Vai al contenuto

Realtà VS Forum..


Druid

Messaggi raccomandati

Druid
11 minutes ago, PURPLE BLACK said:

Non era riferito a te. Ma a chi viene investito da consigli. E li al momento pensa : "toh, sono l'unico/a che non sa come comportarsi in questi casi" 

Figurati se mi permetto di dare del idiota ad una persona che non conosco.... 

Scusa, oggi non ne imbrocco una..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rick79

Sinceramente me ne frega men poco se uno racconti palle o la verità, l'importante è che una storia sia verosimile.

Però sì, nella mia ancora breve esperienza qui ho notato che mai nessuno ammetta francamente la propria topina sia qualcosa meno di una hb6, ma vorrei proprio vederli questi sei politici......

Sul fatto della laserdepilazione sul pube invece è un must che rilevo più che altro nella vita reale, io, per quanto scarsa numericamente si possa definire la mia esperienza, non ho MAI e dico mai avuto il piacere di vedere, toccare, o leccare una figa depilata completamente. Anzi a dire il vero quasi sempre arruffate, al massimo un po' disboscate dietro mia richiesta per giunta. E pensare che io il pelo proprio non lo sopporto, ma forse sono stato solo sfortunato e l'esercito delle depilate è lì fuori, solo che sono troppo fighe per considerarmi come partner sessuale o sentimentale. Farei volentieri un sondaggio anche qui per capire, dal punto di vista maschile, a patto di ricevere riscontri veritieri, come sia la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/11/2017 alle 15:05 , Druid ha scritto:

 

1) Tutte queste psycho..

Deriva dal fatto che apriamo tred quando una ci mette in difficoltà e non si capisce cosa cazzo vuole quindi poi si scopre che era Psycho.

D'altra parte molti utenti si iscrivono proprio perché hanno paure o debolezze che li rendono incapaci con le femmine MA anche prede naturali delle Psycho 

E poi c'è che se la volpe non arriva all'uva 

2) Tutte queste lesbiche/ninfomani..

Non avevo notato 

3) Tutte a darla la prima sera..

Non avevo notato 

4) Uomini che nextano se dopo due sere non hanno l'FClose..

Consigliano di nextare perché quando sei fuori dalla situazione, hai la mente lucida e vedi i pattern di un palo.

Ma quando ci sei dentro allunghi il brodo perché la speranza è l'ultima a morire 

5) Tutti questi uomini che ne chiudono una a settimana..

6) Gente che guadaga 4/10 mila euro al mese senza fare nulla..

7) HB10 in quantità industriale..

Vabbuo qua è chiaro che ognuno ha i suoi standard e i propri gusti, quindi non do' più i voti e non li considero quando leggo gli altri. 

 

 

 

 

La mia domanda provocatoria è:

Che differenza c'è tra noi e i pescatori che vanno il giorno dopo al Bar?

 

 

Poi una cosa che mi è capitata quando ho incontrato un utente del forum è stato che leggendo i suoi post mi ero creato una immagine di lui. 

Ovviamente non risultava nella realtà e ci sono rimasto di cazzo sul momento. 

Poi rileggendo i post invece ho visto che lui era coerente, mentre io avevo navigato con la fantasia. 

Quindi direi che esiste un effetto fantasia :

Leggi una persona e te ne costruisci un' immagine 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Rick79 ha scritto:

Sinceramente me ne frega men poco se uno racconti palle o la verità, l'importante è che una storia sia verosimile.

Però sì, nella mia ancora breve esperienza qui ho notato che mai nessuno ammetta francamente la propria topina sia qualcosa meno di una hb6, ma vorrei proprio vederli questi sei politici......

Sul fatto della laserdepilazione sul pube invece è un must che rilevo più che altro nella vita reale, io, per quanto scarsa numericamente si possa definire la mia esperienza, non ho MAI e dico mai avuto il piacere di vedere, toccare, o leccare una figa depilata completamente. Anzi a dire il vero quasi sempre arruffate, al massimo un po' disboscate dietro mia richiesta per giunta. E pensare che io il pelo proprio non lo sopporto, ma forse sono stato solo sfortunato e l'esercito delle depilate è lì fuori, solo che sono troppo fighe per considerarmi come partner sessuale o sentimentale. Farei volentieri un sondaggio anche qui per capire, dal punto di vista maschile, a patto di ricevere riscontri veritieri, come sia la situazione.

Ce ne sono ce ne sono... Magari alcune si depilano proprio quando sanno che devono scopare e nei giorni prese alla sprovvista hanno un po' di pelo corto...

Poi vabbé, magari non saranno ottimamente depilate, tipo qualche brufoletto, o un po' di effetto grattugia quando passi sopra ma va bene.

Ho notato più che altro, un indice di correlazione tra pelo e problemi di vario genere... Cioè le pelose solitamente son femministe, o vergini avanzate o comunque tipe con vari problemi in testa, quelle depilate son più troie, femminili, più a proprio agio con la loro sessualità.

Non é assoluto, ma il trend che ho notato é questo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
19 minuti fa, sprint ha scritto:

Ce ne sono ce ne sono... Magari alcune si depilano proprio quando sanno che devono scopare e nei giorni prese alla sprovvista hanno un po' di pelo corto...

Poi vabbé, magari non saranno ottimamente depilate, tipo qualche brufoletto, o un po' di effetto grattugia quando passi sopra ma va bene.

Ho notato più che altro, un indice di correlazione tra pelo e problemi di vario genere... Cioè le pelose solitamente son femministe, o vergini avanzate o comunque tipe con vari problemi in testa, quelle depilate son più troie, femminili, più a proprio agio con la loro sessualità.

