Vai al contenuto

Ci riprovo, fino a sanguinare


Messaggi raccomandati

CorboBlu

Beh comunque non me l’ha accettata, devo dire che è una mossa inaspettata. 

Come mi faceva notare un amico, che abbia capito le mie intenzioni o meno, non le ho ne messo l’anello al dito ne chiesto di uscire, le ho semplicemente chiesto l’amicizia su Facebook e non sono uno sconosciuto ma una persona che vede e vedrà spesso.

Insomma, a meno che non l’abbia fatto in buona fede (non ha visto la richiesta, non mi ha riconosciuto), ed onestamente dubito di queste ipotesi, non riesco a spiegarmi un comportamento del genere, cioè anche ammettendo che sia uno “stop”, credo che una qualunque persona normale avrebbe accettato la richiesta e poi non mi avrebbe più dato confidenza dal vivo... boh, veramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu

Ragazzi è fidanzata. Tutti abbagli ho preso, dal primo all’ultimo. 

E niente... è andata così.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB

Che non abbia visto la richiesta? Beh plausibile.

Che sia fidanzata.... beh decisamente una gran sorpresa ... davo x scontato che avessi già stolkerato un minimo il profilo.... e da come avevi descritto la situazione.

beh non è che ti resta tanto da fare  .... c'e di buono che hai conosciuto gente nuova. Se ti va a lezione continui ad interagire con loro... male non ti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
11 minuti fa, AxelB ha scritto:

Che non abbia visto la richiesta? Beh plausibile.

Che sia fidanzata.... beh decisamente una gran sorpresa ... davo x scontato che avessi già stolkerato un minimo il profilo.... e da come avevi descritto la situazione.

beh non è che ti resta tanto da fare  .... c'e di buono che hai conosciuto gente nuova. Se ti va a lezione continui ad interagire con loro... male non ti fa.

In realtà non ha foto con lui. Si sentono da poco, sicuramente, ma ha messo ieri sera una storia su instagram in cui si bacia con questo tizio.

In ogni caso, in realtà, ora chiedo di avere le idee piu chiare, riesco a spiegarmi piu cose, devo dire che mi sembra fili questo ragionamento.

Per come la vedo adesso: le piaccio, un minimo di interesse da parte sua c'è. La sua amica è fidanzata a sua volta e non si comporta così. Il fatto che sia impegnata le impedisce di mandarmi segnali palesi. Le occhiate, il fatto che si intrometta nei discorsi, che si sieda vicino, li vedo come segnali inconsci del tipo ''vorrei (forse) ma non posso''.

Non mi accetta la richiesta perchè mi vede come potenziale ''pericolo''. Se glie l'avesse chiesta un tizio ''innocuo'', non avrebbe avuto problemi ad accettarla e dire al tipo ''tranquillo, questo è al corso con me ma non mi interessa, glie l'ho accettata per educazione''.

Insomma: discrezione. L'avrei avuta anche io se avessi saputo la verità.

In ogni caso... non ho esperienza con queste situazioni, ma intuisco che non sono facili da gestire. Per questo motivo, credo che la cosa migliore sia quella di non riporci troppe speranze. Tenerla li ''parcheggiata'', se poi succede qualcosa bene, altrimenti... è andata. Non credo abbia senso, ora, che io vi chieda la prossima mossa da fare... rischio di restarci sotto.

Magari ditemi un attimo  solo se questa analisi vi sembra un minimo sensata...

 

Modificato da CorboBlu
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Trattala come una conoscente oppure fai il tuo gioco senza aspettarti nulla.

La tua analisi é un po troppo ottimista :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca09
32 minuti fa, CorboBlu ha scritto:

Si sentono da poco

Magari l'ha conosciuto un paio di settimane fa, mentre tu eri lì a pensare se, quando e come parlarle. In 8 pagine avevamo tutti dato per scontato che tu fossi già informato a riguardo.

Sulla tua analisi, sinceramente ci credo poco, ma tutto è possibile. 

A questo punto il consiglio è quello di "riporre le armi", non iniziare ad ignorarla ovviamente, ormai vi conoscete, ma vai avanti per la tua strada.

Hai fatto esperienza, ti servirà per la prossima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

AxelB
1 ora fa, CorboBlu ha scritto:

Si sentono da poco

Spero per te che non sia vero ... che anche questa considerazione sia una tua conclusione senza basi concrete . Lo spero perché davvero sarebbe il colmo.

Ma se fosse così, almeno impara la lezione.... quando hai la possibilità di fare qualcosa che ti interessa, devi armarti di coraggio e farla... Perché domani potresti non avere più la stessa occasione!

Per il resto vai avanti senza ovviamente smettere di calcolarle .... e vedi un po come si comporta lei su quello ti allinei.

Se i segni che tu vedi ci sono davvero, deve appena conoscerti.

Inizio a chiedermi se tu non abbia travisato molte cose .... quindi fai più attenzione

In bocca al lupo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
2 ore fa, Luca09 ha scritto:

Magari l'ha conosciuto un paio di settimane fa, mentre tu eri lì a pensare se, quando e come parlarle. In 8 pagine avevamo tutti dato per scontato che tu fossi già informato a riguardo.

Sulla tua analisi, sinceramente ci credo poco, ma tutto è possibile. 

A questo punto il consiglio è quello di "riporre le armi", non iniziare ad ignorarla ovviamente, ormai vi conoscete, ma vai avanti per la tua strada.

Hai fatto esperienza, ti servirà per la prossima volta.

 

2 ore fa, AxelB ha scritto:

Spero per te che non sia vero ... che anche questa considerazione sia una tua conclusione senza basi concrete . Lo spero perché davvero sarebbe il colmo.

Ma se fosse così, almeno impara la lezione.... quando hai la possibilità di fare qualcosa che ti interessa, devi armarti di coraggio e farla... Perché domani potresti non avere più la stessa occasione!

Per il resto vai avanti senza ovviamente smettere di calcolarle .... e vedi un po come si comporta lei su quello ti allinei.

Se i segni che tu vedi ci sono davvero, deve appena conoscerti.

Inizio a chiedermi se tu non abbia travisato molte cose .... quindi fai più attenzione

In bocca al lupo.

 

Beh ovviamente non ne ho la certezza, è una mia idea e vista la situazione, è facile che mi sbagli anche qui.

Comunque apprezzo i consigli e voglio chiedere un’ultima cosa: come mi comporto con il fatto che non mi ha accettato l’amicizia? Devo farglielo notare, ovviamente se c’è l’occasione e in maniera soft, o devo far finta di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Non ci perdere tempo e punta qualche altra passerottina lì che è pieno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
7 ore fa, Borny ha scritto:

Non ci perdere tempo e punta qualche altra passerottina lì che è pieno.

Lo so, tanto per dire, stasera sono uscito con una delle ragazze con cui mi sentivo, è andata bene, vari k-close, sapevo già che non era una che la dava facile, quindi ho ottenuto il massimo.

Il fatto è che, anche se so che è una cosa che mi fa bene, continuo a pensare a questa situazione. 

Chiodo scaccia chiodo ok, ma devo trovare una che mi piaccia molto... e non è per nulla facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...