Vai al contenuto

Mancata risposta a un passo dal day2: shit test?


Messaggi raccomandati

metallo83

ciao, vorrei chiedervi un parere. Ho conosciuto una HB8 in un locale. Era insieme a due amiche, io da solo. Gioco un po' con loro, sul fatto che avrei chiesto il numero a una delle tre e che potevano scommettere su chi . Loro giocano con me divertite. Alla fine svelo chi è la "vincitrice",  e lei quando scopre di essere la vincitrice e poi che abbiamo interessi comuni diventa molto piu empatica con me rispetto all'inizio.

le scrivo su WhatsApp due gg dopo, risponde ma dopo un breve scambio di battute non risponde piu. io non mi faccio sentire piu e dopo quasi due gg mi scrive un commento sul mio ultimo messaggio. io non replico e dopo un giorno inizio una nuova conversazione per poi invitarla ad uscire in tal posto, tal giorno. lei risponde dicendo: "si potrebbe fare" , io rispondo con uno smile e non ci sentiamo per un giorno. la mattina del presunto appuntamento, le scrivo: "ciao, per stasera  ti va bene alle 21?" Lei non risponde, pur avendo visualizzato e l'appuntamento quindi non c'è stato. cosa mi consigliate di fare? grazie mille!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
14 minutes ago, metallo83 said:

ciao, vorrei chiedervi un parere. Ho conosciuto una HB8 in un locale. Era insieme a due amiche, io da solo. Gioco un po' con loro, sul fatto che avrei chiesto il numero a una delle tre e che potevano scommettere su chi . Loro giocano con me divertite. Alla fine svelo chi è la "vincitrice",  e lei quando scopre di essere la vincitrice e poi che abbiamo interessi comuni diventa molto piu empatica con me rispetto all'inizio.

le scrivo su WhatsApp due gg dopo, risponde ma dopo un breve scambio di battute non risponde piu. io non mi faccio sentire piu e dopo quasi due gg mi scrive un commento sul mio ultimo messaggio. io non replico e dopo un giorno inizio una nuova conversazione per poi invitarla ad uscire in tal posto, tal giorno. lei risponde dicendo: "si potrebbe fare" , io rispondo con uno smile e non ci sentiamo per un giorno. la mattina del presunto appuntamento, le scrivo: "ciao, per stasera  ti va bene alle 21?" Lei non risponde, pur avendo visualizzato e l'appuntamento quindi non c'è stato. cosa mi consigliate di fare? grazie mille!

 

Sta storia dell'alfa e dell'uomo che non deve chiedere mai..

 

O sei un figa pazzesco..

 

O se mandi un messaggio a una due giorni dopo l'incontro, poi non rispondi..

Poi, dopo altri due giorni organizzi un'uscita..

Le rispondi con uno smile..

 

Le donne come le piante vanno curate e innaffiate (Non fate battute!!)..

Ovviamente non facendo ne l'assillante ne lo zerbino..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserker99

Concordo con @Druid,da evitare assolutamente di rispondere soltanto con le emoticon soprattutto nei primi scambi di messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83
14 ore fa, Berserker99 ha scritto:

Concordo con @Druid,da evitare assolutamente di rispondere soltanto con le emoticon soprattutto nei primi scambi di messaggi

ma  questo "errore" giustificherebbe la totale assenza di risposta? onestamente mi sembra che - stando a questo forum - qualsiasi cosa si faccia si sbaglia. se avessi scritto che avevo intavolato un mezzo discorso mi avreste dato dell' assillante? comunque ieri le ho scritto per sapere se aveva letto il mex e se stava bene. adesso mi direte che ho fatto lo zerbino? A parte il mio sfogo, avete un  consiglio che sia costruttivo? ad es. avrebbe senso chiamarla o andare a salutarla dove lavora? grazie 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
23 hours ago, metallo83 said:

ciao, vorrei chiedervi un parere. Ho conosciuto una HB8 in un locale. Era insieme a due amiche, io da solo. Gioco un po' con loro, sul fatto che avrei chiesto il numero a una delle tre e che potevano scommettere su chi . Loro giocano con me divertite. Alla fine svelo chi è la "vincitrice",  e lei quando scopre di essere la vincitrice e poi che abbiamo interessi comuni diventa molto piu empatica con me rispetto all'inizio.

