Vai al contenuto

Piaccio a tutte le ragazze della mia classe ma non so scegliere!


Daniel Blake

Messaggi raccomandati

Daniel Blake

Ciao cari aspiranti pua,

come avete intuito dal titolo, ho un grosso problema.

In classe mia sono presenti 6 ragazze davvero molto carine, e sono riuscito ad attrarle tutte, cosa mai successa in vita mia.

Il problema è che in linea di principio eviterei di farmele per evitare guerriglie in classe, ma sono davvero carine e credo che un rischio possa valere la pena.

P.S: Sono in quarto superiore, sono nuovo, e rimarrò in questa classe per due anni.

Cosa mi consigliate di fare?

Seguire la mia regola o fare questa eccezione?

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ipotizziamo ragazza a,b,c,d,e,f

 

Io farei:

Lunedi a+b

Martedi c+d

Mercoledi e+f

Giovedi a+c

Venerdi c+f

Sabato d+e

Domenica relax..

 

La settimana dopo fai:

a+b+c

d+e+f

b+c+d

etc..

 

Aumenta sempre di una..

 

E aumenta anche il riposo.

 

Ovviamente, una volta che te le sarei fatte tutte, io dubito che tu piaccia SOLO a quelle 6 li..

Penso che tu piaccia anche alle altre dell'Istututo..

 

Quindi, ogni settimana levane due vecchie e aggiungine 2 nuove..

  • Mi piace! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

A me venne la depressione per una situazione del genere alle superiori. Mi venivano tutte dietro e non sapevo che cosa dovevo fare, ero un ragazzino vergine. 

Mi ammalai di tristezza. :8_laughing:

Adesso sono brutto e cattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock28
8 ore fa, Daniel Blake ha scritto:

Ciao cari aspiranti pua,

come avete intuito dal titolo, ho un grosso problema.

In classe mia sono presenti 6 ragazze davvero molto carine, e sono riuscito ad attrarle tutte, cosa mai successa in vita mia.

Il problema è che in linea di principio eviterei di farmele per evitare guerriglie in classe, ma sono davvero carine e credo che un rischio possa valere la pena.

P.S: Sono in quarto superiore, sono nuovo, e rimarrò in questa classe per due anni.

Cosa mi consigliate di fare?

Seguire la mia regola o fare questa eccezione?

Beato te!😂 Chiamalo problema!

Seriamente, scegli la tua preferita  (o più di una) e divertiti, ovviamente senza giocare coi sentimenti di nessuna! Poi dipende anche qual'è il tuo obiettivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse vedi troppo uomini e donne. 

Per cui sei convinto di :

-Doverne scegliere una è basta

-Che lei te la dà sicuro 

-Di avere 30 puntate a disposizione 

L'unico motivo che mi frenerebbe dallo scoparle tutte è per evitare le invidie dei maschi. 

Scegline intanto una. Sicuramente a una piaci davvero e a tutte le altre solo perché piaci alla prima (ma in realtà vogliono darti il palo e vantarsi con le altre). 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, marcosx said:

Forse vedi troppo uomini e donne. 

Per cui sei convinto di :

-Doverne scegliere una è basta

-Che lei te la dà sicuro 

-Di avere 30 puntate a disposizione 

L'unico motivo che mi frenerebbe dallo scoparle tutte è per evitare le invidie dei maschi. 

Scegline intanto una. Sicuramente a una piaci davvero e a tutte le altre solo perché piaci alla prima (ma in realtà vogliono darti il palo e vantarsi con le altre). 

 

Magari ha visto le telecamere di sicurezza della scuola, e ha preso un abbaglio..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

La popolarità la fa da padrone alle superiori

Probabilmente non piaci a tutte.

Siccome sei ambito dalla maggior parte, acquisti valore agli occhi delle altre.

Ma non sanno nemmeno loro perchè.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Daniel Blake
2 ore fa, marcosx ha scritto:

Forse vedi troppo uomini e donne. 

Per cui sei convinto di :

-Doverne scegliere una è basta

-Che lei te la dà sicuro 

-Di avere 30 puntate a disposizione 

L'unico motivo che mi frenerebbe dallo scoparle tutte è per evitare le invidie dei maschi. 

Scegline intanto una. Sicuramente a una piaci davvero e a tutte le altre solo perché piaci alla prima (ma in realtà vogliono darti il palo e vantarsi con le altre). 

 

Semplicemente ho applicato del tira e molla, ho superato  qualche shit test (es: lei:"Vuoi essere il mio nuovo schiavetto?" io:"Ehi, non si fanno certe richieste al primo appuntamento!" lei:"Ma sono mesi che stiamo in classe insieme!" io:"Infatti non abbiamo mai avuto un primo appuntamento!") hanno lanciato ioi abbastanza evidenti (occhi dolci, piedino, il kino lo facevano loro, quando facevo p&p con qualche altra ragazza mi guardavano male, una ragazza era fidanzata e si è impegnata SERIAMENTE a non dirmelo, mi hanno chiesto un date, all' intervallo venivano a parlarmi) e non ho fatto altro che un comunissimo p&p...

Praticamente sono loro a fare game con me, non il contrario :4_joy::4_joy:

Poi non volevo rischiare di farmele tutte onde evitare guerriglie inutili in classe o coalizioni tra ragazze a dir poco dannose (episodio già accaduto, e non è per niente piacevole), ma ero nel sud italia in un paesino "strano", adesso mi sono trasferito al nord (i ragazzi in questa città sembrano più beta e le ragazze più montate, ma al momento mi è bastato il p&p e il cocky & funny per attrarle) e le ragazze  sembrano più fighettine  si, ma sicuramente più tranquille (giù ho rischiato di diventare sterile, il quella cittadina hanno il ginocchio facile, quindi potete intuire il tipo di ragazza con cui ero costretto a convivere...).

Quindi essendomi essenzialmente trasferito da poco e non avendo ancora tastato le dinamiche sociali nordiche non ho idea di cosa aspettarmi...

Modificato da Daniel Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Daniel Blake

Ciao ragazzi,

Alla fine ho deciso di non far nulla, anche perché ho provato a conoscerle meglio, e ho notato delle cose che davvero non mi piacciono:

1) Sono tipe vendicative e con un' ego smisurato ma immaturo, quindi la "guerriglia" in classe sarebbe alle porte, hanno "serviziato" a dei compagni di classe offrendogli della violenza psicologica gratuita;

2) Mi sono informato sugli ex che hanno avuto (ovvero, durante una conversazione con un ragazzo è uscito il discorso e mi ha spiegato ciò che sto per dirvi), e hanno avuto degli ex poco raccomandabili, come ex carcerati, alcuni immigrati clandestini, alcune si sono fatte diversi ragazzi (senza preservativo), quindi potrebbero potenzialmente avere malattie sessualmente trasmissibili...;

3) Alcune di loro hanno sputtanato davanti a tutta la classe i loro ex dicendo che "non erano bravi a letto, li ho scornificati a manetta, ce l' avevano piccolo, ecc...", quindi se avessi avuto una relazione con qualcuna di loro, anche se forse avrebbero avuto la miglior esperienza della loro vita, per orgoglio e malizia avrebbero detto tutto il contrario di ciò che sia realmente stato, rovinandomi la reputazione all' interno della scuola;

Quindi, alla luce di tutto ciò, posso dire che sono delle borderline psichicamente, socialmente e sessualmente disturbate, quindi col cazzo che me le faccio ahahah

Ringrazio comunque tutti per i preziosi consigli che mi avete dato, siete stati fantastici!

Alla prossima gente, e buona caccia!

-Daniel Blake

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...