Vai al contenuto

La mia ragazza si scopava il mio amico


marcolau

Messaggi raccomandati

marcolau
1 ora fa, Lilith ha scritto:

Tu dici che lei non l'ha mai fatto prima (instaurare un rapporto di solo sesso con uno che neanche la considera FB, ma giusto svuotapalle, se ho capito bene)...
Beh, mi sembra indicativo di quanto il tuo amico le piaccia/piacesse.

L'emotività è un fattore tipicamente femminile che già di per sé rende le persone inaffidabili, in questo caso poi...
Te lo dico senza tanti giri di parole: se lui ci prova lei ci sta senza pensarci un secondo.

E' esattamente quello che le dissi all'inizio della nostra frequentazione...Ma quanto cazzo doveva piacerti per sottostare a quelle condizioni??Più o meno quello che mi rispose è stato che lei attrverasava un periodo brutto per una serie di motivi e si era lasciata da poco col suo ex e si è lasciata andare a questa cosa...Poi boh.Lei cmq non è una persona inaffidabile,questa è l'unia cosa di cui ho consapevolezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò tutti hanno provato quello che provi tu in questo momento.

Qui ti hanno detto razionalmente qual è il motivo del tuo disagio, il vero motivo.

Ma il tuo inconscio sta cercando di difenderti e tu lo rifiuti.

Allora ti dirò che il tuo amico, se è tale, non ci prova perché l ha scaricata al suo tempo e perché rispetta il valore dell'amicizia, e ti dirò che lei ora sta con te per una serie di motivi che saprà lei, di certo noi non abbiamo la sfera magica, come tu starai con lei per diversi altri motivi.

Tu puoi essere il suo Piano B, l'uomo della sua vita, un errore di percorso, una semplice esperienza, questo non importa.

Importa che tu ora stai con lei.

Importa che ci vuole tempo. Devi essere solo un pò paziente, piano piano ti passa.

Ma se non vuoi resistere, se sentimentalmente o emotivamente per te non ne vale la pena, allora lascia stare da adesso.

Ed un'ultima cosa: è degradante per te che sei in una situazione di stabilità emotiva e di vita, in quel momento per lei che soffriva e stava male, fare sesso con una persona sincera con lei e che non le rompesse le palle, non lo era.

A volte per trovare le risposte basta non cercarle con gli schemi della nostra mente, ma quegli degli altri.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 14/11/2017 alle 16:34 , MFornac9 ha scritto:

Il titolo è fuorviante, comunque.

Già m'immaginavo una storia con la tua donna che si faceva trapanare dal tuo amico che minchia Beautiful levati.

Chiedo scusa per averti tratto in inganno,non l'ho fatto apposta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 14/11/2017 alle 20:53 , Tisana ha scritto:

Va bene, ti ringrazio ugualmente. 

Se qualcuno ha testi da citarmi gli sarei grato. Mi interessa molto la questione. Non so, qualche endocrinologo che mi citi studi mi farebbe piacere. Io non trovo nulla di interessante da approfondire.

Poi me la spieghi tutta sta storia del testosterone che non ci ho capito una mazza? ;p

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 18/11/2017 alle 23:35 , sasa4 ha scritto:

Un pò tutti hanno provato quello che provi tu in questo momento.

Qui ti hanno detto razionalmente qual è il motivo del tuo disagio, il vero motivo.

Ma il tuo inconscio sta cercando di difenderti e tu lo rifiuti.

Allora ti dirò che il tuo amico, se è tale, non ci prova perché l ha scaricata al suo tempo e perché rispetta il valore dell'amicizia, e ti dirò che lei ora sta con te per una serie di motivi che saprà lei, di certo noi non abbiamo la sfera magica, come tu starai con lei per diversi altri motivi.

Tu puoi essere il suo Piano B, l'uomo della sua vita, un errore di percorso, una semplice esperienza, questo non importa.

Importa che tu ora stai con lei.

Importa che ci vuole tempo. Devi essere solo un pò paziente, piano piano ti passa.

Ma se non vuoi resistere, se sentimentalmente o emotivamente per te non ne vale la pena, allora lascia stare da adesso.

Ed un'ultima cosa: è degradante per te che sei in una situazione di stabilità emotiva e di vita, in quel momento per lei che soffriva e stava male, fare sesso con una persona sincera con lei e che non le rompesse le palle, non lo era.

