Vai al contenuto

nuovo orologio, consigli per l'acquisto


crashb

Messaggi raccomandati

Wyatt99

io per natale, i miei mi hanno regalato (ho voluto io questo orologio ed è valso come regalo di natale), questo orologio :

 

Stava 230 euro, scontato 200 !

 

Mi è piaciuto moltissimo, infatti ora è al mio polso!

Lo volevo con il quadrante Blu, ma appena la gentile commessa della gioielleria mi ha fatto vedere quello versione bianco, me ne sono innamorato!

 

So che non è il massimo. ma a me piace!

pryngeps-orologio-da-uomo-automatico-in-acciaio-quadrante-bianco.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
gunslinger

Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil.

Sinceramente valuterei anche un altro Wellington,  visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo.

Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
14 ore fa, gunslinger ha scritto:

Guarda con il tuo budget proverei qualche orologio a display digitale oppure con un altro 100-150 euro in più trovi un ottimo Citizen con l'ecodrive oppure un Breil.

Sinceramente valuterei anche un altro Wellington,  visto che a mio parere sono i migliori nel rapporto qualità-prezzo.

Ah dimenticavo! Dai un'occhiata agli svizzeri Festina, i loro design sono accattivanti. Sconsiglio a prescindere orologio con brand d'alta moda. Paghi tanto il brand, appunto, ma sulla qualità...

Ho già comprato l'orologio nella foto

 

Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse!

Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo

 

Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina!

C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Ho già comprato l'orologio nella foto

 

Proprio oggi , per cambiare l'orario, ho fatto si che la coroncina si bloccasse!

Domani porterò l'orologio nel negozio e vedere se riescono a sbloccarlo

 

Per quelli esperti, la situazione è questa: Volevo cambiare l'ora, ma appunto la coroncina è bloccata! Le lancette vanno avanti tranquillamente, ma è inceppato appunto la coroncina!

C'è da preoccuparsi? Devo portare la garanzia per sbloccarlo?

 

 

Ho sbagliato topic, pensavo fosse il mio! Cancellate, per favore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...