Vai al contenuto

Realtà VS Forum..


Druid

Messaggi raccomandati

Romance

Sono registrato da poco e già ho visto quanto si espone in questo thread.

Ma non mi interessa.

Sono abbastanza adulto dal saper distinguere le favole dalla realtà (o almeno ci provo).

Ma il punto fondamentale è un altro... Più che il risultato in sè, mi interessa conoscere la strada che ha portato al traguardo.

Perchè gli obiettivi sono strettamente personali. Imparare dalle azioni e dagli sbagli degli altri può, invece, essere molto utile.

E da come uno descrive i suoi passi (anche quando inciampa o prende una brutta storta)... Si capisce se quello che racconta è farina del suo sacco o se è fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Romance ha scritto:

da come uno descrive i suoi passi (anche quando inciampa o prende una brutta storta)... Si capisce se quello che racconta è farina del suo sacco o se è fuffa

Non sempre...per quello è interessante conoscere le persone anche oltre 

Vedi, dopo un po' subentra una logica perversa per cui alcuni tendono a gonfiare o scrivere cose sapendo che un determinato lui o una determinata lei stanno leggendo 

Un po' come i like tattici su Facebook, almeno, mi dicono che funziona così

Ma non è che lo si faccia sempre a causa di un piano ma siamo umani, quindi per quello dico che non sempre si riesce a capire se e fin dove si spinge la fuffa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 ora fa, lucerosa ha scritto:

Tutti alpha che nextano se una non gliela dà dopo 2 serate... Poi sono i primi a chiamarle troie al bar dello sport con gli amici (in senso dispregiativo, ovviamente). 

In questa descrizione mi ci rivedo benissimo... ho il "troia" facile con gli amici. E anche loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

e poi quelli come me che ormai cazzeggiano e  scrivono boiate cosi non devono pensare a gonfiare o sgonfiare niente manco fossi un clown che gonfia palloncini per bambini obesi senza futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Che poi non è lo stesso che succede là fuori? Voglio dire, il forum, Internet, sono solo strumenti 

Alla base ci sono gli umani, come dice appunto Edo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
17 ore fa, Francesca Faca ha scritto:

Ma non mi sembra che nessuna utentessa abbia mai affermato di essere un HB10! 😂

Una ci è andata vicina 😂😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Una ci è andata vicina 😂😂😂

Guarda dal mio punto di vista io sono 10 e tu pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Direi che è un classico di tutti gli ambienti.....

Dal mio punto di vista bisogna sempre dubitare, ma leggere comunque e farsi ispirare 😉

Alla fine l' Afc che arriva qua che capisce che deve vestirsi meglio,  acquisire sicurezza (basta capire che alle donne piace il cazzo come a noi la figa), ed uscire per frequentare ambienti dove ci sono le donne, ottiene dei risultati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Come già detto da altri, è un classico.

Riscontrabile non solo sul forum ma anche nella vita reale. E'stato fatto l'esempio dei pesci, molti maschi, anche io in passato, aumentavano il numero delle donne con cui si è stati.

Perchè ?

Bisogno di approvazione, creazione di un insieme di seguaci. Sentirsi i migliori o i più bravi.

L'ego. 

L'ego va nutrito.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
58 minuti fa, serenity ha scritto:

Guarda dal mio punto di vista io sono 10 e tu pure. 

Lo sai che ti rispetto. ...

ma io non mi sento 10, neppure se lo fossi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...