Vai al contenuto

Sesso occasionale. Come vi comportate quando rincontrate il partner?


Sayuri

Messaggi raccomandati

Sayuri

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta 1: ci rifaccio sesso

Risposta 2: Zero imbarazzo, specialmente se ha scopato male. Se ha scopato bene è persona ok e perché dovrei provare imbarazzo!? Imbarazzo e tensione ce li ho con chi non conosco, al limite, non con chi mi ha già visto nuda e in un momento così particolare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

MyDarling
27 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Risposta 1: ci rifaccio sesso

Risposta 2: Zero imbarazzo, specialmente se ha scopato male. Se ha scopato bene è persona ok e perché dovrei provare imbarazzo!? Imbarazzo e tensione ce li ho con chi non conosco, al limite, non con chi mi ha già visto nuda e in un momento così particolare

quoto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 ore fa, Sayuri ha scritto:

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

Faccio esattamente quello che facevo prima. Mica ci ho litigato. Non capisco perché dovrei provare imbarazzo. 

Perché pensi che proveresti tensione o imbarazzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
10 ore fa, Sayuri ha scritto:

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

Provo imbarazzo per il suo ragazzo se ne ha uno, perché lo vedo come un fallito. 

E poiché mi fa schifo girare con dei falliti, mi vergogno di lui e della gente che può vederci insieme e associarci mentalmente, così vado da un'altra parte a messaggiare in pace con lei per vederci. 

Se però vedo che è un ragazzo con dei problemi evidenti per cui se trova una che gliela dà deve per forza sottostare a fidanzarsi per poter fare sesso, allora provo pietà e non mi vergogno per lui e di lui.

In quel caso non ci penso proprio a messaggiarla, per rispetto all'orticello di quel ragazzo con problemi, magari disabile o stupido o povero in canna, mi limito a guardarla felice perché avendola già fatta non mi dà fastidio la sua persona. 

Con lei provo complicità e se sono passati più di 14 giorni senza che mi stressasse con pretese infantili di attenzioni, anche desiderio. 

Imbarazzo per qualcosa che ho fatto, no, al massimo rimpianto di non aver fatto video. 

Salvo rare occasioni legate all'aver perso le staffe, non mi vergogno di ciò che ho fatto, o che ho voglia di fare, mi vergogno della gente che può essere vista con me. 

Di quella mi vergogno moltissimo. 

 

 

 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
10 ore fa, Sayuri ha scritto:

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

Se ci ho solo fatto sesso mi presento con il nome che gli altri hanno per non creare imbarazzo, poi posso anche parlarci ma se era ons sesso basta

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 hours ago, serenity said:

Se ci ho solo fatto sesso mi presento con il nome che gli altri hanno per non creare imbarazzo

Eh??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
35 minuti fa, Druid ha scritto:

Eh??

Per una ons non dico un nome rintracciabile, troppi stalker. Se poi rivedo e sono con gli amici è capitato che ho dovuto dare nomi più plausibili.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, serenity said:

Per una ons non dico un nome rintracciabile, troppi stalker. Se poi rivedo e sono con gli amici è capitato che ho dovuto dare nomi più plausibili.

 

latest?cb=20080916100420

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...