Vai al contenuto

Quando ti friendzoni da solo ma sei obbligato!


AnarquiaJoker

Messaggi raccomandati

AnarquiaJoker

La faccio breve, questa ragazza/amica/collega l’ho conosciuta pochi mesi fa.

Mi ha fermato lei mentre stavamo andando a fare un corso, quindi mi conosceva già.

c’è stato subito molto feeling, scambio di numeri, contatti, ci sentiamo abbastanza anche se ci sono stati periodi (2 mesi) senza sentirsi.

Adesso lei tende a trattarmi come amico, cioè mi definisce amico molto spesso quasi che sembra ridicolo (ehi amico, ma guarda il mio amicone, etc etc), in tutto questo sono stato sicuramente io che ho portato la situazione a questo perchè non sono mai andato all’attaco per una serie di motivi.

Cosa strana è che cerca molto il contatto fisico, tende a toccarmi, ad appoggiarsi su di me quasi in maniera inconscia, ma questo sin dal primo giorno.

Quindi la situazione è questa, io non voglio una relazione, semplicemente vorrei scoparci ogni tanto e basta, purtroppo ho complicato tutto fin dall’inizio per altri motivi come già detto, anche se tendo ad essere distaccato e farmi i fatti miei a volte come se non volessi espormi, a volte per messaggi alludo leggermente a più e lei mi asseconda (niente di eclatante).

come la vedete? Cioè magari si comporta così perchè io stesso l’ho portata a questo ma se mi sblocco potrebbe sbloccarsi anche lei? In realtà viene difficile anche a me pensare come posso cambiare questa situazione.

Poi se non cambia niente sti cazzi, è solo uno sfizio.

Premetto che posso vederla molto spesso appunto in ambito lavorativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

@black mamba ti aveva dato dell'egoista..

Tu, nell'altro tred ti lamentavi che nessuno ti rispondeva..

 

Boh, io passo..

Mamba è la mia musa..

 

Niente di persoAnale..

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Beh sei suo amico... se non ti va bene cerca di cambiare le cose , no?

rischi di perdere l'amica? Si .... a te la cosa può andar bene? Solo tu sai cosa sei disposto a rischiare.

Ovviamente tutto viene reso più complicato dal fatto che lavorate assieme quindi tienine conto.... successive implicazioni in ambito lavorativo.

Certo sta situazione ti facilita per averla vicino quotidianamente   .... ma Tut si ribalta in caso negativo se qualcosa nn andasse come speri, chiacchiere, social prof, ecc ecc

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

AnarquiaJoker
9 ore fa, Druid ha scritto:

@black mamba ti aveva dato dell'egoista..

Tu, nell'altro tred ti lamentavi che nessuno ti rispondeva..

 

Boh, io passo..

Mamba è la mia musa..

 

Niente di persoAnale..

Cioè? non ho capito il collegamento

 

1 ora fa, AxelB ha scritto:

Beh sei suo amico... se non ti va bene cerca di cambiare le cose , no?

rischi di perdere l'amica? Si .... a te la cosa può andar bene? Solo tu sai cosa sei disposto a rischiare.

Ovviamente tutto viene reso più complicato dal fatto che lavorate assieme quindi tienine conto.... successive implicazioni in ambito lavorativo.

Certo sta situazione ti facilita per averla vicino quotidianamente   .... ma Tut si ribalta in caso negativo se qualcosa nn andasse come speri, chiacchiere, social prof, ecc ecc

Si sono un suo amico ma non mi sono mai comportato da tale quindi non capisco queste sue continue affermazioni a voler rimarcare la cosa.

Poi l’impressione che ho sempre avuto io dall’inizio e che lei aspetta qualcosa da me, ma se poi rovino tutto e saremo costretti a vederci comunque spesso, sarebbe davvero brutto.

L’atteggiamento quale deve essere? Cambiare completamente e comportarmi come faccio con quelle conosciute per portarmele a letto?

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Quale deve essere l atteggiamento da usare in questo caso? Beh non vivendo la cosa personalmente purtroppo non ti si può dare una risposta certa.

E comunque ognuno qui ti risponderebbe a modo proprio , secondo la propria personalità e le proprie esperienze.... e non è detto siano le cose corrette x te.

Qui puoi trovare persone che ti aiutano a guardare le situazioni da punti di vista un po' differenti dal tuo e quindi a permetterti di riflettere meglio sul tuo momento.

Da quello che ho capito io... mi pare evidente che  se tu continui a fare le stesse cose non puoi sperare di ottenere un risultato diverso da quello che stai ottenendo ora.

X come hai fatto andare le cose amico sei ed amico resti.

Quindi? Vien da se che un cambiamento è doveroso.

Cerca di cambiare qualcosa nel tuo atteggiamento. Perché tanto attualmente non stai avendo quello che desideri.... ma poi i motivi che inizialmente ti hanno spinto a fare l amico son finiti? Se si muoviti come avresti fatto senza quei limiti.

Non dico di esagerare perché purtroppo l ambiente ti condiziona molto in questo caso  e non puoi esagerare e bruciarti il lavoro.

