Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

Sgchin

@Neotry eccomi qui, cercherò di essere breve giusto per darti un quadro della situazione

 

Sono stato assieme ad una ragazza per 7 anni, un giorno, per me abbastanza di punto in bianco (anche se con il senno di poi qualche piccolo segnale c’era stato) mi dice, ho bisogno di una pausa per capire, le rispondo solo ok, resisto circa 18h fino al suo messaggio “vedo che non ti interessa nulla di me mi dispiace vedere questo” da li scoppio e inizio a tempestarla di messaggi dicendo quanto è importante per me blabla, lei dice ha bisogno di tempo per capire, io lo prendo come un fulmine a ciel sereno, non convivevamo, dopo circa 2 o 3 giorni, le motivazioni che lei porta sono, non ti amo più, non mi piaci più fisicamente, sono attratta da altri ragazzi, mi sono resa conto che non abbiamo gli stessi progetti di vita, sono stanca di lottare per cose che dovrebbero essere normali.per un mese la inseguo, regali,poesie,canzoni, diverse volte mi faccio vedere piangere e disperato e bisognoso. Lei si allontana sempre di più. (ragazzi in questi mesi ero davvero disperato, cose che ho perso 20% del mio peso, depressione ecc) Vado su internet leggo varie su riconquista e applico il no contact per circa 3 settimane, provo a ricontattarla per organizzare un uscita in amizia, non funziona, mi respinge / rimanda fino a rispondere ad un mio messaggio del tipo "ciao come va? che hai fatto?" glielo mandavo per capire se organizzare per quel weekend l'uscita mi risponde molto male e allora non le scrivo più nulla, una settimana dopo mi chiama e non mi controllo le vomito addosso tutto il mio rancore l'aggredisco e l'insulto. da qui per un mese non ci sentiamo, inizia a pubblicare un sacco di stati whatsapp palesemente rivolti a me. fino a che non pubblica la foto di lei con un altro ragazzo e la mette  come foto profilo, la tiene per un giorno poi la toglie, io non rispondo non faccio scenate non faccio nulla, passa qualche giorno e mi scrive "ciao come stai?"

Anche qui non rispondo. Non faccio nulla,passa ancora qualche giorno e le chiedo di vederci, volevo fare quello che si dimostra cambiato forte non bisognoso ecc, ovviamente anche se con notevoli progressi rispetto a prima non ci riesco, le dico che la amo e lei risponde io no. Io le dico in bocca al lupo addio. Nei giorni a seguire mi manda i classici mesaggi del cazzo sei e sarai per sempre la persona più importante della mia vita, mi manda anche una canzone ecc io non rispondo a nulla. Arriva il mio compleanno non mi fa gli auguri. Poi un giorno di punto in bianco mi chiama non rispondo, m manda un sms dicendo che ha bisogno di una cosa, le rispondo dicendole di cosa ha bisogno e sostanzialemente mi dice che le servivano delle info da me per un problema “tecnico”, educatamente le rispondo solo ciao.

Arriva il suo compleanno non le faccio gli auguri, passano altri mesi, ora siamo arrivati a circa 8 mesi e mi manda un sms con “ehi ciao, come stai?”

Dai social io so che lei si frequenta / è fidanzata con questa altra persona. Dopo meno di tre mesi quindi magari anche prima ci usciva già assieme, ci ha fatto le vacanze estive assieme su facebook si scrivono amorino e amoruccio quanto sei speciale, lui è di diversi anni più piccolo di lei.

 

Secondo voi perché mi ha mandato questo sms? Reale interessamento o semplice shit test, sonar?

Qualche giorno prima del suo messaggio ho aggiunto due ragazze su fb (non aggiungevo nessun amico da quando ci siamo lasciati, io facebook lo uso zero)

Voi come vi comportereste? Cosa rispondereste? cosa ne pensate del tutto?

Un'altra curiosità che mi è sorta in questi giorni e non so nemmeno perché è: il nuovo ragazzo, saprà che mi manda dei messaggi? Cosa ne penserebbe se lo sapesse?

 

Ah per completare il mio quadro personale, per me è stata una botta pazzesca, ancora oggi anche se non in maniera ossessiva e totalizzante come all’inizio la penso tutti i giorni, mi manca tantissimo, qualche volta (raramente) vorrei anche tornarci assieme, poi cerco di ripetermi che lei saltava su una altro cazzo molto poco dopo avermi lasciato.

 

Da allora ho conosciuto qualche ragazza, diversi baci qua e la, una scopata molto deludente e basta. Non ho molte occasioni di conoscere nuove ragazze e sono needy.

