Vai al contenuto

Quando ti friendzoni da solo ma sei obbligato!


AnarquiaJoker

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente
14 minuti fa, AnarquiaJoker ha scritto:

Aggiornamento quasi un anno dopo 😂:

 

mi sono buttato, ma nel momento in cui l'ho fatto lei stava iniziando una conoscenza con un altro tizio, quindi la risposta è stata: stiamo bene insieme ma c'è questo adesso.

 

quindi la nostra conoscenza è continuata in questo modo per mesi, ma essenzialmente mi sono fatto i fatti miei, fino ad una sera in cui siamo stati ad una serata insieme e ci siamo baciati.

Ci siamo sentiti solo l'indomani della serata senza alludere a quello che era successo.

Da lì io sono sparito e lei anche.

 

Pochi giorni fa (dopo 3 mesi di silenzio) lei si è fatta sentire per sapere come sto, io ho risposto al solito, e sono riuscito a capire che con il tizio è finita.

 

Detto questo un pensierino ce lo farei, ma il problema è che lei non si sbilancia mai, io mi sono un pò stancato di sbilanciarmi, è poi c'è un problema di fondo che io non le ho mai fatto presente ma che è davvero insopportabile, ovvero: questa passa 20h su 24 su Whatsapp, ma praticamente aspetta quasi sempre mezz'ora/1h prima di rispondere, in più ad un certo punto durante una conversazione smette proprio di parlare e non risponde più, ma questo praticamente SEMPRE, che è una cosa che non sopporto se fatta sistematicamente perché non si riesce a fare un discorso compiuto.

 

Come bisogna interpretare questa cosa? sicuramente ce l'ha di carattere, però farlo sempre mi sembra da idioti

Un anno per quagliare un bacio...

Ti risponde e cerca quando le dice la testa...

Gioca con più carte, anzi con più mazzi di carte...

 

Se non sei preso...trattala con la medesima moneta. Se invece sei coinvolto...sparisci dalla vista di queste persone che ti devastano...psicologicamente e fisicamente. 

 

Non dare peso ai messaggi...passa alle telefonate e usale solo per organizzare uscite, possibilmente a due. Dal vivo continua il tuo gioco, ma lascia perdere i messaggi. Non devi essere il suo passatempo.

 

Se riesci a scopartela...facci sapere.

Ovviamente guardati intorno...non concentrare le tue energie su questa che magari sul più bello trova un altro ancora e ti accanna! Purtroppo per lei tu non hai “quel qualcosa che...” altrimenti avrebbe accelerato tempo fa. Prendine atto. È così. Punto. Non significa che ti manca qualcosa. È matta lei, fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

AnarquiaJoker
15 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Un anno per quagliare un bacio...

Ti risponde e cerca quando le dice la testa...

Gioca con più carte, anzi con più mazzi di carte...

 

Se non sei preso...trattala con la medesima moneta. Se invece sei coinvolto...sparisci dalla vista di queste persone che ti devastano...psicologicamente e fisicamente. 

 

Non dare peso ai messaggi...passa alle telefonate e usale solo per organizzare uscite, possibilmente a due. Dal vivo continua il tuo gioco, ma lascia perdere i messaggi. Non devi essere il suo passatempo.

 

Se riesci a scopartela...facci sapere.

Ovviamente guardati intorno...non concentrare le tue energie su questa che magari sul più bello trova un altro ancora e ti accanna! Purtroppo per lei tu non hai “quel qualcosa che...” altrimenti avrebbe accelerato tempo fa. Prendine atto. È così. Punto. Non significa che ti manca qualcosa. È matta lei, fidati.

è stata la mia piccola vittoria, ormai è come un gioco, devo vincere io.

 

Fortunatamente non sono dipendente da lei, cioè ci posso restare male per un suo atteggiamento in quel dato giorno, ma poi l'indomani mi concentro già su altro.

 

Sul fatto che è matta hai pienamente ragione 😂 è l'unica ragazza che veramente non ho mai capito, le consiglierei qualche psicologo a mani basse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris
5 ore fa, AnarquiaJoker ha scritto:

è stata la mia piccola vittoria, ormai è come un gioco, devo vincere io.

Fortunatamente non sono dipendente da lei, cioè ci posso restare male per un suo atteggiamento in quel dato giorno, ma poi l'indomani mi concentro già su altro.

Sul fatto che è matta hai pienamente ragione 😂 è l'unica ragazza che veramente non ho mai capito, le consiglierei qualche psicologo a mani basse

Se segui questa linea di pensiero ti farai solo del male.

Non è una questione di vincere o perdere, questa situazione riguarda tè stesso, il tuo amor proprio.

Eri amico, sei amico, sarai amico, non ci sono altre strade.

Non hai sessualizzato con lei quando era il momento e ora pensi che lei possa cambiare opinione su di te?

No, mi dispiace, oramai nel suo quaderno di fianco al tuo nome c'è la scritta " amico ", nè tu, nè io, ne qualunque altro dentro o fuori da questo forum, riusciranno a farle cambiare idea su di te.

 

Dopo un anno sei ancora al bacio?

Per il sesso a conti fatti ci vorranno una decina di anni.

Fra dieci anni sarai ancora qui a chiedere consigli?

 

G.T.F.T.O.W.: é la ragola d'oro che devi osservare quando incontri una tipa così, non la dimenticare mai.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Lupin27
Il 22 agosto 2018 alle 17:31 , ZakMorris ha scritto:

Eri amico, sei amico, sarai amico, non ci sono altre strade.

 Non hai sessualizzato con lei quando era il momento e ora pensi che lei possa cambiare opinione su di te?

No, mi dispiace, oramai nel suo quaderno di fianco al tuo nome c'è la scritta " amico ", nè tu, nè io, ne qualunque altro dentro o fuori da questo forum, riusciranno a farle cambiare idea su di te.

Queste affermazioni apodittiche possono essere smentite con esempi reali.

premesso che in questo forum si utilizza un concetto allargato di amicizia (per intendersi, non quella per cui "gli amici si contano sulle dita di una mano")

sono stato amico di una donna per 6 anni, fino ad arrivare a vedere film assieme sul divano senza muovere un dito.

poi un giorno, complice, oggi direi, un frame connotato da alcune mie allusioni sessuali, c'è stata una uscita diversa, finita con bacio... Da lì una storia stupenda di (altri) 6 anni.

Mi concedo un personale obiter: ho iniziato a "studiare" seduzione quest'anno, per il motivo credo più comune (One-itis per una folle).

tutto ciò che ho letto, tra cui infinite cose illuminanti, non ha ancora smentìto quella che era la mia unica certezza, ricavata in modo intuitivo: nel momento giusto si può conquistare qualsiasi donna, non c'è situazione (es: friend zone) o atteggiamento (es: needy) che tenga. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...