Di certo, se non puoi fare altro, almeno puoi provare a staccarti, vedere come stai tu e pure come si comporta lei .... senza incazzature ovviamente. Fai passare un po di tempo e poi torni alla carica ma non più da amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
Il 11/11/2017 alle 00:43 , AnarquiaJoker ha scritto:

Adesso lei tende a trattarmi come amico, cioè mi definisce amico molto spesso quasi che sembra ridicolo

per me si è sentita rifiutata, probabile faccia così per ottenere la tua reazione opposta, ovvero bloccarla sul muro e infilarle la lingua in bocca tipo Luke Skywalker e Principessa Leila 
ma non è detto che tu le piaccia realmente, forse è solo questione di ego
ma parlare di Friendzone mi pare esagerato 
finché non dormi con lei senza toccarla, non le prepari la cena e la porti in giro in macchina, sei ancora in salvo
 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EzioStimato
Il 11/11/2017 alle 00:43 , AnarquiaJoker ha scritto:

La faccio breve, questa ragazza/amica/collega l’ho conosciuta pochi mesi fa.

Mi ha fermato lei mentre stavamo andando a fare un corso, quindi mi conosceva già.

c’è stato subito molto feeling, scambio di numeri, contatti, ci sentiamo abbastanza anche se ci sono stati periodi (2 mesi) senza sentirsi.

Adesso lei tende a trattarmi come amico, cioè mi definisce amico molto spesso quasi che sembra ridicolo (ehi amico, ma guarda il mio amicone, etc etc), in tutto questo sono stato sicuramente io che ho portato la situazione a questo perchè non sono mai andato all’attaco per una serie di motivi.

Cosa strana è che cerca molto il contatto fisico, tende a toccarmi, ad appoggiarsi su di me quasi in maniera inconscia, ma questo sin dal primo giorno.

Quindi la situazione è questa, io non voglio una relazione, semplicemente vorrei scoparci ogni tanto e basta, purtroppo ho complicato tutto fin dall’inizio per altri motivi come già detto, anche se tendo ad essere distaccato e farmi i fatti miei a volte come se non volessi espormi, a volte per messaggi alludo leggermente a più e lei mi asseconda (niente di eclatante).

come la vedete? Cioè magari si comporta così perchè io stesso l’ho portata a questo ma se mi sblocco potrebbe sbloccarsi anche lei? In realtà viene difficile anche a me pensare come posso cambiare questa situazione.

Poi se non cambia niente sti cazzi, è solo uno sfizio.

Premetto che posso vederla molto spesso appunto in ambito lavorativo.

ti capisco benissimo .  questa estate nel gruppo mio di amicizie si è unita la sorella di un mio amico ( fraterno ) . quindi per una regola che non esiste , mi sono sentito di calcolare lei come la sorellina . quindi zero pensieri . in piu , lei si sentiva con uno del gruppo , che non definisco mio amico , pero'...... puoi capirmi . 

I primi mesi , lei tendeva a starmi vicino , cercare contatto fisico , ridere a tutto quello che facevo ecc... le classiche cose .  

non ci ho provato con lei , ma neanche sono diventato l amicone . l ho semplicemente ignorata , se stava nel gruppo ci ridevo e scherzavo , ma al di fuori 0 contatti .

ora che lei ha rotto  e  una bottarella gliela darei volentieri , e spinto dalle amiche di lei ( di non pensare al fratello ) quasi quasi un tentativo lo faccio , se va male perchè sono entrato in FriendZone mi sono tolto lo Sfizio di sapere se sono stato un bravo coglione :)  Pero' da una parte l essere stato un coglione , secondo me è stata una buona cosa per quando , vedo il mio amico ( ovvero tutti i giorni o quasi ) vedo i suoi genitori ed entro in casa sua .... ho sempre pensato che fare il coglioncello con lei . mi avrebbe rovinato l amicizia con il mio amico ....  anche se non sono convinto di aver fatto la scelta giusta . pero' mi sono sentito obbligato di friendzonarmi 

Modificato da EzioStimato
Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB
3 ore fa, jepgambardella ha scritto:

infilarle la lingua in bocca tipo Luke Skywalker e Principessa Leila 

Ma non erano fratello e sorella??? 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
10 ore fa, AxelB ha scritto:

Ma non erano fratello e sorella??? 😂😂

giusto era Ian Solo 
ho cappellato 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
AnarquiaJoker
Inviato (modificato)

Aggiornamento quasi un anno dopo 😂:

 

mi sono buttato, ma nel momento in cui l'ho fatto lei stava iniziando una conoscenza con un altro tizio, quindi la risposta è stata: stiamo bene insieme ma c'è questo adesso.

 

quindi la nostra conoscenza è continuata in questo modo per mesi, ma essenzialmente mi sono fatto i fatti miei, fino ad una sera in cui siamo stati ad una serata insieme e ci siamo baciati.

Ci siamo sentiti solo l'indomani della serata senza alludere a quello che era successo.

Da lì io sono sparito e lei anche.

 

Pochi giorni fa (dopo 3 mesi di silenzio) lei si è fatta sentire per sapere come sto, io ho risposto al solito, e sono riuscito a capire che con il tizio è finita.

 

Detto questo un pensierino ce lo farei, ma il problema è che lei non si sbilancia mai, io mi sono un pò stancato di sbilanciarmi, è poi c'è un problema di fondo che io non le ho mai fatto presente ma che è davvero insopportabile, ovvero: questa passa 20h su 24 su Whatsapp, ma praticamente aspetta quasi sempre mezz'ora/1h prima di rispondere, in più ad un certo punto durante una conversazione smette proprio di parlare e non risponde più, ma questo praticamente SEMPRE, che è una cosa che non sopporto se fatta sistematicamente perché non si riesce a fare un discorso compiuto.

 

Come bisogna interpretare questa cosa? sicuramente ce l'ha di carattere, però farlo sempre mi sembra da idioti

Modificato da AnarquiaJoker
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...