Vai al contenuto

Frame dell'HB


maverick

Messaggi raccomandati

XAX
Oro, oro puro!

Grazie XAX, purtroppo non riesco a darti rep. positiva ma te la meriti :D

Il mio era solo un avvertimento :D

Italo aveva lanciato una buona idea ma gli mancava forse un pezzo di mosaico.

Allo stesso modo io non ritengo assolutamente di poter individuare ancora il tipo di ristrutturazione necessaria quando serve.

Se fosse così sarei ricco potente e famoso :D :D :D

Questo per chiarire l'importanza della nostra preparazione.

L'idea era buona ma la sua applicazione avrebbe potuto portare a risultati insoddisfacenti (potrebbe in quanto nessuno nega che ci avremmo potuto indovinare: ci sono tanti amici/amiche in grado di tirarmi su il morale senza sapere come hanno fatto :testone2: ).

Con le tecniche linguistiche, poi, si rischia di sbagliare in modo ancora più clamoroso in quanto le tecniche sono molto efficaci ;)

Ogni strumento raffinato richiede una buona preparazione per essere usato :D

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

italo

in realtà avrei dovuto essere più chiaro (e ciononostante non avessi idea alcuna del concetto ristrutturazione). il mio pensiero era molto semplice, forse addirittura semplicistico: l'HB cronicamente depressa o anoressica o bulimica (fattispecie con le quali mi sono confrontato nel mio sarging) è solo fonte di guai. il ricalco (tipo "so come ti senti, capisco le tue emozioni") e la guida possono essere esclusivamente un palliativo rispetto ad una situazione "geneticamente" compromessa. per questo dicevo che se non ci tieni tanto, è opportuno fuggire da queste Hb, in quanto l'unico, a mio parere, esito è il prsciugamento delle proprie energie ed anche pochi F-close ("oggi sono giù, non mi va, non volgio uscire ecc..."). in ogni caso grande XAX!!! p.s. ho letto dei tuoi vecchi post di due anni fa e mi stai dando una grande carica (retroattiva !?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...