Vai al contenuto

ciao come stai, dopo 8 mesi, sincero interesse,semplice sonda o cosa?


Messaggi raccomandati

PaoloG
5 minuti fa, Sgchin ha scritto:

sono passati tanti mesi. non lo posso considerare un acpitolo chiuso ma non sono più nella fase disperazione. sto andando avanti. era per parlare con voi ma tutto sommato sono "tranquillo"

anzi in realta ahaha ho aperto il post perchè volevo qualche illuminante risposta di Neotry che mi facesse ridere :D

Se stai tranquillo mi fa piacere :)

Buon sabato! ☺️💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin

bhe si ovvio che mi mette un po in difficoltà, prima sarei andato nel panico più totale, ora è più se vogliamo curiosità di capire perchè una persona si comporta così e come potrei comportarmi, ma ripeto, tutto è nato perchè in un altro post ho letto delle fantastiche risposte di Neotry che mi hanno divertito e ne volevo una personalizzata da lui anche per me, visto che proprio il giorno in cui leggevo quella discussione lei mi aveva scritto. Già il fatto che non le ho risposto per me sifnigica che ho fatto passi in avanti. Poi è ovvio che mi domando come comportarmi. Resterà per tutta la vita una persona importante per me. indipendentemente da come lei si comporta o se la elimino o meno da fb. Eliminarla dai social ha un vantaggio, quella di togliersi la sua immagina dalla testa, ma come ogni medaglia volendo ha anche un altra faccia.

Modificato da Sgchin
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Se stai tranquillo mi fa piacere :)

Buon sabato! ☺️💪🏼

tranquillo è una parola grossa! non sono più disperato ecco!

in questi mesi oltre a lei mi sono sorti altri mille cazzi personali quindi è proprio un anno di merda per me questo 2017!!

stasera da bravo ragazzino vado a ballare, vediamo se riesco a conoscere qualche donzella!

buona serata anche a te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
27 minuti fa, Sgchin ha scritto:

ma da quando ci siamo lasciati l'ho sempre seguita, ho sempre controllato il suo profilo ecc, anzi me ne sono fatti anche di falsi su altri social per "pedinarla", 

maddai!!!

Con il senno di poi ti rendi (almeno) conto di come eri messo?!?

spero tu non abbia più di 20 anni.....spero..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neotry

@Sgchin cominciamo col dire che non do risposte a comando e non faccio il comico, o almeno non per ora. Cerco di mandare messaggi alle persone, non di farle ridere (o almeno è quello che faccio nel 90% dei casi).

Tralasciando questo, io direi che in tutti quegli anni hai avuto a parer mio tutto il tempo del mondo per farle vedere chi tu sia, quanto tu valga ecc. Lei è stata fin troppo buona e sincera (o forse voleva solo darti una strizzata alle palle) dicendoti che era attratta da altri uomini. In ogni caso credo che tu ti sia betizzato troppo nel passare degli anni e lei si sia stufata, come capita nel 99% dei casi.

Ora, la domanda chiave è: è davvero così ultra questa ragazza? Fai una lista completa dei pro e dei contro. Anche perchè a meno che non sia Jennifer Aniston incrociata con Scarlett Johannson, dopo 7 anni dovresti averne le palle piene di lei quanto lei di te in 7 anni. Forse il problema maggiore è che eri abituato ad avere una ragazza ma poi ti hanno tolto il giocattolino e ti brucia.

Nel caso la risposta sia no, e non lo è nel 90% dei casi, ti si prospetta un CULO così che dovresti farti per recuperare 7 anni di beta che sei stato. Io ti consiglio di investire la metà di quelle energie per diventare il nuovo ''idolo'' di una nuova ragazza piuttosto che usare il doppio di quelle energie per farti anche solo prendere in considerazione da una che ti considera ormai una pezza per i piedi.

E chiariamo, ti cerca solo per pingarti e vedere se sei ancora nell'acqua alta o tocchi già sul fondo.

 

C'è chi dice di non spiare più le proprie ex ecc... secondo me in questi casi non si sbaglia in nessun caso. Se non le spii non vedi nulla e stai sereno; se le spii invece (con spii intendo sbirciare il profilo ogni tanto, 1-2 volte al mese come facevo io ogni tanto) alla fine soddisfando la curiosità ti metti la curiosità in pace e ti levi il tarlo dalla testa. In questo caso è sempre bene seguire il proprio desiderio a mio avviso; soddisfare sempre i propri bisogni, che sia quello di non vederla mai più o di vederla ogni giorno su facebook.

