Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

Gaster
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

ma scusate ma questo implica il perdono. Che ci si lasci è umano può capitare e lo si può perdonare. Ma quando sono così merde come si può perdonare?

io non credo riuscirò mai a perdonarla! e per questo preferisco farmi seghe a vite piuttosto che farmi anche solo una scopata con lei.

un conto è se la rottura è "mi dispiace tanto ma mi sono innaamorata di un altro" certo lanci tutte le bestemmie del mondo e quant'altro però poi quando ti passa magari perdoni,poteva capitare a te è capitato a lei

ma quando ti lasciano senza che tu abbia fatto nulla, ti calpestano umiliano deridono infieriscono in ogni modo dopo anni e anni che siamo stati assieme.

più passa il tempo e più mi rendo conto di come sia stata meschina falsa subdola spietata. ti lasci ma cioè un minimo ci terrai ancora all'altra persona no che la insulti le dici le peggiori cose del mondo

Non necessariamente ti lasciano perché hai fatto qualcosa di sbagliato, anzi.

io comunque credo che il perdono viene da se con il tempo, e una volta che sono state” perdonate” ( non perché ci ha no lasciato , ma per i modi) staremo più sereni anche con noi stessi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
23 ore fa, F-Knight ha scritto:

E, di certo, mai ricominciare a scrivere per primi. Nella storia alternativa di S, ovviamente (ma è andata così anche nella realtà da quanto capisco) è lei che inizia a rompere il ghiaccio

tieni conto che non lo fa per riavvicinarsi a me. o per starmi in qualche modo vicino. lo fa per cercare di pulirsi la coscienza, per pingarmi per vedere come sto messo ed altre cose egoistiche di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
4 minuti fa, Gaster ha scritto:

Non necessariamente ti lasciano perché hai fatto qualcosa di sbagliato, anzi.

io comunque credo che il perdono viene da se con il tempo, e una volta che sono state” perdonate” ( non perché ci ha no lasciato , ma per i modi) staremo più sereni anche con noi stessi

no inftti in acuto o comunque al momento della rottura non avevo fatto assolutamente niente. certo negli anni ho sbagliato molte cose, esattamente come lei. però insomma non c'è stata una menzogna un tradimento o che so io come dire un fattore scatenante.

sceondo me dopo tanti anni aver condiviso alcune cose essersi fatti alcune promesse aver fatto determinati investimenti diventa già molto difficile perdonare di essere lasciati.

poi i modi con cui la mia ex l'ha fatto ora come ora (e spero anche in futuro) non glieli potrò mai perdonare.

penso che uno debba andarea avanti, lasciarsi la cosa alle spalle e non stare li rabbioso e rancoroso questo sicuramente. bisogna andare avanti e lasciarsi alle spalle il passato ma dimenticare no e secondo me nemmeno perdonare. perchè dovrei. non ha mai nemmeno chiesto scusa!

invece di mandarmi un messaggio del cazzo con scritto che mi pensa in tutto questo tempo (mettiamo che lei fosse stata davvero molto in difficoltà durante la rottura e avesse quel bisogno di autoconvinversi e farmi a merda per potare a termine la cosa) te ne rendi conto e un messaggio di scuse per come hai gestito la cosa lo puoi fare! invece mai arrivato nulla di simile.

insomma il perdono cristiano non fa per me. il perdono va meritato e non sempre puoi comunque ottenerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
2 ore fa, Sgchin ha scritto:

un messaggio di scuse per come hai gestito la cosa lo puoi fare! invece mai arrivato nulla di simile.

"Sbagliare e' un difetto di tutti, chiedere scusa e' un pregio di pochi"  credo sia di Alda Merini

Per chiedere scusa ci vogliono le palle

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
36 minuti fa, arturocamst ha scritto:

"Sbagliare e' un difetto di tutti, chiedere scusa e' un pregio di pochi"  credo sia di Alda Merini

Per chiedere scusa ci vogliono le palle

ciao

il problema è che secondo me non è nemmeno pentita. fosse il coraggio di mandarmi delle scuse che le manca!

son convinto che lei crede di essere buona e giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
1 minuto fa, Sgchin ha scritto:

son convinto che lei crede di essere buona e giusta

Ancora peggio...allora ritieniti fortunato...in genere in questi casi trovano il figlio di....che le piega in due e non le fa fiatare...e ben le sta...:4_joy:

Modificato da arturocamst
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
5 ore fa, arturocamst ha scritto:

Ancora peggio...allora ritieniti fortunato...in genere in questi casi trovano il figlio di....che le piega in due e non le fa fiatare...e ben le sta...:4_joy:

Per quel poco che ne so io il nuovo è a dir poco molto accomodante

Ma bu

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

con me non lo faceva, o lo faceva solo all'inizio. va bhe ero io stesso a dirle di non farlo. comunque sia anche se finge con il nuovo, cosa che non credo sceondo me è davvero felice, di sicuro non vuole tornare con me.

E quindi? Sono problemi suoi e del nuovo. Io non ti ho detto che non è felice. Dico solo che non lo si può sapere dai social e meno che mai dalle sue parole. A seguire i social di una donna un giorno è felice il giorno dopo e depressa e cerca attenzioni. Sono fatte così. Se ha scritto a te sicuramente un motivo ci sarà, non fanno mai nulla senza motivo. Solo che a volte non è facile capirlo. 

