva la sua non volontà di avere qualcosa con me a distanza "perchè non lo reggerei".

Mi sono sentito un po triste, immediatamente mi sono sentito come le ragazze che io stesso usavo in questo modo.

Il giorno dopo non le ho scritto e lei con una scusa mi ha riscritto. Dopo qualche messaggio mi ha detto "tranquillo che ti verrò a trovare ancora", non ho capito se in senso ironico o era seria. Ma in ogni caso non riesco a capire cosa pensare. Se lo fa per tenermi buono, se lo fa perchè c'è un interesse o solo per prendermi in giro.

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

@enrica52
tornerà non preoccuparti, figurati se una 26enne ti lascia scappare così

però in fondo a te piace, chissà 
forse è la prima volta che su IS ci si sposa 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enrica52

Qualcun'altro mi potrebbe rispondere ? :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Beh se ti rapporti con persone piu grandi, evita di postare queste cazzate per far vedere ai tuoi amici che sei stato con una..

Anche perchè è un tuo ricordo, che condiviso perde valore..

Sicuramente ci è rimasta male, perchè avrà dovuto renderne conto alle sue amiche, ammettendo che te sei piu giovane..

Parole che avrebbe fatto volentieri a meno..

Se torna o non torna non lo so..

Se sei solo uno sfizio o no, nemmeno..

On 27/10/2017 at 10:25 AM, enrica52 said:

Mi sono sentito un po triste, immediatamente mi sono sentito come le ragazze che io stesso usavo in questo modo.

Vabbe dai..

Hai passato una notte con una e sei in confusione per una litigata per messaggio..

E ora ti senti come le ragazze che hai usato tu..

Io non capisco come fate a scopare tutte queste donne e poi andate in confusione cosi..

Sarà anche vero..

Ma se uno mi parla che ha fatto Roma Cagliari a nuoto, e poi dopo una vasca in piscina mi chiede:

"Ma tu i piedi li sbatti fuori dall'acqua o no? Secondo te come si va piu veloce.."

Beh, qualche dubbio mi viene..

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
Il 27/10/2017 alle 11:25 , enrica52 ha scritto:

Ciao a tutti, non mi è mai successa questa cosa.

Io ho 21 anni lei 26 ! 

Molto spesso esco con ragazze e subito o dopo qualche uscita si finisce a letto con il risultato che a me non interessa nulla e la ragazza ci resta male e continua a scrivermi in chat.

Qualche giorno fa una ragazza che ho conosciuto in un'altra città è venuta a trovarmi dopo circa 10 giorni che ci sentivamo in chat. Già in chat mi trovavo da Dio scherzavamo che ed era diventata parte integrante della mia giornata.

Una volta incontrati c'è stata subito una complicità. Sia fisicamente che caratterialmente la ritengo perfetta e quando è venuta nella mia città abbiamo passato 2 giorni e una notte insieme. L'abbiamo fatto ed è stata una notte stupenda. 

Ha pagato lei l'hotel 4 stelle con camera doppia per permettermi di passare la notte con lei. E in piu mi ha detto se fossimo della stessa città saremo perfetti insieme.

Arrivato il momento della sua partenza non abbiamo chiarito la situazione e durante il viaggio abbiamo discusso perchè io ho pubblicato una foto sdraiato sul letto d'hotel dove si poteva intuire che avevamo passato la notte insieme. Essendo lei una ragazza che tiene alla sua privacy se l'è presa molto perchè una sua amica mi ha scritto scherzosamente " ah quindi hai passato la notte con lei"... Il fatto di litigare a distanza a portato l'ha scossa molto e l'ha fatta arrabbiare di più finchè lei non mi ha mandato un messaggio in cui esprimeva la sua non volontà di avere qualcosa con me a distanza "perchè non lo reggerei".

Il giorno dopo non le ho scritto e lei con una scusa mi ha riscritto. Dopo qualche messaggio mi ha detto "tranquillo che ti verrò a trovare ancora", non ho capito se in senso ironico o era seria. Ma in ogni caso non riesco a capire cosa pensare. Se lo fa per tenermi buono, se lo fa perchè c'è un interesse o solo per prendermi in giro.

Si è arrabbiata perchè non hai messo #nottatadifuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Beh... Che dire... Nel proseguo, io freezerei e nexterei, ma c'è solo un insegnamento che puoi ricevare...

Sedotto e abbandonato.

Cerca di imparare da questa esperienza. Vivi queste incertezze.

Mettiti nei panni delle ragazze che hai respinto. Cerca di pensare a questa relazione, come un'ottima nottata. Punto.

È difficile? Fa male? Non ci riesci? Ti manca?

Allora hai imparato.

Hai imparato qualcosa di nuovo.

E... Forse...

Con la prossima avrai maggiore tatto.

Sarai meno cinico.

Link al commento
Condividi su altri siti