Vai al contenuto

Sesso occasionale. Come vi comportate quando rincontrate il partner?


Sayuri

Messaggi raccomandati

Keran92
13 ore fa, Sayuri ha scritto:

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

dipende da quanto tempo è passato

però se mi ricordo il nome saluto

a meno che non ero ubriaco

o lei supercessa

o da blue whale

in quel caso segno della croce e ringrazio che è il passato

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Risposta 1: ci rifaccio sesso

Se possibile anche io :-)

16 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Risposta 2: Zero imbarazzo, specialmente se ha scopato male. Se ha scopato bene è persona ok e perché dovrei provare imbarazzo!? Imbarazzo e tensione ce li ho con chi non conosco, al limite, non con chi mi ha già visto nuda e in un momento così particolare

@PURPLE BLACK @MyDarling @EdoardoG perché provare imbarazzo?

Ho una serie di esempi:

- lui è il figlio della tua manager (caso personale) 

- lui/lei è il ragazzo di una vostra amica/parente e vi ritrovate a cena tutti insieme

- lui/lei è tuo collega e nessuno nell'ambiente sa nulla e devi forzatamente mantenere il segreto perché magari lui/lei è pure sposato

- ci hai fatto sesso senza conoscerlo e ti ritrovi a doverci avere a che fare dopo qualche mese in contesti familiari o lavorativi

- te lo ritrovi dentro casa a sistemarti l'impianto d'allarme in presenza dei tuoi genitori/marito/moglie.

Beati voi che non provate imbarazzo. Io un po' di imbarazzo lo provo.

Poi ovviamente per forza di cose lo nascondo e anche bene! 

...però dentro di me mi sento morire quando devo sorridere disinvolta mentre nella mia mente penso solo alla bella scopata che mi sono fatta con lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

 Con lei provo complicità e se sono passati più di 14 giorni senza che mi stressasse con pretese infantili di attenzioni, anche desiderio. 

Complicità e desiderio: una combinazione perfetta. Per replicare.

8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Imbarazzo per qualcosa che ho fatto, no, al massimo rimpianto di non aver fatto video. 

E che ci fai poi con un video? Mah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Se possibile anche io :-)

@PURPLE BLACK @MyDarling @EdoardoG perché provare imbarazzo?

Ho una serie di esempi:

- lui è il figlio della tua manager (caso personale) 

- lui/lei è il ragazzo di una vostra amica/parente e vi ritrovate a cena tutti insieme

- lui/lei è tuo collega e nessuno nell'ambiente sa nulla e devi forzatamente mantenere il segreto perché magari lui/lei è pure sposato

- ci hai fatto sesso senza conoscerlo e ti ritrovi a doverci avere a che fare dopo qualche mese in contesti familiari o lavorativi

- te lo ritrovi dentro casa a sistemarti l'impianto d'allarme in presenza dei tuoi genitori/marito/moglie.

Beati voi che non provate imbarazzo. Io un po' di imbarazzo lo provo.

Poi ovviamente per forza di cose lo nascondo e anche bene! 

...però dentro di me mi sento morire quando devo sorridere disinvolta mentre nella mia mente penso solo alla bella scopata che mi sono fatta con lui.

È proprio questo il bello

 

29 minuti fa, Sayuri ha scritto:

 

E che ci fai poi con un video? Mah

Immagina. Puoi

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
19 hours ago, Sayuri said:

Come vi comportate quando rincontrate un partner con cui avete fatto sesso una volta?

Specialmente nel caso in cui siate costretti a trascorrerci del tempo in mezzo ad altri amici.

Lo/la ignorate? Fate finta di niente? Riuscite a parlarci senza mostrare imbarazzo o tensione? 

 

Mi è capitato con due persone.

Per quanto riguarda l'averci fatto "sesso occasionale" TM in sé... nessun problema, riesco a parlarci senza particolare imbarazzo.

Piuttosto mi sento in imbarazzo se  è col fidanzato, questo si.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Provo imbarazzo per il suo ragazzo se ne ha uno, perché lo vedo come un fallito. 

E poiché mi fa schifo girare con dei falliti, mi vergogno di lui e della gente che può vederci insieme e associarci mentalmente, così vado da un'altra parte a messaggiare in pace con lei per vederci. 

Se però vedo che è un ragazzo con dei problemi evidenti per cui se trova una che gliela dà deve per forza sottostare a fidanzarsi per poter fare sesso, allora provo pietà e non mi vergogno per lui e di lui.

In quel caso non ci penso proprio a messaggiarla, per rispetto all'orticello di quel ragazzo con problemi, magari disabile o stupido o povero in canna, mi limito a guardarla felice perché avendola già fatta non mi dà fastidio la sua persona. 

Con lei provo complicità e se sono passati più di 14 giorni senza che mi stressasse con pretese infantili di attenzioni, anche desiderio. 

Imbarazzo per qualcosa che ho fatto, no, al massimo rimpianto di non aver fatto video. 

Salvo rare occasioni legate all'aver perso le staffe, non mi vergogno di ciò che ho fatto, o che ho voglia di fare, mi vergogno della gente che può essere vista con me. 