Non é assoluto, ma il trend che ho notato é questo.

 

 

Confermo che ce ne sono, confermo anche il trend sottolineato, maggiore attività e vivacità sessuale uguale minore peluria.

Ci pensavo proprio di recente , e nella mia riflessione fenomenologica sulle patatine, ho invece desunto dalla mia personale esperienza che non sembra esserci correlazione tra bellezza/forma fisica e depilazione, come invece istintivamente mi viene da pensare, forse perchè associo la cura del proprio corpo a quella della proprià intimità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt
12 hours ago, Rick79 said:

Sinceramente me ne frega men poco se uno racconti palle o la verità, l'importante è che una storia sia verosimile.

Però sì, nella mia ancora breve esperienza qui ho notato che mai nessuno ammetta francamente la propria topina sia qualcosa meno di una hb6, ma vorrei proprio vederli questi sei politici......

Sul fatto della laserdepilazione sul pube invece è un must che rilevo più che altro nella vita reale, io, per quanto scarsa numericamente si possa definire la mia esperienza, non ho MAI e dico mai avuto il piacere di vedere, toccare, o leccare una figa depilata completamente. Anzi a dire il vero quasi sempre arruffate, al massimo un po' disboscate dietro mia richiesta per giunta. E pensare che io il pelo proprio non lo sopporto, ma forse sono stato solo sfortunato e l'esercito delle depilate è lì fuori, solo che sono troppo fighe per considerarmi come partner sessuale o sentimentale. Farei volentieri un sondaggio anche qui per capire, dal punto di vista maschile, a patto di ricevere riscontri veritieri, come sia la situazione.

Le mie LTR sono state quasi sempre depilate totalmente, a volte le dicevo io di non farlo per variare un po'. Non vedo però una netta correlazione tra depilazione e porcaggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 13/11/2017 at 1:21 PM, Romance said:

E in una descrizione dettagliata, molto spesso le incongruenze saltano fuori.

Ma va  ? :P

5 hours ago, marcosx said:

Poi una cosa che mi è capitata quando ho incontrato un utente del forum è stato che leggendo i suoi post mi ero creato una immagine di lui.

Quelli che ci siam visti di persona o, almeno in foto o a telefono erano più o meno come mi aspettavo, e lo stesso credo, pensino loro di me.

Generalmente, infatti, credo, che una persona solitamente sincera, non si faccia poi tanti problemi a superare i limiti del forum per creare un contatto più diretto... siamo animali sociali tutto sommato :)

16 hours ago, Rick79 said:

Sul fatto della laserdepilazione sul pube invece è un must che rilevo più che altro nella vita reale

 

4 hours ago, sprint said:

Ce ne sono ce ne sono... Magari alcune si depilano proprio quando sanno che devono scopare e nei giorni prese alla sprovvista hanno un po' di pelo corto...

Poi vabbé, magari non saranno ottimamente depilate, tipo qualche brufoletto, o un po' di effetto grattugia quando passi sopra ma va bene.

Ho notato più che altro, un indice di correlazione tra pelo e problemi di vario genere... Cioè le pelose solitamente son femministe, o vergini avanzate o comunque tipe con vari problemi in testa, quelle depilate son più troie, femminili, più a proprio agio con la loro sessualità.

Mai trovate depilate totali (e nemmeno mi piace) soltanto una lasciava solo la striscetta al centro, tutte le altre non depilate... ma, certo, non erano neanche la foresta amazzonica :P

Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17

Io penso che non ci sia troppa differenza tra realtà e forum: chi racconta cazzate qui sopra quasi sicuramente è una persona che racconta cazzate “dal vivo” e viceversa.

Essendo difficile, dietro uno schermo, capire quali siano stronzate e quali no, tra l’altro senza conoscere le persone dall’altra parte, la vera capacità sta nel prendere il forum come uno strumento in più per lo scambio di idee, e non come la manna dal cielo.

My 2 cents.🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 13/11/2017 alle 13:17 , Druid ha scritto:

La mia domanda era leggermente diversa..

Nel senso, lo so che al Bar il Pescatore aumenta sia il numero sia la lunghezza dei pesci..

Così come il cacciatore, così come quello che non batte chiodo in città poi in vacanza chiude 5 HB11..

 

Però nel Bar il mio ascolto è passivo..

Qua invece cerco consigli..

 

Vi riporto un esempio, un mio amico era in One Itis per una..

Altri due miei amici: "Fai così, fai cosà..."

(Non sanno i termini friz ne altri..)

E questo mio amico seguiva i consigli di questi due, che erano molto più drastici dei miei..

 

La vita gira e anche gli altri due in tempi diversi vanno in one Itis..

 

NON hanno seguito uno dei loro consigli..

Nemmeno uno..

 

Tu non sei mai andato in One Itis?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Lupen Alpha
Il 14/11/2017 alle 14:21 , sprint ha scritto:

Ce ne sono ce ne sono... Magari alcune si depilano proprio quando sanno che devono scopare e nei giorni prese alla sprovvista hanno un po' di pelo corto...

Poi vabbé, magari non saranno ottimamente depilate, tipo qualche brufoletto, o un po' di effetto grattugia quando passi sopra ma va bene.

Ho notato più che altro, un indice di correlazione tra pelo e problemi di vario genere... Cioè le pelose solitamente son femministe, o vergini avanzate o comunque tipe con vari problemi in testa, quelle depilate son più troie, femminili, più a proprio agio con la loro sessualità.

Non é assoluto, ma il trend che ho notato é questo.

 

 

Non è poi tanto vero, una Delle mie ragazze con cui mi sentivo a distanza poi quando l'abbiamo fatto ce l'aveva totalmente depilata ed era vergine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...