Vai al contenuto

La mia ragazza si scopava il mio amico


marcolau

Messaggi raccomandati

marcolau
Il 17/1/2018 alle 17:48 , Caraibika ha scritto:

La tua è una situazione in cui io avrei evitato di trovarmi, sinceramente. Il fatto di essermi in qualche modo preso lo "scarto" di un mio amico sarebbe insopportabile per il mio orgoglio e mi impedirebbe di godermi il rapporto anche se lei mi piacesse davvero; come già detto da altri, avrei sempre in sottofondo l'impressione che lui se la potrebbe riscopare con uno schiocco di dita. E parlo di una situazione in cui lei è stata semplicemente l'ex ragazza di lui, figuriamoci se sapessi che gli faceva da sborratoio insieme ad altre 3, che ci è andata sotto e che intanto si è pure rivista con un altro ex...boh, non riuscirei mai a considerarla per una Ltr, ma sono cinico e disilluso sulla natura delle donne, magari tu sei ottimista e ci riesci.

Caro Karaibica,penso che tu abbia centrato il punto riguardo quello che sente una parte di me.E' un misto di orgoglio e voglia di serenità che quella persona non ti riesce a dare,semplicemente perchè la sua immagine per me sarà sempre legata a quella situazione.Un altra parte di me invece pensa che siano,in fondo motivazioni stupide per rinunciare a una persona che è innamorata di te.Purtroppo,ad oggi,non sto ancora riuscendo a cnciliare le due parti,nè tantomeno,il che sarebbe auspicabile,sto riuscendo a far prevalere una parte sull'altra,quale che sia.

E' come se quando sto con lei,anche se sto bene,provassi una specie di rancore e di disagio latente nei suoi confronti.E questo mi impedisce di aprirmi completamente con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

DonnieB
Il 14/11/2017 alle 15:41 , marcolau ha scritto:

Altra cosa,lei mi manda spesso foto piccanti e ho il sospetto che facesse la stessa cosa anche con lui.

Tu pensa che io ho scoperto alcune foto e video come dici tu piccanti, di un back up telefonico fatto dalla mia ragazza con la quale sto da un anno e mezzo, rinvenute sul suo pc al quale avevo libero accesso senza restrizioni.

Cose accadute solo qualche mese prima di conoscere me, che condivideva con un tizio conosciuto da appena poco più di un mese e cose che con me non si è mai sognata di fare. Ovviamente so per certo che il tizio in questione,si faceva altamente i cazzi suoi scopando a destra e a manca la mia compresa.

Ora,immagina come ci posso essere rimasto di merda e il giramento di palle a seguire

Modificato da DonnieB
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
2 ore fa, DonnieB ha scritto:

Tu pensa che io ho scoperto alcune foto e video come dici tu piccanti, di un back up telefonico fatto dalla mia ragazza con la quale sto da un anno e mezzo, rinvenute sul suo pc al quale avevo libero accesso senza restrizioni.

Cose accadute solo qualche mese prima di conoscere me, che condivideva con un tizio conosciuto da appena poco più di un mese e cose che con me non si è mai sognata di fare. Ovviamente so per certo che il tizio in questione,si faceva altamente i cazzi suoi scopando a destra e a manca la mia compresa.

Ora,immagina come ci posso essere rimasto di merda e il giramento di palle a seguire

Magari può sembrarti difficile da credere ma posso capire perfettamente come ti sei sentito,a maggior ragione per il fatto che con t queste cose non le fa.In ogni caso credo che dovresti parlarle a cuore aperto.La comuicazione in questi casi è l'unica cosa che può cambiare la situazione,quanto meno per conoscerne le ragioni.Se vuoi possiamo anche discuterne in pvt.Un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Talvolta

Ciao, 

condivido le risposte apparentemente più brutali e ti consiglio di rileggertele perché la sorgente delle tue paranoie è lì: tu percepisci lui come superiore e più uomo. Il fatto che sia un amico non costituisce, di fatto, il problema. Il fatto che sia un amico eleva esponenzialmente il problema. 

