Vai al contenuto

La ragazza si é adagiata e pensa di avermi


Lucios93

Messaggi raccomandati

Lucios93

Buongiorno a tutti, ogni tanto torno con le mie paranoie che purtroppo mi faccio, stiamo insieme ormai da più di 2 anni, relazione a distanza (200km) ma in settimana (60km) perché lavoro fuori dalla mia città . Io 23 lei 21.. la relazione é viva e insieme ci divertiamo molto spesso, pochissime litigate e ci amiamo. Il problema é che sono sempre io a fare gli sbattoni per vederla e sono sempre io ad andare da lei ( abita in una casa condivisa perché studia in una città diversa da casa sua) .. é comodo perché comunque non ci sono i genitori e possiamo fare cosa vogliamo .. ieri sera per telefono é uscito il discorso che io sono il classico bravo ragazzo , buono che da continue certezze. E che lei é contenta di ricevere attenzioni e certezze e non ha paura di perdermi perché mi sente sua. Io voglio cambiare questo status e non voglio che lei non abbia paura di perdermi perché comunque lei dice che la persona é sempre alla ricerca di quello che non ha e di quello che "sfugge".  

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Ci vediamo una volta o due alla settimana e io ho paura che se non mi sbatto per vederla rischio di compromettere il rapporto, lei é molto pigra di natura però penso che se ami veramente tanto sei disposta a fare di più .. forse vorrebbe , vorrei essere più stronzo e farla, in maniera buona, penare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

La sua unica paura é quella che io mi possa rompere le palle perché sono uno che si rompe il cazzo facilmente anche se in due anni non é mai successo .. ma l'unica sua paura é quella 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Nessuno mi sa consigliare? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Guarda nell'ultimo anno di relazione mi è capitata la stessa cosa, praticamente lei ha smesso di venire da me perchè "era stanca" e lo sbatti di andare da lei me lo facevo solo io (che lavoravo 9 ore al giorno). Devi smettere di darle certezze in questo senso perchè altrimenti come hai detto tu si adagia. Se ha voglia di vederti vedrai che le trova le forze

Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9
9 ore fa, Lucios93 ha scritto:

Ci vediamo una volta o due alla settimana e io ho paura che se non mi sbatto per vederla rischio di compromettere il rapporto, lei é molto pigra di natura però penso che se ami veramente tanto sei disposta a fare di più .. forse vorrebbe , vorrei essere più stronzo e farla, in maniera buona, penare.

Se di tanto in tanto non si sbatte lei per vederti, non ci tiene poi così tanto. 

Fai in modo di testarla: se non viene lei da te, fatti due domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Questione d'investimento.....quando lei investe in parte uguale ok...

Quando lei investe molto meno non è un comportamento congruente 

Calibrare subito 

ho paura che se non mi sbatto per vederla rischio di compromettere il rapporto, 

Rifletti bene 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucios93

Sono tutte riflessioni intelligenti complimenti, oltre che essere meno disponibile secondo me gli intriga anche il classico cattivo ragazzo. Forse essere meno disponibile e fare più lo stronzo potrebbe essere la via giusta per farla prendere ancora di più.. però quando per due anni l'hai praticamente viziata (sbattimenti quasi soltanto miei) non rischio la figura dell'incoerente e di quello che non ha più voglia di vederla perché tutto ad un tratto cambia atteggiamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Puoi sempre cambiare lentamente....io ti dico che finché ho fatto un po' lo "stronzo" ho mantenuto il rapporto, nel momento in cui l' ho viziata é crollato tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...