Vai al contenuto

Fine della storia e One ITIS.


Messaggi raccomandati

Robelaz

Salve a tutti scrivo qui perché mi sento veramente uno schifo e vorrei dei consigli . Dopo 4 anni ci siamo lasciati . Dopo un'ennesima discussione e dopo che lei ci voleva riprovare mi ha detto che non vuole stare più con me perché siamo incompatibili . Dopo altri giorni mi ha detto che non mi ama piu che non vuole stare più con me. Mi ha bloccato su tutti i social e addirittura ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dal padre se non l'avessi lasciata perdere . Chiaramente ho fatto gli errori che facciamo tutti quando veniamo lasciati . Ho pianto corso da lei le ho addirittura regalato un anello ma lei mi ha ribadito che non mi ama piu che vuole stare da sola e che non ce la fa più dopo 4 anni di liti . La nostra storia era iniziata che lei ha cercato insistentemente me .. ci siamo fidanzati e lei era ossessiva quasi non mi dava spazi .. ogni litigata correva da me sotto la pioggia e non voleva perdermi . Fino a che io in seguito a un periodo stressante dal punto di vista lavorativo sono calato tanto e lei non mi ha più pensato tanto .. passava più tempo con le amiche che con me .. questo è stato fonte di lite fino a luglio che lei decise di prendere un po' di tempo per stare da sola .. facemmo pace dopo 3 giorni e le cose si sistemarono .. siamo stati in vacanza insieme abbiamo iniziato lo stesso percorso universitario fino a che litigavamo sempre per Delle cose futili nel weekend .. due settimane fa è stato fatale e lei mi ha detto che non vuole sapere più niente di me .. mi ha contattato addirittura il fratello dicendo di lasciarla stare e di non contattarla più . Ci siamo incontrati all'università mi ha salutato e io l ho salutata in maniera fredda .. poi le ho chiesto perché mi trattava così .. e mi ha risposto che le dava fastidio la mia insistenza . Cose riferite al fratello e all'amica del cuore. Alla fine si è dimostrata una persona senza sentimenti né per me ne per la mia famiglia che diceva di stimare tanto . So il male che mi ha fatto ma non riesco a stare bene . La mattina mi sveglio male perché la notte la sogno .. durante la giornata sto meglio ma il pensiero gira sempre su di lei . So che non è ideale ritornarci insieme .. ma mi manca e vorrei di nuovo lei nella mia vita .. so che mi sono rammollito ho letto tanto su queste dinamiche ma ora non so che fare .. non so come uscire da questa situazione non so come riaverla .. non so come stare meglio .. il mio chiodo fisso è lei . La amo nonostante tutto e vorrei tornare con quella ragazza che piangeva per me . Grazie.

  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Robelaz ha scritto:

Salve a tutti scrivo qui perché mi sento veramente uno schifo e vorrei dei consigli . Dopo 4 anni ci siamo lasciati . Dopo un'ennesima discussione e dopo che lei ci voleva riprovare mi ha detto che non vuole stare più con me perché siamo incompatibili . Dopo altri giorni mi ha detto che non mi ama piu che non vuole stare più con me. Mi ha bloccato su tutti i social e addirittura ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dal padre se non l'avessi lasciata perdere . Chiaramente ho fatto gli errori che facciamo tutti quando veniamo lasciati . Ho pianto corso da lei le ho addirittura regalato un anello ma lei mi ha ribadito che non mi ama piu che vuole stare da sola e che non ce la fa più dopo 4 anni di liti . La nostra storia era iniziata che lei ha cercato insistentemente me .. ci siamo fidanzati e lei era ossessiva quasi non mi dava spazi .. ogni litigata correva da me sotto la pioggia e non voleva perdermi . Fino a che io in seguito a un periodo stressante dal punto di vista lavorativo sono calato tanto e lei non mi ha più pensato tanto .. passava più tempo con le amiche che con me .. questo è stato fonte di lite fino a luglio che lei decise di prendere un po' di tempo per stare da sola .. facemmo pace dopo 3 giorni e le cose si sistemarono .. siamo stati in vacanza insieme abbiamo iniziato lo stesso percorso universitario fino a che litigavamo sempre per Delle cose futili nel weekend .. due settimane fa è stato fatale e lei mi ha detto che non vuole sapere più niente di me .. mi ha contattato addirittura il fratello dicendo di lasciarla stare e di non contattarla più . Ci siamo incontrati all'università mi ha salutato e io l ho salutata in maniera fredda .. poi le ho chiesto perché mi trattava così .. e mi ha risposto che le dava fastidio la mia insistenza . Cose riferite al fratello e all'amica del cuore. Alla fine si è dimostrata una persona senza sentimenti né per me ne per la mia famiglia che diceva di stimare tanto . So il male che mi ha fatto ma non riesco a stare bene . La mattina mi sveglio male perché la notte la sogno .. durante la giornata sto meglio ma il pensiero gira sempre su di lei . So che non è ideale ritornarci insieme .. ma mi manca e vorrei di nuovo lei nella mia vita .. so che mi sono rammollito ho letto tanto su queste dinamiche ma ora non so che fare .. non so come uscire da questa situazione non so come riaverla .. non so come stare meglio .. il mio chiodo fisso è lei . La amo nonostante tutto e vorrei tornare con quella ragazza che piangeva per me . Grazie.

