Vai al contenuto

Ci riprovo, fino a sanguinare


Messaggi raccomandati

MFornac9

Che ansia.

Che poi dico, se senti che perdi lucidità ancor prima di approcciarla, 

fossi in te non ci parlerei.

Si sa mai che ti risparmi un frontal crash grosso come una casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Allora, martedì e oggi, mercoledì.

Martedi biblioteca chiusa, insomma non ho avuto l’occasione.

Oggi... avevo pensato di mentire e dire che non l’ho incontrata, ma non è così. Devo purtroppo ammettere di non avercela fatta.

Mi stavo facendo coraggio, volevo provarci alla chiusura della biblioteca. Ci siamo alzati un po’ tutti, eravamo vicini, mentre mi preparo noto un suo sguardo verso di me mentre mette il cappotto e bum, paralisi, lei se ne va e io resto li come un fesso.

So che lei viene li fino al mercoledì, quindi per vederla se ne parla settimana prossima... so come si chiama, potrei contattarla tramite Facebook... ma credo sia meglio evitare, farei la figura di quello che non riesce a parlarle dal vivo e lo fa tramite social. 

 

Insomma, ho fallito oggi, poche scuse. Non posso che prepararmi a lunedì.

Nonostante il fallimento non mi do per vinto, devo almeno riuscire a rivolgerle la parola. È imperativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Ve lo giuro, mi sento una schifezza e non a posto con la mia coscienza. 

 

Devo e voglio rimediare. Parliamo di una che mi ha rivolto più di uno sguardo, non posso non provarci nemmeno. Non riuscirei a convivere con il rimorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

Muoviti a toglierla dal piedistallo.

Sei stato tu a mettercela. Leggiti qualcosa sul complesso della santa/puttana in sti giorni.

E poi vacci a parlare, è così bello parlare con le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
1 ora fa, OuterSpace ha scritto:

Muoviti a toglierla dal piedistallo.

Sei stato tu a mettercela. Leggiti qualcosa sul complesso della santa/puttana in sti giorni.

E poi vacci a parlare, è così bello parlare con le donne...

Lo so, non mi sarei fatto tutte queste paranoie se non l’avessi “idealizzata”...

Il fatto è che non è l’unica che ho sottomano: mi sento già con qualche ragazza... quindi mi chiedo: in questi casi si consiglia, credo, di desensibilizzassi un pochino frequentando altre tipe. Ma se già lo faccio e non funziona, che posso fare?

Mi sono innamorato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Ma che innamorato. ... l hai solamente idealizzata.

Vacci a parlare. ... invitala a bere un caffè dopo la biblioteca.

Magari dopo due battute scopri che è di un antipatico che nn la reggi 😂😂😂

No dai.... vedi di darti una mossa altrimenti stai certo che lei comincerà a lanciare sguardi ad altri... e tu resterai da soli con i libri.

Prossima volta buttati... non ragionare. .. va da lei e butta li qualche frase... commenta che vi cacciano sempre dalla biblioteca... o altre cose che vi possono accomunare.

Ti presenti e la inviti per un caffè. .. o le chiedi quando sarà nuovamente li (ank se lo sai già ) ...  

Su dai fantasia&coraggio

Modificato da AxelB
Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
50 minuti fa, AxelB ha scritto:

Ma che innamorato. ... l hai solamente idealizzata.

Vacci a parlare. ... invitala a bere un caffè dopo la biblioteca.

Magari dopo due battute scopri che è di un antipatico che nn la reggi 😂😂😂

No dai.... vedi di darti una mossa altrimenti stai certo che lei comincerà a lanciare sguardi ad altri... e tu resterai da soli con i libri.

Prossima volta buttati... non ragionare. .. va da lei e butta li qualche frase... commenta che vi cacciano sempre dalla biblioteca... o altre cose che vi possono accomunare.

Ti presenti e la inviti per un caffè. .. o le chiedi quando sarà nuovamente li (ank se lo sai già ) ...  

