Vai al contenuto

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game?


Stormer

Messaggi raccomandati

Stormer

Ormai stanno iniziando a fioccare ovunque accuse di molestie, anche risalenti a vent'anni prima, rivolte ad attori e personaggi famosi.

Ovviamente, grazie ad Asia Argento, la minchiata è arrivata anche in Italia e, tramite l'hashtag #MeToo, un sacco di ragazze hanno cominciato a denunciare il trauma subito dopo che qualcuno in discoteca le ha palpato il culo o dopo che qualcuno ci ha normalmente provato.

Qualcuno si ricorderà anche che nei campus di New York e della California (ma tranquilli che le americanate arrivano anche qui) è stato reso obbligatorio l'affirmative consent, ovvero prima di qualsiasi atto intimo (a partire dal bacio!) ci deve essere l'esplicito consenso della controparte femminile (perché si sa, solo il maschio può essere molesto): stando a queste regole, praticamente tutti i gamer sarebbero considerati violentatori, con buona pace delle varie teorie sulla LMR e via dicendo.

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game, con l'aria che tira? Bisognerà girare con le liberatorie in tasca o con un amico avvocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Bisogna semplicemente fare in modo che sia lei a provarci,meglio se in presenza di testimoni, meglio ancora se è in one itis e lo ha detto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Beh... Si diceva... Chi non risica, non rosica.

Oggi ci sono i social, c'è il fenomeno mediatico dei femminicidi, ecc. ecc.

 

Il "game" non è mai stato un qualcosa di facile, altrimenti questo sito non esisterebbe.

Ad ognuno la propria scelta. La teoria di Darwin funziona anche in questo contesto.

Solo chi meglio si adatta, sopravvive, dopotutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, Gyro said:

Sembra essere diventato un reato scopare, anche pagando:

Parla della strada..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Una soluzione è: farsi un account Facebook come mezzo non di comunicazione ma come mezzo di propaganda per sembrare ALFA!

Usarlo per dimostrare di essere il più figo, il più ricco, il più lussuoso,  il più famosi nell' area in cui si sargia.

 

Basta applicare i concetti della propaganda e del culto della personalità dei totalitarismi alla gestione di un account Facebook

 

È un metodo per adattarsi all' era dei social.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
Il 1/11/2017 alle 21:30 , Stormer ha scritto:

Ormai stanno iniziando a fioccare ovunque accuse di molestie, anche risalenti a vent'anni prima, rivolte ad attori e personaggi famosi.

Ovviamente, grazie ad Asia Argento, la minchiata è arrivata anche in Italia e, tramite l'hashtag #MeToo, un sacco di ragazze hanno cominciato a denunciare il trauma subito dopo che qualcuno in discoteca le ha palpato il culo o dopo che qualcuno ci ha normalmente provato.

Qualcuno si ricorderà anche che nei campus di New York e della California (ma tranquilli che le americanate arrivano anche qui) è stato reso obbligatorio l'affirmative consent, ovvero prima di qualsiasi atto intimo (a partire dal bacio!) ci deve essere l'esplicito consenso della controparte femminile (perché si sa, solo il maschio può essere molesto): stando a queste regole, praticamente tutti i gamer sarebbero considerati violentatori, con buona pace delle varie teorie sulla LMR e via dicendo.

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game, con l'aria che tira? Bisognerà girare con le liberatorie in tasca o con un amico avvocato?

 

Ma, poi, bisogna protocollarlo e farne avere una copia conforma alla controparte?

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Copiaincollo quanto ho riportato in un'altra discussione:

In Inghilterra nel 2017 si dimette il ministro della difesa per aver toccato il ginocchio di una giornalista ad una cena del 2002... 

Questo dopo il polverone del caso Harvey Weinstein che sta causando molti "coming out", una revisione di "cold case" e un clima da caccia alle streghe.

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/mondo/2017-11-01/molestie-si-dimette-ministro-difesa-britannico-fallon-213202.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

marine

Io qualche tempo fa leggevo il post  di una tizia che diceva qualcosa del genere:

"Qualche anno fa ho fatto sesso con un ragazzo e adesso mi rendo conto che in realtà non lo avrei voluto fare. Posso denunciarlo per stupro?"

Ovviamente si è beccata merda da tutti, però la dice lunga sulla situazione... Questa pretendeva di essere ricompensata per essersi pentita di una cosa che aveva fatto volontariamente, e soprattutto voleva incolpare il poveraccio.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...