Vai al contenuto

compagna di università fidanzata ma che forse...


torquemada

Messaggi raccomandati

lucypher

Posso capire essere cinici...ma prendere Torquemada come esempio da seguire (o usarlo per alzare il frame) mi sembra un po' stranuccio.  :look:  Forse sarà che a me le streghe sono sempre state simpatiche...? Il suo modo di "persuadere" le persone era forse un "pochino" brutale, non so se hai mai letto dei suoi metodi di tortura.

OH poi se a te pensare a questo ti da la carica...posso solo dire "il mondo è bello perché è vario".  :-P

Tornando alla questione della compagna di università , se la conosci da così poco cambia tutto, l'importante è che sia sempre chiaro ad entrambi che pensi a lei come a qualcosa di più di una amica.

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

dai non esagerare: non ho detto che prendo a modello torquemada perchè mi piace quello che faceva!! se vuoi sapere pure a me stavano simpatiche le streghe.

ho detto che è carino il parallelo solo per quel che riguarda il controllo della mente. in fondo noi manipoliamo la mente altrui per imporre la nostra volontà. e non negatemi questo per carità. non ti piace la parola manipolare, imporre, ma preferisci persuadere e cercare di?  ipocrisia.

l'altro nick che mi piaceva era tsepesh altro personaggio famoso diciamo per i suoi metodi di " persuasione".

(ps lucifero non credo sia noto per la sua bontà :-)

che intendi per "  se la conosci da così poco cambia tutto, l'importante è che sia sempre chiaro ad entrambi che pensi a lei come a qualcosa di più di una amica."

che è meglio lasciar perdere tutto e tenersi qualcosa di più che un amica?

o cambiare completamente strategia? e se è così, quale adottare?

sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

torquemada

pranzo andato bene

ho aumentato a palla il mio valore con un po di persuasione ( speed seduction; jeffries rules!))

ora sparisco dalla sua vita per un po e vediamo se mi cerca. in tal caso mi faro nuovamente negare per un altro po di tempo e quando penserà che ce l'ho con lei parto all'attacco.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...