Vai al contenuto

Baffi


mrFish

Messaggi raccomandati

rubix_
io mi faccio la barba 2 volte alla settimana... quindi diciamo che preferisco la barba incolta, e mi ci trovo benissimo

io ho incontrato ragazze che preferiscono l'uomo rasato, perchè la barba punge e da fastidio:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Glitter Boy

Dipende molto dall'eta' e dal fenotipo:se si ha piu' di 25 anni e si ha una carnagione olivastra,con gli occhi ed i capelli scuri(e quindi anche i baffi),insomma il tipico maschio latino...beh,possono andare bene,possono avere il loro fascino...invece se si e' piu' chiari,IMHO,e' meglio evitare di portare i baffi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Keaton

Anche io opto spesso per la barba incolta!

Certo, faccio la barba ogni 3 giorni ma, avendo una ricrescita abbastanza veloce, in quei 2 giorni preferisco tenerla incolta. Ha il suo fascino!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
wentworth

a mio parere dipende dalla fisionomia del viso...

c'è gente che con la barba sta male e altra che sta bene,

per i baffi a mio parere è solo un modo per essere diverso dagli altri, quindi risalti da quel punto di vista, anche se non sempre stanno bene, consiglio magari di tenere lunga la barba e mentre te la fai ti rimani i baffi in modo tale che puoi vedere subito se stanno bene o no.

personalmente preferisco un po di barba incolta, e per il mio viso vado a giornate, dipende come mi sveglio, ci sono dei giorni che ho la barba lunghissima e sto bene, e dei giorni che con la stessa barba non mi piaccio.

comunque di base ho sempre la barba, anche per accentuare i lineamenti del viso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SDATA

anche io penso dipenda molto dal viso, personalmente non mi rado a rasoio da una 15ina di anni, uso sempre la macchinetta per tagliare i capelli, perche' tagliandomela a rasoio sembro un ragazzino, il riscontro femminile e' sicuramente a favore della barba lunga ( 5 mm), penso che non si dia l'impressione di quello che esce tutto tirato a lucido per colpire le donne, insomma di quello che non ha bisogno di piacere, e questo sicuramente piace alle donne.

A molte persone pero' un po di barba sta male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...