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

si ma infatti di sicuro non le scrivo. ovvio che quando mi arrivano sti messggi la tentazione di vomitargli addosso un po di cose c'è ma come ho detto me la faccio passare

Se a te non importa più nulla e anzi ti da fastidio bloccala.  Ma sei sicuro che a te non importa più nulla? Bada bene, non devi mentire a me. Non mentire a te stesso (non ci sarebbe niente di male ma devi prenderne atto). 

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

 

per quel poco che posso sapere io secondo me è davvero felice con il nuovo , per diverse ragioni. Ho capito come sapevo anni e anni fa che il suo ti amo o i suoi cuoricini non valgono un cazzo questo sì. è come una bambina iperemotiva, in quel momento lo pensa tra 2 mesi invece chissà. Come spiegavo all'inizio del post nel racconto, era una cosa che avevo interiorizato benissimo, poi negli anni mi ero ricreduto (sbagliando)

Stai pensando alla sua felicità e non alla tua. Ne vale la pena? 

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

 

sisi ma infatti, ora come ora è così. tra 1 / 2 / 6 mesi chi lo sa

E sticazzi! Lei è una giostra, adesso è il turno di questo ragazzo a farsi un giro, ieri è stato il tuo. Domani chi lo sa. 

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

 

sono sempre più incazzato con lei. mi ha portato via gli anni migliori. è stata tutta colpa mia ovviamente. però oltre ad avercela con me stesso ce l'ho anche molto con lei.

ora per colpa mia (sua) sono senza amici (più ripenso a certe situazioni certe circostanze più mi rendo conto di come lei costantemente cercava di isolarmi dal gruppo di amici, come cercava di mettermi contro in mille modi, come ha mentito in diverse situazioni ecc ecc), non ho nessuno con cui poter uscire. Non ho lo stimolo dei 20anni in cui volevo solo fare festa ed invece sono stato appresso a lei, rinunciando (bravo coglione) a quello che volevo fare per stare con lei

Ti stai piangendo addosso e non va bene. Non c'è lei ad impedirti di fare quello che vuoi. Sei tu che hai paura. Coglila come un'opportunità unica per seguire i tuoi interessi (li avrai anche tu) e plasmare la tua personalità prima di rimetterti nelle braccia di un'altra donna(intendo seriamente). Io ho ripreso in mano la mia vita a 35 anni e la colpa non era della mia ex (con cui ero stato solo 7 mesi) ma esclusivamente mia. 

23 ore fa, Sgchin ha scritto:

quando posso lo faccio. mai di giorno che non ci riesco. di sera quando ho l'opportunità di uscire. comunque da quando mi son lasciato ho approcciato tipo minimo 400 ragazze. tasso di successo troppo basso. solo milf o grassone. mi devo essere proprio imbruttito

Esercizio fisico, e stare in mezzo agli altri sono le uniche ricette. Vedi quello che hai scritto sopra... una donna si interesserebbe mai a un ragazzo triste e che si piange addosso? Animo... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Il problema comunque è uno. Il pensiero. La mente che va lì a lei. Che rimugina che elabora che non si da tregua. Questa cosa mi sta logorando, sopratutto perché sto con un'altra persona da un po' ormai ma il pensiero a volte va all'altra pure se sono con lei, pure se ci sto bene pure se mi rende felice. 

Mi piacerebbe pensare in modo semplicistico che è perché amo ancora L altra. Ma non credo affatto sia così L altra L ho tradita, con L altra non ero felice. Mi dava poco; c'era lei e io dovevo gravitarle intorno. Credo sia ossessione di riaver chi non mi ha voluto e che ora sublimo come fuori dal comune quando non lo era, quando non ha nulla di più dell'attuale. Eppure la situazione è questa e mi struggo perché non sono in pace con me stesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster
3 ore fa, F-Knight ha scritto:

Il problema comunque è uno. Il pensiero. La mente che va lì a lei. Che rimugina che elabora che non si da tregua. Questa cosa mi sta logorando, sopratutto perché sto con un'altra persona da un po' ormai ma il pensiero a volte va all'altra pure se sono con lei, pure se ci sto bene pure se mi rende felice. 

Mi piacerebbe pensare in modo semplicistico che è perché amo ancora L altra. Ma non credo affatto sia così L altra L ho tradita, con L altra non ero felice. Mi dava poco; c'era lei e io dovevo gravitarle intorno. Credo sia ossessione di riaver chi non mi ha voluto e che ora sublimo come fuori dal comune quando non lo era, quando non ha nulla di più dell'attuale. Eppure la situazione è questa e mi struggo perché non sono in pace con me stesso 

Forse proprio il darti poco ti ha mandato al “ manicomio” probabilmente vivevi sempre con la speranza che potesse cambiare o che le tue gesta\ azioni potessero farla cadere ai tuoi piedi al 100%.lo dico sempre inseguiamo chi non ci caga e non caghiamo chi ci segue,è un meccanismo del cavolo ma fottutamente veritiero. Snobbiamo o diamo poca importanza a chi sappiamo che per noi c’è, dandole per scontate. Le persone che non ci fanno mancare nulla in realtà ci fanno mancare proprio quell’ elemento che ci ammalia. Quelle che ci danno tutto e che farebbero di tutto per vederci sereni, si trovano nella nostra stessa situazione che ci trovavamo con le ex di turno , vivendo nella speranza che un giorno possiamo prenderci di loro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...