A volte per trovare le risposte basta non cercarle con gli schemi della nostra mente, ma quegli degli altri.

Io mi sono messo spesso nei suoi panni,è una cosa che faccio in generale con tutti.Nonosrante ciò ho ancora dei lati ombrosi che non riesco a schiarire e forse quello indebolisce anche i miei sentimenti nei suoi confronti.Ne ho parlato con lei più volte ma non ho ottenuto molto a parte silenzi o risposte che non c'entravano nulla.Forse neanche lei era completamente consapevole di quello che faceva in quel periodo ma questo mi sa che non lo scoprirò mai.Non penso di essere il suo piano b,me ne sarei accorto.Ma ho anche l'esigenza di capire com'è fatta lei,cosa cerca da un uomo e cosa cerca da me.

Ho pensato anche che abbia troppo bisogno di uomo(o un maschio) accanto sempre.Anche perchè nel periodo in cui si disperava per lui per essere stata scaricata ancora stava male per il suo ex e pensava ancora a lui.Per giunta una volta le scrisse un altro ragazzo con cui aveva avuto una specie di relazione per un annetto che poi l'aveva troncata per mettersi con un' altra.Stavano per sposarsi ma poi si sono lasciati e ha scritto di nuovo a lei.Io ero lì quando la contattò,ero ancora suo amico,ma lei era tutta impanicata perchè mi diceva che se lo avesse visto ssapeva come sarebbe andata a finire e che per questo non voleva vederlo.Mesi dopo,quando già stavamo insieme,mi disse che si erano visti e che si erano baciati,lui voleva scopare ma lei ha capito che non voleva antro e se n'è andata.

In sostanza mi ha trasmesso molta confusione:piangeva per il mio amico,pensava al suo ex e non riusciva a resistere dal vedere quest'altro ragazzo...Non so se hai capito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance
6 minutes ago, marcolau said:

Nonosrante ciò ho ancora dei lati ombrosi che non riesco a schiarire e forse quello indebolisce anche i miei sentimenti nei suoi confronti.Ne ho parlato con lei più volte ma non ho ottenuto molto a parte silenzi o risposte che non c'entravano nulla.

Non devi schiarirli.

Il passato è passato.

Anche perché... Anche se pensi di conoscere il passato di una persona...

Molto spesso conosci solo delle maschere.

Oppure dei pregiudizi o delle dicerie.

Seriamente... Viviti la relazione alla giornata, senza paranoie.

Se non ci riesci... È il caso che ti fermi all'intesa di amicizia che già si era instaurata tra di voi.

 

6 minutes ago, marcolau said:

In sostanza mi ha trasmesso molta confusione:piangeva per il mio amico,pensava al suo ex e non riusciva a resistere dal vedere quest'altro ragazzo...Non so se hai capito.

 

Io ho capito.

Ho capito che, uno come te, potrebbe farsi male con una ragazza così.

Non perché ti ritengo un debole, o un soggetto con problemi di inner game, blablabla...

 

Ma perché con lei non sei spensierato.

E in una LTR... È una cosa fondamentale.

No. Non è facile.

Anche per questo, una LTR è il tipo di relazione più difficile.

Qui sei troppo coinvolto.

Poi... Personalmente son sempre più dell'idea che sarebbe meglio avere social circle ben distinti, per far funzionare una LTR.

In questo caso invece... Non solo c'è un social circle, ma anche un ex di mezzo.

 

Insomma... È una situazione non facilissima da gestire.

In teoria tutti qui sappiamo che, come dicevo, dovresti fregartene e tirare dritto.

Ma nella pratica... ...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
3 minuti fa, Romance ha scritto:

Non devi schiarirli.

Il passato è passato.

Anche perché... Anche se pensi di conoscere il passato di una persona...

Molto spesso conosci solo delle maschere.

Oppure dei pregiudizi o delle dicerie.

Seriamente... Viviti la relazione alla giornata, senza paranoie.

Se non ci riesci... È il caso che ti fermi all'intesa di amicizia che già si era instaurata tra di voi.

 

Io ho capito.

Ho capito che, uno come te, potrebbe farsi male con una ragazza così.

Non perché ti ritengo un debole, o un soggetto con problemi di inner game, blablabla...

 

Ma perché con lei non sei spensierato.

E in una LTR... È una cosa fondamentale.

No. Non è facile.

