Vai al contenuto

Consigli su comportamento femminile


IWI

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti

Volevo  chiedere  dei consigli sul comportamento da tenere quando  la donna/moglie/ragazza  con cui stiamo ha atteggiamenti   flirtosi e di interesse  verso altri uomini  con caratteristiche alpha  tipo cantanti, intrattenitori, musicisti e vuole uscire con le amiche ai loro concerti. Dal mio punto di vista è un comportamento poco rispettoso nei confrontio del partner maschio.  Voi che ne pensate a riguardo? Siete mai stati in questa situazione ? qual ' è il comportamento migliore in questo caso ? Porre dei limiti o dare totale fiducia ?

Modificato da IWI
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, EdoardoG said:

È così probabile che finisca a letto con un Renga/Antonacci/Vasco ecc?

No  artisti tipo da sagra  o balera o intrattenitori  da  spiaggia/vacanze  intendo  ...

Modificato da IWI
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, IWI ha scritto:

No  artisti tipo da sagra  o balera intendo  ...

Assicurati che non sia il Freddy Sorgato della situazione

A parte la battuta macabra poco politicamente corretta, non credo sia effettivamente infatuata di sti personaggi ma probabilmente si diverte semplicemente alle serate in compagnia con le amiche

Ma poi dipende, età, sue abitudini ecc ecc e vostro rapporto in merito (cioè lei si incazza se tu commenti una velina o vai a vedere le majorettes di paese!?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di solito rispettoso  e non commento  in sua presenza  lo status di altre donne. Nè mi permetto di  cominciare flirt con donne che mi potrebbero interessare.

Modificato da IWI
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, IWI ha scritto:

Sono di solito rispettoso  e non commento  in sua presenza  lp status di altre donne.

ma se lo fai si arrabbia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non ho mai provato .  Ma potrei iniziare  e vedere l' effetto...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella
3 ore fa, IWI ha scritto:

Sinceramente non ho mai provato .  Ma potrei iniziare  e vedere l' effetto...

 

non mi pare una buona idea quella di mozzarelly, piuttosto sii tranquillo e rilassato, evita sempre il contrasto 
lei non ha fatto nulla di male, questi segnali di interessa magari li vede solo il tuo ego paranoico 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...