Su dai fantasia&coraggio

Concordo in pieno! smetti di masturbarti il cervello, prenditi le palle in mano e agisci! Non hai niente da perdere, manco la conosci! 

Sto seguendo la faccenda come fosse "The walking dead", non azzardarti a trasmettere un'altra puntata in cui non succede niente di nuovo :4_joy:

In bocca al lupo :205_dog:

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
3 ore fa, AxelB ha scritto:

Ma che innamorato. ... l hai solamente idealizzata.

Vacci a parlare. ... invitala a bere un caffè dopo la biblioteca.

Magari dopo due battute scopri che è di un antipatico che nn la reggi 😂😂😂

No dai.... vedi di darti una mossa altrimenti stai certo che lei comincerà a lanciare sguardi ad altri... e tu resterai da soli con i libri.

Prossima volta buttati... non ragionare. .. va da lei e butta li qualche frase... commenta che vi cacciano sempre dalla biblioteca... o altre cose che vi possono accomunare.

Ti presenti e la inviti per un caffè. .. o le chiedi quando sarà nuovamente li (ank se lo sai già ) ...  

Su dai fantasia&coraggio

 

2 ore fa, Luca09 ha scritto:

Concordo in pieno! smetti di masturbarti il cervello, prenditi le palle in mano e agisci! Non hai niente da perdere, manco la conosci! 

Sto seguendo la faccenda come fosse "The walking dead", non azzardarti a trasmettere un'altra puntata in cui non succede niente di nuovo :4_joy:

In bocca al lupo :205_dog:

Ma avete pienamente ragione...  ''non ragionare'', infatti più ci penso e più mi blocco... che poi so già che una volta che ci avrò parlato, a prescindere da come andrà, penserò: ''e ci voleva tanto?''.

Comunque Luca tranquillo, se mi azzardo a tramettere una nuova puntata senza averle parlato autorizzo i mod o chichessia a chiudere il topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

OuterSpace

@CorboBlu, "sentirsi" con altre non ti desensibilizza per niente, perché resta tutto confinato nella tua testa.

Frequentarle sì. 

Se in passato ho chiuso due tipe in 24h, è stato proprio perché avevo quella cazzimma che ti può dare solo l'abbondanza.

Con questa tizia sei troppo coinvolto, e se facessi troppo il figo risulteresti fake.

Non concordo con chi ti dice di non ragionare: fatti un piano e rispettalo.

Che ne so: contatto facebook > qualche battuta > invito a un evento.

Secondo la mia modesta esperienza, il caffè suona pesante, puzza di appuntamento...

Lo eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
2 ore fa, OuterSpace ha scritto:

@CorboBlu, "sentirsi" con altre non ti desensibilizza per niente, perché resta tutto confinato nella tua testa.

Frequentarle sì. 

Se in passato ho chiuso due tipe in 24h, è stato proprio perché avevo quella cazzimma che ti può dare solo l'abbondanza.

Con questa tizia sei troppo coinvolto, e se facessi troppo il figo risulteresti fake.

Non concordo con chi ti dice di non ragionare: fatti un piano e rispettalo.

Che ne so: contatto facebook > qualche battuta > invito a un evento.

Secondo la mia modesta esperienza, il caffè suona pesante, puzza di appuntamento...

Lo eviterei.

Ok in effetti hai ragione... sentirsi con delle tipe è ben diverso dal frequentarle, ora ho realizzato la differenza.

Avendo tutto il weekend libero proverò a fare una cosa: uscire con una di quelle con cui mi sento. Credo potrebbe farmi solo bene.

 

Per la tipa del topic beh, my 2 cents, che fretta c’è di correre? La vedo praticamente sempre dal lunedì al mercoledì... non sarebbe meglio agire con cautela: conoscerla, scambiare qualche parola ed il mercoledì poi valutare e decidere se proporre caffè, evento od altro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...