Tu in ogni caso dimenticala proprio, investi nuove energie su nuove ragazze impegnandoti e ci guadagnerai molto di più :)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, hard_life ha scritto:

maddai!!!

Con il senno di poi ti rendi (almeno) conto di come eri messo?!?

spero tu non abbia più di 20 anni.....spero..

Ahah ne ho quasi trenta. Per me era la prima volta è stato inaspettato è arrivato in un momento molto difficile della mia vita e si oltre al fatto che sono sicurament immaturo ero disperatissimo come non mai. Pianti nel letto come una bambina adolescente. Pianti sul posto di lavoro, ho perso 15kg e mille altre cose ahahah stavo messo male male male.

Non che ora stia messo benissimo appunto ahah ma come dicevo nn sto più così disperato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
1 minuto fa, Neotry ha scritto:

@Sgchin cominciamo col dire che non do risposte a comando e non faccio il comico, o almeno non per ora. Cerco di mandare messaggi alle persone, non di farle ridere (o almeno è quello che faccio nel 90% dei casi).

Tralasciando questo, io direi che in tutti quegli anni hai avuto a parer mio tutto il tempo del mondo per farle vedere chi tu sia, quanto tu valga ecc. Lei è stata fin troppo buona e sincera (o forse voleva solo darti una strizzata alle palle) dicendoti che era attratta da altri uomini. In ogni caso credo che tu ti sia betizzato troppo nel passare degli anni e lei si sia stufata, come capita nel 99% dei casi.

Ora, la domanda chiave è: è davvero così ultra questa ragazza? Fai una lista completa dei pro e dei contro. Anche perchè a meno che non sia Jennifer Aniston incrociata con Scarlett Johannson, dopo 7 anni dovresti averne le palle piene di lei quanto lei di te in 7 anni. Forse il problema maggiore è che eri abituato ad avere una ragazza ma poi ti hanno tolto il giocattolino e ti brucia.

Nel caso la risposta sia no, e non lo è nel 90% dei casi, ti si prospetta un CULO così che dovresti farti per recuperare 7 anni di beta che sei stato. Io ti consiglio di investire la metà di quelle energie per diventare il nuovo ''idolo'' di una nuova ragazza piuttosto che usare il doppio di quelle energie per farti anche solo prendere in considerazione da una che ti considera ormai una pezza per i piedi.

E chiariamo, ti cerca solo per pingarti e vedere se sei ancora nell'acqua alta o tocchi già sul fondo.

 

C'è chi dice di non spiare più le proprie ex ecc... secondo me in questi casi non si sbaglia in nessun caso. Se non le spii non vedi nulla e stai sereno; se le spii invece (con spii intendo sbirciare il profilo ogni tanto, 1-2 volte al mese come facevo io ogni tanto) alla fine soddisfando la curiosità ti metti la curiosità in pace e ti levi il tarlo dalla testa. In questo caso è sempre bene seguire il proprio desiderio a mio avviso; soddisfare sempre i propri bisogni, che sia quello di non vederla mai più o di vederla ogni giorno su facebook.

Tu in ogni caso dimenticala proprio, investi nuove energie su nuove ragazze impegnandoti e ci guadagnerai molto di più :)

Hey neotry perdonami se sono.stato irrispettoso nei tuoi confronti ma guarda che non volevo assolutamente darti del pagliaccio o del comico! Anzi! Erano attestati di stima quelli che ho fatto. Non volevo nemmeno comandarti di rispondermi, ti ho anche mandato un  messaggio privato prima. Mi dispiace hai fatto quest appunta. C'è stata qualche incomprensione.

 

Comunque grazie per l intervento domani con calma ti rispondo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tolomeo

Secondo me per ora sei riuscito a fare una buona autoanalisi, che fa sempre bene per iniziare.

Sei partito parecchio male con lei dopo la rottura, un messaggino che faceva leva sul tuo senso di colpa ti ha decentrato completamente. È la dimostrazione che bastava un po' di miccetta per farti partire a razzo, e le donne sono particolarmente abili in questo.

Se vede che è in grado di farti cambiare umore, di poter influenzare il modo in cui agisce, capisce che ha potere su di te. Se sa di avere potere su di te non tornerà con te.

Difatti più avanti l'averla ignorata quando ti scriveva le ha dato modo di capire che sta perdendo quel potere, ma probabilmente vorrà indagare sulla cosa e capire se lo fai per ripicca, per risentimento o perché non ti importa nulla.

