Vai al contenuto

Catena alimentare sessuale: il dittatore il più alfa degli alfa?


Gyro

Messaggi raccomandati

Gyro

Ora che ci penso il dittatore è il maschio alfa per eccellenza, perché o scopa la donna o l' ammazza, il dittatore è lo stato in persona con poteri illimitati, è sopra la legge, può stuprare e stalkerare qualsiasi HB 10 e HB 11  della nazione in cui tiraneggia senza che esse possano ribellarsi perché altrimenti finirebbero fucilate, stessa cosa vale per familiari e fidanzatini che si oppongono.

 

Quindi per ragioni logico-matematiche il dittatore è il massimo esempio di essere che detta legge nella catena vita-estinzione, perché o fa proseguire la sua specie scopando tutte le sue HB oppure le fa estinguere uccidendolo. Il dittatore è quindi il più alfa dei maschi alfa o scopa o ammazza le sue pressoché illimitate HB.

Luigi XIV e Luigi XV sono i due emblemi di "tiranno = alfa".

Gheddafi andava nei licei e nelle università a stuprare le studentesse che desiderava senza che esse possano minimamente ribellarsi se no venivano fucilate.

Quindi nella catena alimentare sessuale, è il dittatore il più maschio alfa degli alfa? Può fare ciò che vuole, perché non solo ha denaro illimitato, ma ha potere illimitato essendo lo stato personificato. 

 

Oppure nella catena c'è qualcuno ancora più alfa di lui?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Facciamo un esercizio di immaginazione: immaginiamo di affrontare in un game un dittatore, per quanto noi possiamo essere fighi, ricchi e dotati nelle parti intime il dittatore vincerà sempre, perché l' HB obbiettivo sceglierà sempre ad oltranza lui pena fucilazione, sempre se il dittatore non decida di fucilare direttamente noi.

In pratica è come se un essere umano decidesse di affrontare una divinità in uno scontro diretto, per quanto noi possiamo essere forti noi sempre esseri umani siamo non possiamo competere con una divinità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Quindi per ragioni logico-matematiche è un dittatore il numero uno della food chain della fica? Sfidarlo in ogni campo della vita e della seduzione, è come sfidare ad oltranza il numero ∞ in matematica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ti vedremo alle prossime elezioni ?

La figa ti caderà dal cielo.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro

Infatti il Berlusca scopa, Renzi è l' unico pirla che ha la Boschi vicino e ci fa l' amico gay, al suo posto avrei già cornificato Agnese Renzi per la Boschi!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
22 ore fa, Gyro ha scritto:

Facciamo un esercizio di immaginazione: immaginiamo di affrontare in un game un dittatore

Amico mio, è ora di pranzo. Ti sei mangiato il cervello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Falk33

La Boschi beccata in un locale d'estate il 15 Agosto tutta in tiro qualche anno fa:

Facciona, tappa, tarchiata e culo orrendo.

A mio parere inchiavabile

Clamorosamente fotogienica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gyro
6 minuti fa, Falk33 ha scritto:

La Boschi beccata in un locale d'estate il 15 Agosto tutta in tiro qualche anno fa:

Facciona, tappa, tarchiata e culo orrendo.

A mio parere inchiavabile

Clamorosamente fotogienica.

Vabbè con tutte le app e gli exe che ci sono oggi anche l' uomo più cesso del mondo può sembrare Gabriel Garko nelle foto.

 

E così le donne anche le più cesse possono sembrare Claudia Schiffer.

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
14 minuti fa, Falk33 ha scritto:

La Boschi beccata in un locale d'estate il 15 Agosto tutta in tiro qualche anno fa:

Facciona, tappa, tarchiata e culo orrendo.

A mio parere inchiavabile

Clamorosamente fotogienica.

 

6 minuti fa, Gyro ha scritto:

Vabbè con tutte le app e gli exe che ci sono oggi anche l' uomo più cesso del mondo può sembrare Gabriel Garko nelle foto.

 

E così le donne anche le più cesse possono sembrare Claudia Schiffer.

Vorrei vedere voi due messi insieme. 

Ho il dubbio che la Boschi non vi metterebbe nemmeno a fargli da autisti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...