Vai al contenuto

Denunce da avvoltoio femminista.


Tisana

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Pensa che le quote rosa le hanno volute i maschi (tanto per tornare al discorso di prima). Quindi con le quote rosa entrano al Governo donne completamente incapaci perché appunto bisogna rispettare una percentuale prestabilita di presenze e quindi non si fa una valutazione sulle reali qualità della donna ma sul "numero".  In Italia non vdremo MAI ad esempio un Presidente donna. Stanne sicuro. Proprio perché sono i politici maschi che fanno pure le QUOTE ROSA!!!! Un contro-senso totale. Una donna se è capace fa politica e diventa capo di partito. Altrimenti non è capace. Punto. Altro che quote rosa. Le quote rosa le hanno volute i puttanieri (mi scuso per l'espressione con le gentili utentesse del forum in cui verrà presto stabilita anche qui una quota rosa, verde e blu). 

Ed ecco che abbiamo un Governo con quella bionda lì con gli occhi da pesce che se non mi ricordo come si chiama ci sarà un perché. E gli altri son sempre tutti maschi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma questa gli ha nascosto la Nutella in casa per non so quali motivi suoi, cioè sei vegana ok fai la vegana ma non venire a rompere le palle a me

Non so mica se dovessi sposarmi un entomofago (chi mangia insetti) se riuscirebbe a operare un convincimento tale da obbligarmi a lasciare la dieta mediterranea in onore a cimici e cavallette

Non tollero la prevaricazione delle minoranze, se siamo in due perché io allora non dovrei imporre all'entomofago il mio regime alimentare e "per amore" lui non dovrebbe accettarlo?

Vivi e lascia vivere

Ma lascia vivere

pensa se ti ritrovi a sposare un serial killer che ama la carne umana... quanto sarebbe difficile cucinare... un incubo... :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
11 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Ma questa gli ha nascosto la Nutella in casa per non so quali motivi suoi, cioè sei vegana ok fai la vegana ma non venire a rompere le palle a me

Non so mica se dovessi sposarmi un entomofago (chi mangia insetti) se riuscirebbe a operare un convincimento tale da obbligarmi a lasciare la dieta mediterranea in onore a cimici e cavallette

Non tollero la prevaricazione delle minoranze, se siamo in due perché io allora non dovrei imporre all'entomofago il mio regime alimentare e "per amore" lui non dovrebbe accettarlo?

Vivi e lascia vivere

Ma lascia vivere

Nono ha ragione apollino. 

In una puntata del Dr. House c'era uno scopatore con la donna vegana. A lei andava bene che scopasse altre, ma quando ha scoperto che aveva mangiato un hamburger lo ha mollato. 

Tradire, vuol dire tradire i patti. 

Sono l'unico che conosce più di un ragazzo sottomesso al veganesimo a causa della sua donna, gnocca e manipolatrice? Poi tradiscono, stanne certa, mangiano carne di nascosto, un po' come quelli che fumano di nascosto con gli amici.

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

pensa se ti ritrovi a sposare un serial killer che ama la carne umana... quanto sarebbe difficile cucinare... un incubo... :4_joy:

Tipo questo? Dal film Bad batch

jason-momoa-goes-shirtless-for-the-bad-batch-trailer-social.thumb.jpg.2e8bf4a9c9c669a7c610fa1d9f412252.jpg

@Trilly ;)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
21 minuti fa, Tisana ha scritto:

le quote rosa nei CdA delle società quotate in borsa. Uno scandalo, perché nominare un amministratore delegato senza badare alle competenze, ma guardandogli solo i genitali è rischioso. 

 

Questo è abbastanza pericoloso.
Direi lo stesso per una società che sforna pannolini, omogeneizzati, tampax e prodotti per le unghie che si vede costretta ad avere dirigenti maschi.

Vaginocrazia is the new meritocrazia ahah.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tisana ha scritto:

Nono ha ragione apollino. 

In una puntata del Dr. House c'era uno scopatore con la donna vegana. A lei andava bene che scopasse altre, ma quando ha scoperto che aveva mangiato un hamburger lo ha mollato. 

Tradire, vuol dire tradire i patti. 

Sono l'unico che conosce più di un ragazzo sottomesso al veganesimo a causa della sua donna, gnocca e manipolatrice? Poi tradiscono, stanne certa, mangiano carne di nascosto, un po' come quelli che fumano di nascosto con gli amici.

No purtroppo c'è stato un caso noto dalle mie parti da cui è stato tratto il libro e il film Il bambino indaco

Si ma non sono per niente d'accordo con questa imposizione da parte di certe ai loro mariti o compagni (e davvero non capisco perché loro stanno agli ordini, frociaggine?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
17 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Ed ecco che abbiamo un Governo con quella bionda lì con gli occhi da pesce che se non mi ricordo come si chiama ci sarà un perché. E gli altri son sempre tutti maschi. 

Se parli di Giorgia Meloni è una in gamba. Ha le idee chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Questo è abbastanza pericoloso.
Direi lo stesso per una società che sforna pannolini, omogeneizzati, tampax e prodotti per le unghie che si vede costretta ad avere dirigenti maschi.

Vaginocrazia is the new meritocrazia ahah.

Tu pensa che quando facevo il bachelor erano arrivate delle attiviste femministe a sostenere con tanto di dati a supporto delle loro teorie, che per migliorare l'immagine sociale della donna bisognava spingere per aumentare il numero di quote rosa nei quadri amministrativi delle PA.

Le donne TUTTE daccordo. Ma la cosa strana è che pure alcuni maschi si erano convinti. 

A volte penso che il femminismo c'è lo stiamo quasi meritando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

 attiviste femministe 

Per risparmiare spazio puoi anche scrivere: "cretine".

Per il resto concordo, in parte. Il femminismo si fa forte di un mucchio di soldi, propaganda internazionale, leggi ad hoc per le femmine, e tante altre cose.

La persona media che studia/lavora e nel poco tempo libero che ha si guarda l'Italia che non arriva ai mondiali, non sta lì più di tanto ad informarsi.
Assorbe come una spugna quello che la società, la TV e le leggi gli dicono.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
10 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Per risparmiare spazio puoi anche scrivere: "cretine".

Per il resto concordo, in parte. Il femminismo si fa forte di un mucchio di soldi, propaganda internazionale, leggi ad hoc per le femmine, e tante altre cose.

La persona media che studia/lavora e nel poco tempo libero che ha si guarda l'Italia che non arriva ai mondiali, non sta lì più di tanto ad informarsi.
Assorbe come una spugna quello che la società, la TV e le leggi gli dicono.

 

Io quando ho partecipato a dibattiti mi sono sempre informato in merito alla questione specifica.

Sono anche d'accordo sul fatto che esistano problemi veri, il primo che mi viene in mente è la mutilazione dei genitali, infibulazione. La pratica diffusa che è denunciata da pochi medici. Perchè le femministe non si occupano in massa di quel problema? Troppo facile dare contro ai maschi quando gli fa comodo. 

Invece vedo fioccare stronzate come il manspreading, la rape culture, la richiesta dei safe space nei college e altre puttanate. Ma non hanno niente di meglio da fare queste dementi? Sono forse finiti i "problemi sociali" e devono inventarseli?

Poi mi da anche fastidio che si usi la statistica alla cazzo di cane per propaganda e per avallare manifesti pretestuosi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...