Continuerà a farlo, aspettandosi che tu ti tradisca.

Quando è finita la mia LTR (3 anni) mi ha lasciato lei. Io le ho detto "ok". Anche perché non aspettavo altro.

Dopo una settimana ci stava sotto di brutto. Dopo un mese, ancora. Dopo tre mesi ancora. Dopo 10 mesi, ancora. E intanto si è fidanzata con un altro. Ma non riesce a schiodarsi dal pensiero di me. Mi ha telefonato al compleanno, mi ha telefonato ora che -forse- mi sto trasferendo in un'altra città, che per inciso era il suo incubo quando stavamo insieme, ogni volta che mi ha cercato alludeva alla possibilità di vederci.

A volte sono convinte che quell'uomo con cui è finita sia l'amore della loro vita, più spesso è ricerca di conferme e di validazione.

Se provenissi da un deserto e fossi assetato da morire, accetteresti l'acqua di un pantano sul marciapiede o vorresti che ti venisse servita pulita in un bicchiere a costo di morire di sete?

Lei ti ha lasciato, lei ora deve pregarti di rivedervi. E deve farlo sinceramente.

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

qualche volta (raramente) vorrei anche tornarci assieme, poi cerco di ripetermi che lei saltava su una altro cazzo molto poco dopo avermi lasciato.

E quindi, un fatto del genere dovrebbe fartela piacere meno?

Per quel che ne so ragionamenti di questo tipo non hanno mai dissuaso nessuno.

Devi sapere con esattezza cosa vuoi da lei. Dentro o fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neotry
16 minuti fa, Sgchin ha scritto:

Hey neotry perdonami se sono.stato irrispettoso nei tuoi confronti ma guarda che non volevo assolutamente darti del pagliaccio o del comico! Anzi! Erano attestati di stima quelli che ho fatto. Non volevo nemmeno comandarti di rispondermi, ti ho anche mandato un  messaggio privato prima. Mi dispiace hai fatto quest appunta. C'è stata qualche incomprensione.

 

Comunque grazie per l intervento domani con calma ti rispondo :)

Nono, magari sono sembrato troppo duro ma tu hai detto ''in realta ahaha ho aperto il post perchè volevo qualche illuminante risposta di Neotry che mi facesse ridere :D'' e semplicemente mi sembra il commento di uno che aspetta ''quello che racconta barzellette'' e non di uno che magari può darti nuovi spunti di riflessione. E la cosa di rispondere a comando era intesa non per avermi chiesto un parere che apprezzo, ma quanto quello di dirmi come devo rispondere (mi hai fatto capire il tipo di messaggio che eri desideroso di leggere), ma semplicemente ti ho detto che non rispondo a comando visto che quella metafora l'ho tirata fuori sul momento, in base al mio stato d'animo del momento ecc. La divina commedia (Dante mi risparmierà per essermi paragonato a lui) non la scrivi perchè te lo dice un amico ma perchè la senti dentro.

In sostanza, chiedimi un parere ma non aspettarti nulla, non riporre in me ''pretese''. Ma tutto questo te lo dico nella maniera più pacifica del mondo, non mi sono ne offeso, ne alterato ne nulla, volevo solo per l'appunto farti capire quelle due cosette che tenevo a chiarire. Stai sereno, a domani :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
13 ore fa, Neotry ha scritto:

@Sgchin cominciamo col dire che non do risposte a comando e non faccio il comico, o almeno non per ora. Cerco di mandare messaggi alle persone, non di farle ridere (o almeno è quello che faccio nel 90% dei casi).

Tralasciando questo, io direi che in tutti quegli anni hai avuto a parer mio tutto il tempo del mondo per farle vedere chi tu sia, quanto tu valga ecc. Lei è stata fin troppo buona e sincera (o forse voleva solo darti una strizzata alle palle) dicendoti che era attratta da altri uomini. In ogni caso credo che tu ti sia betizzato troppo nel passare degli anni e lei si sia stufata, come capita nel 99% dei casi.

Ora, la domanda chiave è: è davvero così ultra questa ragazza? Fai una lista completa dei pro e dei contro. Anche perchè a meno che non sia Jennifer Aniston incrociata con Scarlett Johannson, dopo 7 anni dovresti averne le palle piene di lei quanto lei di te in 7 anni. Forse il problema maggiore è che eri abituato ad avere una ragazza ma poi ti hanno tolto il giocattolino e ti brucia.