Il problema è che lui, grazie alla fama o meno, ne ha pronte una decina all'occorrenza, mentre tu sei in fase 3 (da 1 a 10). Se non fosse tuo amico te ne potresti fottere allegramente e lasciartela scopare da chi vuole lei - posto che tu riduca l'attaccamento verso di lei. Ma anche in questo caso il problema resta sempre interno, dentro di te, e rimarresti a guardare anziché contattare anche tu un'altra e andartela a scopare. E' una situazione difficile che sembra persa in partenza.

Potresti stare ore a pensare che semplicemente tu sia un uomo Dostoevskijano e lui un figlio di puttana, e non otterresti nulla se non altre paranoie.

Lascia stare gli "ama più lei me più di quanto io ami lei" e altre cagate, ti fai del male. Perché quando finisce la storia, la situazione si ribalta. Devi pensare che lei non sappia nemmeno da che parte sia girata (e probabilmente è così)

Ti consiglio fortemente di scopartela a sangue senza pietà, devi farle male. Due dita nel culo, sculacciate e via andare, con sicurezza, erotismo e senza apparire ridicolo. Senza pensare a come se la scopasse l'altro e se il suo scopare sia migliore del tuo. Fallo in modo progressivo. Devi aumentare il tuo vigore ai suoi occhi. Agli occhi della ragazza, non degli altri. Acquista fiducia in te. 

Mi sembra di capire che un'altro problema sia costituito dal timore di un suo flirt con lei, magari quando siete in compagnia. Scommetto che è in questi casi che non sapresti o non sai come reagire e comportarti. Se hai voglia descrivi queste situazioni. 

Ci sono passato anch'io, da entrambe le parti. Un paio di volte nella parte del tuo amico, e una nella tua parte. Capisco perfettamente la situazione di merda.

Altra domanda: quanti anni avete?

 

 

Modificato da Talvolta
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato

vorrei dire qualcosa ma qualsiasi analisi sarebbe superflua perche quello che penso è stato scritto più volte. Allora direte che scrivi a fare? perchè voglio aggiungere qualcosa .... a tutte le analisi fatte bisogna aggiungere ( secondo me ovviamente) che questa ragazza ti sembra sporca  perchè ha accettato di scoparselo mentre scopasse altre tre.....perchè l hai IDEALIZZATA ...dai su è umana ha una sfera sessuale anche lei.  Siamo in pieno complesso madonna/puttana 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
Il 14/11/2017 alle 15:55 , kurayami ha scritto:

Su cosa?

Tutte hanno un ex.

L'importante è che non se lo scopi mentre sta con te.

Non ti piacciono le ammucchiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 5/2/2018 alle 19:38 , Talvolta ha scritto:

Ciao, 

condivido le risposte apparentemente più brutali e ti consiglio di rileggertele perché la sorgente delle tue paranoie è lì: tu percepisci lui come superiore e più uomo. Il fatto che sia un amico non costituisce, di fatto, il problema. Il fatto che sia un amico eleva esponenzialmente il problema. 

Il problema è che lui, grazie alla fama o meno, ne ha pronte una decina all'occorrenza, mentre tu sei in fase 3 (da 1 a 10). Se non fosse tuo amico te ne potresti fottere allegramente e lasciartela scopare da chi vuole lei - posto che tu riduca l'attaccamento verso di lei. Ma anche in questo caso il problema resta sempre interno, dentro di te, e rimarresti a guardare anziché contattare anche tu un'altra e andartela a scopare. E' una situazione difficile che sembra persa in partenza.

Potresti stare ore a pensare che semplicemente tu sia un uomo Dostoevskijano e lui un figlio di puttana, e non otterresti nulla se non altre paranoie.

Lascia stare gli "ama più lei me più di quanto io ami lei" e altre cagate, ti fai del male. Perché quando finisce la storia, la situazione si ribalta. Devi pensare che lei non sappia nemmeno da che parte sia girata (e probabilmente è così)

Ti consiglio fortemente di scopartela a sangue senza pietà, devi farle male. Due dita nel culo, sculacciate e via andare, con sicurezza, erotismo e senza apparire ridicolo. Senza pensare a come se la scopasse l'altro e se il suo scopare sia migliore del tuo. Fallo in modo progressivo. Devi aumentare il tuo vigore ai suoi occhi. Agli occhi della ragazza, non degli altri. Acquista fiducia in te. 