Non puoi riaverla! Fattene una ragione! È dura e ci sarà da soffrire, ma devi accettarlo!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Robelaz
Adesso, PaoloG ha scritto:

Non puoi riaverla! Fattene una ragione! È dura e ci sarà da soffrire, ma devi accettarlo!

 

Lo so. Ma non so come andare avanti il mio pensiero è sempre lì . Poi non riesco a capire fino a 2 giovedì stavamo bene insieme abbiamo fatto sesso mi abbracciava mi ha dedicato una canzone e poi lunedì mi ha lasciato così dopo 4 anni . Sto malissimo non so cosa fare . I suoi amici dicono che ora sta benissimo è felice .. rilassata . Come si fa dopo 4 anni a non avere un minimo di ricordo a stare così bene . Bo 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
11 minuti fa, Robelaz ha scritto:

Lo so. Ma non so come andare avanti il mio pensiero è sempre lì . Poi non riesco a capire fino a 2 giovedì stavamo bene insieme abbiamo fatto sesso mi abbracciava mi ha dedicato una canzone e poi lunedì mi ha lasciato così dopo 4 anni . Sto malissimo non so cosa fare . I suoi amici dicono che ora sta benissimo è felice .. rilassata . Come si fa dopo 4 anni a non avere un minimo di ricordo a stare così bene . Bo 

Per te vale la stessa cosa che vale per tutti gli altri! 

Devi prima di tutto accettare la sofferenza. (a volte sarà insopportabile ma devi essere forte). Poi Il fatto che 2 settimane fa avete scopato non conta niente... io dovevo sposarmi e mi ha lasciato lo stesso.

Adesso È così, non ti ama più fattene una ragione.

Poi smetti di cercarla; non devi farlo mai più, nemmeno tramite amici. Non frequentare luoghi che ti fanno pensare a lei, non ascoltare canzoni d amore. Non cercarla  Mai piu... Niente social, niente telefono, niente lettere. UN CAZZO! Fai finta che è morta! Prima lo fai prima starai meglio.. 

Cerca di tenerti più occupato possibile... 

La mente è bastarda, ma se riesci a tenerla impegnata non ti fa brutti scherzi!

 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Robelaz
2 minuti fa, kurayami ha scritto:

Ti aveva già lasciato almeno 6 mesi fa.

Solo che non te lo aveva detto.

O tu non l'hai capito.

O non volevi capirlo.

Non pensare che tutto quello che di bello ha fatto nell'ultimo periodo l'abbia fatto per te.

La fatto per lei.

Compensava solo i sentimenti che non provava piu' con la pirotecnica.

Quando una donna ti dice: "Non ti amo più", la frase integrale è: "Non ti amo piu' da tempo. Ora non riesco più a non dirtelo".


 


Normale.

Ci si innamora di un'aspettativa. Della proiezione verso il futuro della persona.

Di come immagini starai con quella persona.