Ho scritto esagerato, lo sapevo. Io ho 29 lei 28 anni.

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

ciao everything! grazie della risposta. Sì infatti penso proprio non le risponderò! ci sto provando davvero a lavorare su di me, in mille modi ma non sono andato tanto avanti (e nel frattempo mi sono sorti anche mille altri problemi e cazzi). Nei suoi confronti invece ho fatto mille passi in avanti (ero davvero disperato in una maniera che non so neanche descrivere) però hai ragione non sono ancora pronto per affrontarla. Sicuro ne mi insulterà ne mi dirà allora non mi hai mai amato, non penso arriverà a tanto, o meglio l'ha già fatto non credo lo farà ora. Lei ora come ora sta saltando quindi figurati. probabile come dici tu voleva semplicemente vedere se ci stavo ancora sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG

Non usi Facebook ma sai che lei scrive amoruccio a qualcun altro? Fatti un favore enorme... cancellala e non seguirla più. 

Ti ha detto che non ti ama più e che è attratta da altri ragazzi! Fattene una ragione e vai avanti. Purtroppo è così, ma lavorando su te stesso ne uscirai più forte che mai...

Per rispondere alla tua domanda poi: I suoi messaggi contano come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe... IGNORALI

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
2 minutes ago, PaoloG said:

Non usi Facebook ma sai che lei scrive amoruccio a qualcun altro? Fatti un favore enorme... cancellala e non seguirla più. 

Ti ha detto che non ti ama più e che è attratta da altri ragazzi! Fattene una ragione e vai avanti. Purtroppo è così, ma lavorando su te stesso ne uscirai più forte che mai...

Per rispondere alla tua domanda poi: I suoi messaggi contano come il 2 di bastoni quando la briscola è coppe... IGNORALI

Non ho letto la domanda, ma quoto @PaoloG che sta facendo un grosso lavoro su se stesso, visto le risposte categoriche che ultimamente da.

Dagli retta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

ciao Paolo. Non lo uso mai si, ma da quando ci siamo lasciati l'ho sempre seguita, ho sempre controllato il suo profilo ecc, anzi me ne sono fatti anche di falsi su altri social per "pedinarla", prima mi faceva soffrire ora non più molto, da una parte non cancellarla la tiene "fresca" nella mia mente dall'atlra se non l'avessi fatto a quest'ora non saprei nemmeno che sta con un altro ecc. oramai non l'ho fatto fino ad ora non la cancellerò più dai social. anche se non posso di certo dirti di averla superata non ci sto più così sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
Adesso, Druid ha scritto:

Non ho letto la domanda, ma quoto @PaoloG che sta facendo un grosso lavoro su se stesso, visto le risposte categoriche che ultimamente da.

Dagli retta!

O sei ubriaco (visto che è San Martino) o mi stai sfottendo!! 

Quale delle 2? 

Comunque è vero che sto lavorando su me stesso ed è vero: si diventa persone migliori e lo percepiscono anche gli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, Druid ha scritto:

Non ho letto la domanda, ma quoto @PaoloG che sta facendo un grosso lavoro su se stesso, visto le risposte categoriche che ultimamente da.

Dagli retta!

sono passati tanti mesi. non lo posso considerare un acpitolo chiuso ma non sono più nella fase disperazione. sto andando avanti. era per parlare con voi ma tutto sommato sono "tranquillo"

anzi in realta ahaha ho aperto il post perchè volevo qualche illuminante risposta di Neotry che mi facesse ridere :D

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, PaoloG said:

O sei ubriaco (visto che è San Martino) o mi stai sfottendo!!

Nessuna delle due..

 

Datti una riletta alle tue risposte di qualche mese fa e alle ultime..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

ciao Paolo. Non lo uso mai si, ma da quando ci siamo lasciati l'ho sempre seguita, ho sempre controllato il suo profilo ecc, anzi me ne sono fatti anche di falsi su altri social per "pedinarla", prima mi faceva soffrire ora non più molto, da una parte non cancellarla la tiene "fresca" nella mia mente dall'atlra se non l'avessi fatto a quest'ora non saprei nemmeno che sta con un altro ecc. oramai non l'ho fatto fino ad ora non la cancellerò più dai social. anche se non posso di certo dirti di averla superata non ci sto più così sotto

Se un suo semplice messaggio: “ehi come stai” ti mette in difficoltà significa che hai ancora strada da fare! Comunque io il consiglio di cancellarla dai social continuerò a darlo in eterno e in ogni caso... Non seguirle più ci fa stare meglio: questa è quasi Matematica! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...