Vai al contenuto

Sta diventando un'epoca rischiosa per il game?


Stormer

Messaggi raccomandati

Una simpatica vignetta che gira da qualche anno nella sezione MGTOW di Reddit, riassume perfettamente la situazione:

VepG_GSglRnHFeTlQ6TsxjuFcfGmLe2EokbuLoQ3

 

la libertà individuale, la lotta contro il patriarcato, la dignità professionale, l'essere considerati oggetti, la misoginia e tutti quei paroloni che si mettono in bocca le femministe, si sgretolano come neve al Sole di fronte a un Chad.

Se sei un Chad non rischi nessuna denuncia, nè se la approcci per strada, nè se sei suo collega o datore lavoro, nè se le chiedi un massaggio con l'olio in camera, nè se le metti una mano sulla gamba durante un'intervista.

Se non sei Chad.....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, marine ha scritto:

Io qualche tempo fa leggevo il post  di una tizia che diceva qualcosa del genere:

"Qualche anno fa ho fatto sesso con un ragazzo e adesso mi rendo conto che in realtà non lo avrei voluto fare. Posso denunciarlo per stupro?"

Ovviamente si è beccata merda da tutti, però la dice lunga sulla situazione... Questa pretendeva di essere ricompensata per essersi pentita di una cosa che aveva fatto volontariamente, e soprattutto voleva incolpare il poveraccio.

:4_joy::4_joy::4_joy::4_joy::4_joy::4_joy::4_joy:

ma si, è tutto assurdo....

comunque è vero che tutto questo nazifemminismo sta facendo male alla società. su questo concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gerard ha scritto:

Una simpatica vignetta che gira da qualche anno nella sezione MGTOW di Reddit, riassume perfettamente la situazione:

VepG_GSglRnHFeTlQ6TsxjuFcfGmLe2EokbuLoQ3

 

la libertà individuale, la lotta contro il patriarcato, la dignità professionale, l'essere considerati oggetti, la misoginia e tutti quei paroloni che si mettono in bocca le femministe, si sgretolano come neve al Sole di fronte a un Chad.

Se sei un Chad non rischi nessuna denuncia, nè se la approcci per strada, nè se sei suo collega o datore lavoro, nè se le chiedi un massaggio con l'olio in camera, nè se le metti una mano sulla gamba durante un'intervista.

Se non sei Chad.....

Cazz'è un Chad?

Ero rimasto a Slayer ma non riesco a starvi dietro a quanto pare...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mat_two

Da quello che so, un tempo il "game" era molto più pericoloso e difficile. Ci provavi con la moglie del compaesano sbagliato e ti tagliavano l'uccello.

Ti sposavi con la bella contadinotta, e poi il re del villaggio aveva il diritto di farsela per primo, dopo le nozze. E tu a segarti, piangendo, aspettando il tuo turno. E via dicendo. 

Ragazzi, siamo seri. Il giornalismo, e i media, vanno a ondate. Prima che si iniziasse a parlare di femminicidio, sembrava che il fenomeno non fosse mai esistito: solo da qualche anno ci sono uomini che odiano le donne e donne che si fanno maltrattare, o peggio, perché troppo deboli... Certo, come no. Vallo a raccontare alla generazione dei nostri nonni.

Adesso è il momento di questa cosa delle molestie. Come se il fenomeno potesse essere circoscritto. 

L'uomo è anche questo.

p.s. so che questo messaggio si lascia fraintendere

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Rendiamo loro pane per focaccia... :anon:

 

Come la mettiamo per il furto con destrezza di seme altrui?

Non mi hanno mai avvertito che se lo sarebbero tenuto...

E nessun atto notarile giustifica il possesso de facto...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Druid ha scritto:

Parla della strada..

Peccato facciano retate anche negli appartamenti privati

Link al commento
Condividi su altri siti

marine
7 ore fa, Mat_two ha scritto:

Ti sposavi con la bella contadinotta, e poi il re del villaggio aveva il diritto di farsela per primo, dopo le nozze. E tu a segarti, piangendo, aspettando il tuo turno. E via dicendo. 

In realtà pare che lo Ius Primae Noctis sia un falso storico, comunque il succo del discorso è chiaro 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
18 minuti fa, marine ha scritto:

In realtà pare che lo Ius Primae Noctis sia un falso storico, comunque il succo del discorso è chiaro 

Yes...

E non avevano ancora i bidet in casa...

(E neanche al maniero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq riguardo al sarge, un seduttore dovrebbe essere consapevole quanto basta per evitare approcci maldestri, notare qualche segnale d'interesse palese prima di fiondarsi direttamente a palpare il culo ad una, creare una progressione da ambo le parti e al limite nextare senza problemi se non è aria.

Che poi intendiamoci, a me piacciono gli approcci super diretti dell'apocalisse MA se un seduttore vuole essere prudente ha sicuramente più mezzi rispetto ad un morto di figa qualunque.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
7 ore fa, marine ha scritto:

In realtà pare che lo Ius Primae Noctis sia un falso storico, comunque il succo del discorso è chiaro 

Si ma se il feudatario di una zona decideva che voleva farsi una contadinotta non penso che il marito poteva fare molto per impedirglielo. Non so quanto il diritto di allora potesse impedire i soprusi dei nobili verso i sottoposti. E neppure quanto lo potesse impedire la forza del popolo inteso come network.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...