[...]

per poi invitarla ad uscire in tal posto, tal giorno. lei risponde dicendo: "si potrebbe fare" , io rispondo con uno smile e non ci sentiamo per un giorno. la mattina del presunto appuntamento, le scrivo: "ciao, per stasera  ti va bene alle 21?" Lei non risponde, pur avendo visualizzato e l'appuntamento quindi non c'è stato. cosa mi consigliate di fare? grazie mille!

A meno che tu non sia uno strafigo esagerato, hai fatto la figura dello sbruffone pallone gonfiato.

Di solito, a comportarti in questo modo, nella migliore delle ipotesi vieni ignorato, nella peggiore, deriso e sputtanato da lei e tutto il suo giro di amiche.

9 minutes ago, metallo83 said:

intavolato un mezzo discorso mi avreste dato dell' assillante? 

No. E' che non hai creato sufficiente connessione emotiva.

Per quale motivo lei dovrebbe essere invogliata ad uscire con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, metallo83 said:

ma  questo "errore" giustificherebbe la totale assenza di risposta?

Si

 

1 hour ago, metallo83 said:

onestamente mi sembra che - stando a questo forum - qualsiasi cosa si faccia si sbaglia.

Chi l'ha detto?

A volte ti va male giocando bene, a volte ti va bene giocando male..

Ma questo è un altro discorso..

 

1 hour ago, metallo83 said:

se avessi scritto che avevo intavolato un mezzo discorso mi avreste dato dell' assillante? comunque ieri le ho scritto per sapere se aveva letto il mex e se stava bene. adesso mi direte che ho fatto lo zerbino?

Tra chiederle come stai? ogni 5 minuti e mandargli un cuore ogni minuto..

A..

Stare 3 giorni senza messaggiarla, scriverle: domani ok?

Risponderle con il pollicione..

 

Ci sono varie sfumature di Grigio..

Chiedi a @black mamba

 

 

1 hour ago, metallo83 said:

A parte il mio sfogo, avete un  consiglio che sia costruttivo? ad es. avrebbe senso chiamarla o andare a salutarla dove lavora? grazie 

 

On 11/8/2017 at 1:05 PM, Druid said:

Le donne come le piante vanno curate e innaffiate (Non fate battute!!)..

 

Ovviamente non facendo ne l'assillante ne lo zerbino..

Questo era un consiglio costruttivo..

 

 

Ora, fai come credi..

Questo tuo atteggiamento polemico non aiuta di certo a farti aiutare..

Chiedi a @Keran92 o a @Jumpy

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Higuain apre le HB con uno smile su instagram... Gli rispondono tutte. Quindi lo smile funziona? Sí se sei Higuain.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing

Il freeze va fatto dopo la connessione emotiva aka comfort aka feeling, e tra una connessione e l'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83
1 ora fa, Druid ha scritto:

Si

 

Chi l'ha detto?

A volte ti va male giocando bene, a volte ti va bene giocando male..

Ma questo è un altro discorso..

 

Tra chiederle come stai? ogni 5 minuti e mandargli un cuore ogni minuto..

A..

Stare 3 giorni senza messaggiarla, scriverle: domani ok?

Risponderle con il pollicione..

 

Ci sono varie sfumature di Grigio..

Chiedi a @black mamba

 

 

 

Questo era un consiglio costruttivo..

 

 

Ora, fai come credi..

Questo tuo atteggiamento polemico non aiuta di certo a farti aiutare..

Chiedi a @Keran92 o a @Jumpy

chiedo scusa per le polemiche, ma è molto frustrante per me aver perso una occasione con una ragazza che mi piace moltissimo "solo" per un errore pur avendo fatto molta attenzione a tutto (ovviamente entro i miei limiti di oggi). peraltro non ho risposto con smile pollice su per fare il cafone, ma per non essere assillante(visto che lei scriveva molto poco e molto di rado). riguardo al consiglio, chiedevo un consiglio sul recuperare lei, non solo per altri futuri incontri...quindi chiedevo se era una situazione recuperabile. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

nel frattempo la situazione si è leggermente evoluta: le ho scritto oggi per sapere se era successo qualcosa e mi ha detto che ha l'influenza (ciò ovviamente non giustifica il suo silenzio, però implicitamente ha voluto far passare questa idea, credo). Da qui abbiamo chiacchierato un po' e mi è sembrata più socievole. Non ho parlato dell'invito in sospeso. Domani pensavo di riproporre l'invito che abbiamo in sospeso. Che ne dite?

grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...