Vai al contenuto

Sono una sfigata u.u


LucyIntheSky

Messaggi raccomandati

LucyIntheSky

Salve a tutti gentaglia, qualcuno saprebbe dirmi perchè nonostante la mia febbre immonda, con la sola stufina e il plaid che mi fa compagnia, io non possa scrivere status su questo sito, come vedo fare a tutti?

E dire che stasera dovevo pure andare ad una festa che aspettavo da un secolo ma a quanto pare non sono cenerentola, i topini invece di essersi trasformati in stupendi cavalli bianchi mi fanno il medio ridacchiando, e la zucca la userà mia madre per farmi il passato stasera, altro che carrozza.

Ripeto: Perchè non posso postare stati sul profilo?

Grazie. Vi bacerei sulle guance per ringraziarvi, ma poi vi ammalate e diventate sfigati come me! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, LucyIntheSky said:

Salve a tutti gentaglia, qualcuno saprebbe dirmi perchè nonostante la mia febbre immonda, con la sola stufina e il plaid che mi fa compagnia, io non possa scrivere status su questo sito, come vedo fare a tutti?

Alto a destra.

Profilo.

Attività.

Scrivi..

 

1 hour ago, LucyIntheSky said:

E dire che stasera dovevo pure andare ad una festa che aspettavo da un secolo ma a quanto pare non sono cenerentola, i topini invece di essersi trasformati in stupendi cavalli bianchi mi fanno il medio ridacchiando, e la zucca la userà mia madre per farmi il passato stasera, altro che carrozza.

Ripeto: Perchè non posso postare stati sul profilo?

Grazie. Vi bacerei sulle guance per ringraziarvi, ma poi vi ammalate e diventate sfigati come me! 

Chiama @PaoloG e fatti misurare la febbre..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 minuti fa, Druid ha scritto:

Alto a destra.

Profilo.

Attività.

Scrivi..

 

Chiama @PaoloG e fatti misurare la febbre..

❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

LucyIntheSky
36 minuti fa, Druid ha scritto:

Alto a destra.

Profilo.

Attività.

Scrivi..

Grazie Druid, fin li c'ero arrivata, ma io sono proprio sfigata e non ho proprio l'opzione ahahah

Sotto i feed, non trovo nessuna casella di testo per inviare gli "stati".

Ho il profilo riuscito male u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Grazie Druid, fin li c'ero arrivata, ma io sono proprio sfigata e non ho proprio l'opzione ahahah

Sotto i feed, non trovo nessuna casella di testo per inviare gli "stati".

Ho il profilo riuscito male u.u

 

Se non puoi cambiare nemmeno l'immagine di copertina allora dipende da una specie di bug che ha colpito alcuni profili e altri no, in ogni caso contatta il supporto di onlyone

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
23 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Salve a tutti gentaglia, qualcuno saprebbe dirmi perchè nonostante la mia febbre immonda, con la sola stufina e il plaid che mi fa compagnia, io non possa scrivere status su questo sito, come vedo fare a tutti?

E dire che stasera dovevo pure andare ad una festa che aspettavo da un secolo ma a quanto pare non sono cenerentola, i topini invece di essersi trasformati in stupendi cavalli bianchi mi fanno il medio ridacchiando, e la zucca la userà mia madre per farmi il passato stasera, altro che carrozza.

Ripeto: Perchè non posso postare stati sul profilo?

Grazie. Vi bacerei sulle guance per ringraziarvi, ma poi vi ammalate e diventate sfigati come me! 

Hai "nascosto" una parte per errore. Solo che sono dal cellulare e a memoria non ricordo come si fa. So che lo avevo risolto anche per un altra utente. Vado a vedere se ho ancora la risposta... 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Hai "nascosto" una parte per errore. Solo che sono dal cellulare e a memoria non ricordo come si fa. So che lo avevo risolto anche per un altra utente. Vado a vedere se ho ancora la risposta... 

Alto a destra.

Clicca sul tuo nome.

Impostazioni Account.

A sinistra -> Altre impostazioni.

Profilo.

Si apre una finestra.

Abilità aggiornamenti di stato.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
23 ore fa, LucyIntheSky ha scritto:

Salve a tutti gentaglia, qualcuno saprebbe dirmi perchè nonostante la mia febbre immonda, con la sola stufina e il plaid che mi fa compagnia, io non possa scrivere status su questo sito, come vedo fare a tutti?

E dire che stasera dovevo pure andare ad una festa che aspettavo da un secolo ma a quanto pare non sono cenerentola, i topini invece di essersi trasformati in stupendi cavalli bianchi mi fanno il medio ridacchiando, e la zucca la userà mia madre per farmi il passato stasera, altro che carrozza.

Ripeto: Perchè non posso postare stati sul profilo?

Grazie. Vi bacerei sulle guance per ringraziarvi, ma poi vi ammalate e diventate sfigati come me! 

Forse la moderazione ha visto che sei troppo seguita e sospetta che potresti diventare la più meglio di is.

Si mormora pure che tu sia hb10.

La colpa è tua che sei troppo.

p.s. Se hai la febbre e la tosse prendi lo sciroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
9 minuti fa, Druid ha scritto:

Alto a destra.

Clicca sul tuo nome.

Impostazioni Account.

A sinistra -> Altre impostazioni.

Profilo.

Si apre una finestra.

Abilità aggiornamenti di stato.

 

 

vedi che se vuoi ci arrivi anche tu :4_joy::4_joy::4_joy:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...