Anche per questo, una LTR è il tipo di relazione più difficile.

Qui sei troppo coinvolto.

Poi... Personalmente son sempre più dell'idea che sarebbe meglio avere social circle ben distinti, per far funzionare una LTR.

In questo caso invece... Non solo c'è un social circle, ma anche un ex di mezzo.

 

Insomma... È una situazione non facilissima da gestire.

In teoria tutti qui sappiamo che, come dicevo, dovresti fregartene e tirare dritto.

Ma nella pratica... ...

 

Hai colto molti punti.Specifico che non era nemmeno un ex,ma una specie di scopamico di cui si è invaghita.Come dici tu il fatto di frequentare le stesse persone purtroppo rende il tutto più complicato,anche solo per il fatto che rivedendolo o avendolo intorno a noi è fin troppo difficile fare finta di niente o sentirmi completamente a mio agio.Chi non ci è passato difficilmente può capire.

Quella più presa tra i due è lei e ne è anche consapevole.Sta facendo di tutto per mandare avanti questa relazione mentre io ancora rimango un po' sulle mie per diverse ragioni.

Hai perfettamente ragione sul fatto che non mi da serenità.Per quanto mi dimostri ogni giorno di essere innamorata di me non riesco ad essere sereno per tutto il contesto che si è creato intorno a noi.Come se si portasse dietro una specie di zavorra che ha scaricato su di me,pur non avendone colpa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Romance

Le donne sono irrazionali.

Non dico che sia un male.

Anzi... È ciò che le rende così irresistibili.

 

È il modo con il quale vedono il mondo. Non è distorto. È solamente differente.

È il modo con il quale ascoltano il rumore dei tuoi passi. E si innamorano di te.

È il modo con il quale ti sfiorano. E nel frattempo ti sub-comunicano la loro essenza.

È il modo con il quale assaporano la vita. È un'altalena di emozioni.

 

Quindi... Una relazione in cui TU sei dubbioso, annebbiato, poco sereno... Non può funzionare.

L'uomo dovrebbe aggiungere serenità e "pragmaticità" al rapporto di coppia.

In un certo senso... Sfruttare e reggere l'emotività, senza farsi travolgere.

 

Per vedere il mondo con i suoi occhi. In modo differente.

Per ascoltare il rumore dei suoi passi. E innamorarti.

Per farti sfiorare. E godere della sua essenza.

Assaporare la vita e lasciarti cullare, dall'altalena delle emozioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Il 23/11/2017 alle 19:29 , Romance ha scritto:

Le donne sono irrazionali.

Non dico che sia un male.

Anzi... È ciò che le rende così irresistibili.

 

È il modo con il quale vedono il mondo. Non è distorto. È solamente differente.

È il modo con il quale ascoltano il rumore dei tuoi passi. E si innamorano di te.

È il modo con il quale ti sfiorano. E nel frattempo ti sub-comunicano la loro essenza.

È il modo con il quale assaporano la vita. È un'altalena di emozioni.

 

Quindi... Una relazione in cui TU sei dubbioso, annebbiato, poco sereno... Non può funzionare.

L'uomo dovrebbe aggiungere serenità e "pragmaticità" al rapporto di coppia.

In un certo senso... Sfruttare e reggere l'emotività, senza farsi travolgere.

 

Per vedere il mondo con i suoi occhi. In modo differente.

Per ascoltare il rumore dei suoi passi. E innamorarti.

Per farti sfiorare. E godere della sua essenza.

Assaporare la vita e lasciarti cullare, dall'altalena delle emozioni.

ma che se ne vadano a fare in culo le donne e la loro emotività, che altro non è che una scusa per fare quel cazzo che vogliono. 

 

Belle parole ma inutile, le donne ragionano con l'utero e stop, il resto minchiate per vendere romanzi e film d'amore. Smettiamola di giustificarle sempre, sono molto più calcolatrici e furbe di noi uomini. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
1 ora fa, Dennis_Chambers ha scritto:

ma che se ne vadano a fare in culo le donne e la loro emotività, che altro non è che una scusa per fare quel cazzo che vogliono. 

 

Belle parole ma inutile, le donne ragionano con l'utero e stop, il resto minchiate per vendere romanzi e film d'amore. Smettiamola di giustificarle sempre, sono molto più calcolatrici e furbe di noi uomini. 

Certo avete due visioni delle donne che stanno poco poco agli antipodi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...