Di quella mi vergogno moltissimo. 

 

 

 

Scusami ma non può essere che quella tua ex semplicemente ha un ragazzo con cui magari adesso sta bene ed entrambi si rispettano e a te non ci pensa più minimamente? No perchè a me è capitato di vedere la mia ex con un altra persona e per quest'ultima non ho provato nessun imbarazzo o altro, anche perchè non lo conosco, non mi permetto di giudicare a priori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tto con cui avete fatto sesso occasionale" di cui parlava さゆり, i cui occhi sono acqua profonda, a "quella tua ex". 

Probabilmente non lo hai fatto apposta, ma sono concetti molti differenti. 

Quello che provano le mie ex è al 99% questo, nel tempo che ci mettono a realizzare, che varia da pochi mesi a due anni massimo: 

InkedWhatsApp Image 2017-11-03 at 18.59.02_LIl.jpg

 

Quello che provo dal mio lato non è mai stato imbarazzo, sono sempre a testa alta per validi e fondati, quanto condivisi, motivi. 

Succede che le donne, si sentano in soggezione o in imbarazzo incontrandomi col cane al guinzaglio, come io mi sento in imbarazzo per lui. 

Quando puoi avere un lupo che ti fa visita però è libero e scegli di volerti prendere un ciwawa perché ti fa sentire in controllo e potente sul nulla, lo sai che stai venerando iddii di poca forza, e quando incontri il lupo sei tu che abbassi lo sguardo, non certo lui. 

Se poi il ciwawa è davvero un ciwawa e non ha altre chance per sopravvivere che farsi fare frocio da divano, rispetto. 

Se, come spesso accade, vedo un pastore tedesco che si fa ciwawa per timore di non andare bene, allora provo forte imbarazzo per lui. 

Amae, un sentimento sostantivato derivato dal verbo amaeru, che si usa per spiegare il comportamento di una persona che cerca di mostrare sottomissione e amabilità ad una figura più forte per stimolarla a prendersi cura di lei. 

In un bambino, un disabile, un uomo brutto, povero e senza successo non mi crea imbarazzo vedere amae, vederlo in un uomo adulto abile e capace, mi crea vergogna che mi si possa vedere con lui, e in parte anche vergogna che secondo Carlo Linneo siamo della stessa classificazione tassonomica. 

Ad ogni caso, vedere una persona per cui provo sentimenti che è riuscita nel suo intento predatorio di catturare un tonno e che me lo mostra con complicità - cosa che ci capiamo tra noi - mi cagiona comunanza, intimità emotiva. Non imbarazzo. 

Infatti poi di regola dopo inizia a chattarmi tutto per sfotterlo e io faccio l'avvocato del diavolo cercando di difendere l'indifendibile, argomentando circa l'esistenza di persone omosessuali che però sono etero. 

Non posso dirti cosa proverei se mi succedesse di incontrare una ex con un altro uomo etero, vedendo ad esempio che con me in MLTR rompeva il cazzo e con lui sta felice con tre compagne. 

Questo credo mi colpirebbe forte, ma fino ad ora non è mai successo. 

Una cosa che è successa più volte è che qualcuna fosse troppo figa e in vista per farsi sapere pubblicamente con me, per avere foto pubbliche con me, per fare le cose alla luce. 

Perché sono quella fantasia ricorrente di stupro, quella che usano per venire ma da nascondere e rinnegare in pubblico. 

Poi la vedo con tanto di manifestazioni pubbliche con uno potente della mia città che se le è passate tutte, di cui magari anche tre di cui sono stato innamorato, e questo mi fa sentire di basso status rispetto a lui. 

Mi fa provare dolore vederli, perché mi ricorda che sono uno da nascondere, mentre lui è un trofeo. 

Alcune volte in questi casi la lei di turno inizia a chattarmi quanto è scemo, quanto è bamboccio, quanto è immaturo, quanto io sono più di lui in tutto, ma questo non serve a lenire la sensazione, che di lui si vanta per avere social proof, mentre tiene me nell'ala ovest del castello, a guardare petali che cadono. 

Ma non è imbarazzo. 

E' che a volte mi piacerebbe potessero tenere la testa alta come la tengo io. Senza rinnegarmi ogni giorno pubblicamente, per poi chiedermi scusa e darmi complicità privatamente. 

Lo sopporto con onore e rispetto, ma a volte taglia, e lascia ferite che hanno bordi frastagliati, morsicati da un pettine che ha incontrato troppi nodi accarezzando i capelli di chi amava.  

@^'V'^ 

Vorrei imparare qualcosa di nuovo..Posso sapere cosa è successo con la tipa di cui hai postato lo screen? Cos'hai fatto per essere onesto , a differenza di altri?grazie !

Modificato da Anonymo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, Anonymo ha scritto:

@^'V'^ 

Vorrei imparare qualcosa di nuovo..Posso sapere cosa è successo con la tipa di cui hai postato lo screen? Cos'hai fatto per essere onesto , a differenza di altri?grazie !

Domanda: Cosa hai fatto per essere onesto?

RIsposta: sono stato onesto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...