Nel caso la risposta sia no, e non lo è nel 90% dei casi, ti si prospetta un CULO così che dovresti farti per recuperare 7 anni di beta che sei stato. Io ti consiglio di investire la metà di quelle energie per diventare il nuovo ''idolo'' di una nuova ragazza piuttosto che usare il doppio di quelle energie per farti anche solo prendere in considerazione da una che ti considera ormai una pezza per i piedi.

E chiariamo, ti cerca solo per pingarti e vedere se sei ancora nell'acqua alta o tocchi già sul fondo.

 

C'è chi dice di non spiare più le proprie ex ecc... secondo me in questi casi non si sbaglia in nessun caso. Se non le spii non vedi nulla e stai sereno; se le spii invece (con spii intendo sbirciare il profilo ogni tanto, 1-2 volte al mese come facevo io ogni tanto) alla fine soddisfando la curiosità ti metti la curiosità in pace e ti levi il tarlo dalla testa. In questo caso è sempre bene seguire il proprio desiderio a mio avviso; soddisfare sempre i propri bisogni, che sia quello di non vederla mai più o di vederla ogni giorno su facebook.

Tu in ogni caso dimenticala proprio, investi nuove energie su nuove ragazze impegnandoti e ci guadagnerai molto di più :)

Allora lei forse è stata sincera ma di sicuro non buona ed onesta. Mi ha trattato a merda. Demolito. Schiacciato. Sei tu che lasci me non c'è bisogno di tirarmi tutta la merda del mondo addosso. Già sei tu che lasci me. Gia lo vedi che sono disperato. Mi ha scaricato tutte le colpe, mi ha detto cose del tipo "ho buttato sette anni della mia vita" ecc.

Inoltre prima di esporsi si era già ben chiarita tutto nella sua testa e probabilmente anche spianato la strada in modo che per lei fosse più indolore possibile. Meschina.

Non è jennifer aniston (che amo) è una ragazza normale niente di incredibile la classica fidanzata di provincia di famiglia piccolo borghese. ma ci ero davvero molto legato. È stat la mia prima e unica relazione importante. Tenevo a lei enormemente. Coi suoi pregi e coi suoi tanti difetti. Non mi ero stufato di lei anzi, lo ero meno che mai ero sempre più legato. Era la persona che oramai credevo mi sarebbe stata accanto tutta la vita. Mi ha lasciato nel momento in cui io ero più che mai legato a lei. Dicendomi che mi lasciava perché non si sentiva amata.

Sul fatto di betizzarmi invece credo ci hai preso, non tutti i sette anni però direi solo gli ultimi 18 mesi. Mi sono mostrato bisognoso e depresso per vicende personali e credevo dopo tutti questi anni di relazione che avrei potuto appoggiarmi una volta io a lei. Per lei ho sempre rappresentato una sfida. Per la maggior parte della relazione è stata lei ad inseguire me. Infatti al termine ho anchce avuto la sensazione di "bene ho vinto la sfida ora ciao".

 

Un altro fatto in cui hai preso è che ero abituato ad essere fidanzato e questo mi manca molto. la vita da single non mi va piu, maggior parte degli amici stanno mettendo su famiglia, vai a ballare e ci sono solo ragazzini, i coetanei iniziano ad essere tutti sistemati con la ragazza conosciuta  da ragazzini  o all università mi piacerebbe avere una compagna con un progetto di vita comune prima che sia troppo tardi. 

 

Non bramo più la riconquista. Non nego che a volte spero ancora in un suo ritorno ma da quando so che lei sta con un altro ho perso ogni brama di riconquista. Sono approdato qui proprio per investite energie.su altre ragazze e cercare di uscire almeno un po dalla condizione di sfigato che ho con l'altro sesso.

 

Io di avermi lasciato glielo avrei anche perdonato, può capitare. Ma non con le modalità con cui lei l'ha fatto. Io col tempo magari un rapporto di stima ed affetto l'avrei anche potuto e voluto.mantenere, le voglio troppo bene, l'ho cresciuta io. Ma è stata troppo carogna. Per questo dico questi sms sono lei che davvero si interessa che vorrebbe sapere davvero come sto io o è così viscida che lo fa solo per lei e per il suo ego?

 

Io la spio 1/2 volte a settimana, giusto un paio di minuti per check profilo e cose così.

 

Non potrò mai dimenticarla credo.ma almeno posso cambiare l'emotività legata al ricordo. Trovare un altra persona come ha fatto lei credo aiuterebbe molto il processo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...