Vai al contenuto

attrazione fisica e basta?


Laubau

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avevo accennato il mio problema in un post molto schietto un mese fa, ora che ho tempo vedo di descrivere bene nei dettagli, e se qualcuno può darmi consigli veri vi ringrazio.

Ho 25 anni e sto in una relazione da 6. alti e bassi, ma ormai siamo arrivati a fidarci completamente l'uno dell'altra e si è creato, come normale che sia in un rapporto duraturo, un'alchimia indelebile. Lui è il classico bravo ragazzo, sempre presente e dolce. io più frizzantina. All'inizio ha diretto lui i giochi e mi ha conquistata, e al momento è la persona che per me conta di più nella mia vita.

Il problema è che mesi fa conobbi un ragazzo in università, l'esatto opposto del mio attuale ragazzo: esuberante e "minchione". Purtroppo aveva e ha ancora un modo di fare, parlare e muoversi che mi ispirano sesso in una maniera viscerale. In università capitiamo in gruppo insieme, da cosa nasce cosa e iniziamo a messaggiare. Scopro che l'impulso sessuale che ho nei suoi confronti è reciproco. Partono chat spinte e la voglia di vederci da soli è tantissima. Mi freno. Penso al mio ragazzo e non compio cazzate.

Il problema è che ci penso ancora. Lui mi scrive ogni tanto, sempre e solo sessualizzando al massimo. Io un po' gli rispondo un po' mi raffreddo perchè sono testa di cazzo e non so cosa fare, cosa scegliere. Sono arrivata al punto che quando faccio l'amore col mio ragazzo penso a lui, lo sto idealizzando e mi sto facendo del male, ma questo mi fa pensare che forse l'attuale relazione col mio ragazzo è in crisi. Come vi comportereste al posto mio?

- metto a repentaglio la mia relazione per solo una/due scopate con sto tizio? penso non ne valga la pena. eppure lui mi prende in un modo devastante...

davvero non so che fare.

Magari qualcuno/a di voi ha passato situazioni simili e può darmi dei consigli in base alle proprie esperienze.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Boh..

Ste domande che dobbiamo decidere NOI per VOI mi lasciano sempre piu perplesso..

Anche se oramai crescono a vista d'occhio..

 

a) Lo scopi 2 volte e se non ti vengono i sensi di colpa va bene.

b) Lasci il ragazzo e ci provi con questo.

c) Lo blocchi e stai col tuo ragazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var

ahah auguri.

io nel mio caso ho lanciato una monetina..

e poi ho scelto di testa mia ----->  lascia stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkDrizzt

- Scopaci, togliti la voglia e chiudi (totalmente) col "minchione"

- Parla di questa cosa con il tuo ragazzo, magari  scopri che pure a lui qualche collega glielo fa venire duro ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Medea ha scritto:

In pratica stai chiedendo a noi di darti la benedizione per tradire il tuo ragazzo.

Vuoi sentirti dire che va bene farsi dare una bottarella dal minchioone che ti ispira.

E al prossimo minchione che ti ispira a livello viscerale, cosa fai?

O ti basta solo questo minchione e sei sazia?

Il minchione ti ispira sesso violento, eppure non vorresti perdere la sicurezza del tuo dolce ragazzo che ti coccola e ascolta tutte le tue minchiate e forse un giorno ti metterà un anello al dito, così, agl'occhi della società sarai una donna compiuta.

Le cose sono due :

- Ti tieni l'uomo che ti ama se i tuoi sentimenti rispecchiano ancora i suoi

- Molli il fidanzato e ti scopi un po' chi ti pare 

Bonus:

- Proponi al tuo ragazzo un threesome insieme all'altro.

 

- imposti una coppia aperta se a lui va bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
2 minuti fa, Medea ha scritto:

In pratica stai chiedendo a noi di darti la benedizione per tradire il tuo ragazzo.

Vuoi sentirti dire che va bene farsi dare una bottarella dal minchioone che ti ispira.

E al prossimo minchione che ti ispira a livello viscerale, cosa fai?

O ti basta solo questo minchione e sei sazia?

Il minchione ti ispira sesso violento, eppure non vorresti perdere la sicurezza del tuo dolce ragazzo che ti coccola e ascolta tutte le tue minchiate e forse un giorno ti metterà un anello al dito, così, agl'occhi della società sarai una donna compiuta.

Le cose sono due :

- Ti tieni l'uomo che ti ama se i tuoi sentimenti rispecchiano ancora i suoi

- Molli il fidanzato e ti scopi un po' chi ti pare 

Bonus:

- Proponi al tuo ragazzo un threesome insieme all'altro.

 

dopo la proposta bonus l'uomo medio ti sputa in un occhio, ti dà della troia e ti molla

pure parecchi del forum farebbero cosi

ma pure perchè a meno di strani gusti sessuali la cosa più figa è un ffm non un altro pisello nel mio dannato territorio

anyway tizia di asti

scopaci

comunque oh minchione de qua minchione de la  però la minchia ve attira comunque eh ditemi ancora che conta il carattere per favore ahahahah

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...