Vai al contenuto

Sono stufo di dare peso alle parole altrui. È un testo lungo, ma abbiate la pazienza di leggete tutto per favore


Cry Fin

Messaggi raccomandati

Cry Fin

Nella vita ti giudicano sempre : se non sei normale ti giudicano perché non sei normale e hai problemi mentali. Se fai cose strane e anormali ti giudicano perché fai cose anti sociali, oscene o da fuori di testa. Se sei maleducato ti giudicano perché sei maleducato con i tuoi genitori e con chi è più grande di te. Se sei un infantile immaturo ti giudicano perché sei infantile e immaturo. Se non esci mai e non hai nessun amico ti giudicano perché sei un asociale che vuoi stare sempre solo. Se sei uno stupido ti giudicano perché sei uno stupido che non capisci mai nulla, nemmeno le cose facili, o perché sei uno sbadato che ti scordi le cose. Se sei un ignorante ti giudicano perché non sai mai nulla, non studi mai e vieni sempre bocciato, e ti prendono in giro perché sei sempre ripetente. Se fai cázzate ti giudicano perché sei un idìota senza cervello, che fai sempre cázzate, litighi con tutti e rovini tutto. Se dici cavolate ti giudicano perché dici cavolate o dici cose anormali e senza senso. Se fai cattive azioni ti giudicano perché fai cattive azioni (tipo che non rispetti nessuna regola, o tradisci il tuo partner con un amante, o rubi, o stupri, o sei un criminale che uccidi le persone). Se fai cose sbagliate ti giudicano perché fai cose sbagliate. Se sei un incapace ti giudicano perché non sei capace a fare nulla. E se non fai mai nulla si lamentano perché non studi, non lavori, fai sempre il mantenuto e non fai mai nulla da mattina a sera. Sconosciuti, conoscenti, amici, insegnanti di scuola, capo di lavoro e colleghi, i tuoi genitori, i tuoi familiari, tutti nella vita hanno sempre da dire, per come sei e per qualsiasi cosa fai. Non mi importa anche se hanno ragione e anche se ho la coscienza marcia, non mi importa. Sono stufo di darci peso. Vorrei solo sapere come si fa a fregarsene ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...