Mi sembra di capire che un'altro problema sia costituito dal timore di un suo flirt con lei, magari quando siete in compagnia. Scommetto che è in questi casi che non sapresti o non sai come reagire e comportarti. Se hai voglia descrivi queste situazioni. 

Ci sono passato anch'io, da entrambe le parti. Un paio di volte nella parte del tuo amico, e una nella tua parte. Capisco perfettamente la situazione di merda.

Altra domanda: quanti anni avete?

 

 

Alcune situazioni che hai descritto non corrispondono a quella che è la problematica reale.Ho cercato di puntualizzarlo più volte.Cmq preferisco risponderti meglio in pvt per cui se vuoi scrivi alla mia casella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
25 minuti fa, marcolau ha scritto:

Alcune situazioni che hai descritto non corrispondono a quella che è la problematica reale.Ho cercato di puntualizzarlo più volte.Cmq preferisco risponderti meglio in pvt per cui se vuoi scrivi alla mia casella.

Notte :3_grin:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marcolau
Il 8/2/2018 alle 00:44 , Riso soffiato ha scritto:

vorrei dire qualcosa ma qualsiasi analisi sarebbe superflua perche quello che penso è stato scritto più volte. Allora direte che scrivi a fare? perchè voglio aggiungere qualcosa .... a tutte le analisi fatte bisogna aggiungere ( secondo me ovviamente) che questa ragazza ti sembra sporca  perchè ha accettato di scoparselo mentre scopasse altre tre.....perchè l hai IDEALIZZATA ...dai su è umana ha una sfera sessuale anche lei.  Siamo in pieno complesso madonna/puttana 

Non ci siamo capiti.Per poteva fare anche le orge prima di stare con me,non me ne frega molto.Quello che mi lascia perplesso è il MODO in cui ha gestito la situazione con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
marcolau
Il 5/2/2018 alle 19:38 , Talvolta ha scritto:

Ciao, 

condivido le risposte apparentemente più brutali e ti consiglio di rileggertele perché la sorgente delle tue paranoie è lì: tu percepisci lui come superiore e più uomo. Il fatto che sia un amico non costituisce, di fatto, il problema. Il fatto che sia un amico eleva esponenzialmente il problema. 

Il problema è che lui, grazie alla fama o meno, ne ha pronte una decina all'occorrenza, mentre tu sei in fase 3 (da 1 a 10). Se non fosse tuo amico te ne potresti fottere allegramente e lasciartela scopare da chi vuole lei - posto che tu riduca l'attaccamento verso di lei. Ma anche in questo caso il problema resta sempre interno, dentro di te, e rimarresti a guardare anziché contattare anche tu un'altra e andartela a scopare. E' una situazione difficile che sembra persa in partenza.

Potresti stare ore a pensare che semplicemente tu sia un uomo Dostoevskijano e lui un figlio di puttana, e non otterresti nulla se non altre paranoie.

Lascia stare gli "ama più lei me più di quanto io ami lei" e altre cagate, ti fai del male. Perché quando finisce la storia, la situazione si ribalta. Devi pensare che lei non sappia nemmeno da che parte sia girata (e probabilmente è così)

Ti consiglio fortemente di scopartela a sangue senza pietà, devi farle male. Due dita nel culo, sculacciate e via andare, con sicurezza, erotismo e senza apparire ridicolo. Senza pensare a come se la scopasse l'altro e se il suo scopare sia migliore del tuo. Fallo in modo progressivo. Devi aumentare il tuo vigore ai suoi occhi. Agli occhi della ragazza, non degli altri. Acquista fiducia in te. 

Mi sembra di capire che un'altro problema sia costituito dal timore di un suo flirt con lei, magari quando siete in compagnia. Scommetto che è in questi casi che non sapresti o non sai come reagire e comportarti. Se hai voglia descrivi queste situazioni. 

Ci sono passato anch'io, da entrambe le parti. Un paio di volte nella parte del tuo amico, e una nella tua parte. Capisco perfettamente la situazione di merda.

Altra domanda: quanti anni avete?

 

 

Abbiamo 35 e 28 anni lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...