Quando l'altra persona non supporta piu' le tue fantasie, crolla tutto.

Si sa, ma non ci si puo' fare niente.

 

Comunque, tutto quello che ora ti sembra impossibile, in qualche mese sarà solo l'ennesimo ricordo.

Il trucco è solo stringere i denti e portare pazienza.

Senza umiliarsi con qualche cazzata. Possibilmente.

 

 

Lo so .. razionalmente so che non mi amava più . Però dentro di me mi sento debole senza dignità vorrei dimostrare a me stesso che sono un uomo cazzo ! Ma poi mi intristisco non mi va di fare niente . Mi manca la vorrei sentire . Vorrei rivivere quei momenti. Vorrei riconquistarla . Non so cosa fare come uscire da questa situazione . 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
35 minuti fa, Robelaz ha scritto:

Mi ha bloccato su tutti i social e addirittura ha detto che mi avrebbe fatto chiamare dal padre se non l'avessi lasciata perdere .

Ah 

Rischi la denuncia per stalking! 

Poi so caxzi veri.... lasciala perde che in giro ce ne stanno di meglio! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Robelaz
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Per te vale la stessa cosa che vale per tutti gli altri! 

Devi prima di tutto accettare la sofferenza. (a volte sarà insopportabile ma devi essere forte). Poi Il fatto che 2 settimane fa avete scopato non conta niente... io dovevo sposarmi e mi ha lasciato lo stesso.

Adesso È così, non ti ama più fattene una ragione.

Poi smetti di cercarla; non devi farlo mai più, nemmeno tramite amici. Non frequentare luoghi che ti fanno pensare a lei, non ascoltare canzoni d amore. Non cercarla  Mai piu... Niente social, niente telefono, niente lettere. UN CAZZO! Fai finta che è morta! Prima lo fai prima starai meglio.. 

Cerca di tenerti più occupato possibile... 

La mente è bastarda, ma se riesci a tenerla impegnata non ti fa brutti scherzi!

 

Quando la vedo all'università che devo fare ? Se mi saluta ? 

È vero che ritornano quando abbiamo superato tutto e stiamo bene ? Come potrei farla innamorare pazzamente di me come prima ? Voglio lei nella mia vita nonostante tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin

Mi accodo a PaoloG, la cosa migliore è lasciare e soprattutto lasciarla stare, è normale essere così a terra devi resistere per un po e piano piano andra meglio!

Dedicati ai tuoi amici o allo sport, qualsiasi cosa che ti faccia stare bene e magari pensare un po meno a lei anche se adesso sembra impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
2 minuti fa, Robelaz ha scritto:

Quando la vedo all'università che devo fare ? Se mi saluta ? 

È vero che ritornano quando abbiamo superato tutto e stiamo bene ? Come potrei farla innamorare pazzamente di me come prima ? Voglio lei nella mia vita nonostante tutto. 

Se ti saluta ricambia...ma non prenderlo per un segnale di ritorno! Insomma non montarti la testa...magari tornerà e allora ci penserai ma per ora devi pensare solo a te è a stare meglio!

Ogni cosa che ti possa fare per cercare di riprenderla non farà altro che confermare la sia scelta per adesso! 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 minuti fa, Robelaz ha scritto:

Quando la vedo all'università che devo fare ? Se mi saluta ? 

È vero che ritornano quando abbiamo superato tutto e stiamo bene ? Come potrei farla innamorare pazzamente di me come prima ? Voglio lei nella mia vita nonostante tutto. 

Se ti saluta tu non ricambi! Mai per nessun motivo! È morta. 

Non ritornanoo mai! Quando tornano è una disgrazia biblica che non augurerei nemmeno al mio peggior nemico!  

Non c’è nessun modo per farla innamorare (non credere alle cazzate sennò te fai ancora più male)! Ma c’è un modo per dimostrare a te stesso di avere le palle... PENSA SOLO AI CAZZI TUOI E MAI PIÙ A QUELLO CHE FA LEI! 

Nella tua vita lei non ci sarà più. Fattene una ragione! Prima inizi ad accettarlo e prima ti passa! 

 

 

Modificato da PaoloG
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...