Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana

Io ho una mia idea, però, se sono l'unico oltre a pochi altri a realizzare questa prassi, servirà a poco se non a nulla. 

Prima di tutto bisogna partire da se stessi, imparare a controllare gli impulsi sessuali e gli istinti. Non dipendere dalla vagina, non zerbinare, sopprimere il desiderio sessuale e farsi un sacco di seghe. 

Ovviamente molti di noi attrarranno delle ipergamiche. Quindi dobbiamo far capire loro che quella lurida bocca pelosa, come la chiamava Sartre non è la nostra vita. Io vedo l'interesse sotteso nei gesti di ogni puttana, l'assenza di umanità e di pietà, la donna è un essere diabolico. Sa che tra le gambe ha la sua fortuna e non ha mai esitato a sfruttare il suo buco puzzolente per far vacillare i maschi. Noi dobbiamo schifare e rigettare le sotto-status e le sotto-estetiche. 

Bisogna essere con le puttane come ragni o serpenti con le ghiandole cariche di veleno. Non assecondare alcuna richiesta illegittima o velleità. 

Per contrastare lo strapotere sessuale delle puttane ipergamiche occorre migliorare sempre, essere un ottimo potenziale partner, per attrarle e sfancularle. 

 

La mia prassi mi porta a distribuire redpill a tutti i normaloidi. I brutti, penso siano già redpillati di loro. I bellocci over 8, invece non mi interessano, rappresentano una ristrettissima minoranza della popolazione. 

Penso che per trionfare bisogna impedire la scelta di ripiego alle donne. Mi spiego: Per tutto il periodo in cui la donna è sessualmente appetibile è in perenne ricerca di elementi alpha-percepiti, di solito ragazzi belli e popolari. Altre caratteristiche non sono rilevanti, conta solo la struttura craniofacciale, l'altezza e lo status nel contesto in cui le donne si approcciano. Passato il periodo in cui si divertono coi suddetti belli-popolari, allora le donne vanno alla ricerca di un provveditore di risorse. Qualcuno che garantisca stabilità, serietà e sia un partner potenzialmente valido per il lungo periodo. 

La cosa gli riesce bene e funziona solo perché in Italia lo zerbinismo è praticato dalla maggioranza delle persone e purtroppo molti maschi sono proni alle regole dettate dalla vagina per quanto riguarda le relazioni di coppia

Se noi redpilliamo brutalmente i normaloidi, i normo-bellocci e i ragazzi con status limitato, dovremmo ottenere che la donna, over 25 avrebbe grosse difficoltà ad ipergamare imponendo il suo odioso dominio. Lo facciamo per noi stessi e per i fratelli bruttiveri che soffrono l'inferno. Se sono solo io e pochi amici a fare così, non servirà a nulla, ma se siamo tanti, la donna sarà praticamente fottuta e non potrà più usare lo strumento sesso per ottenere illegittimi vantaggi sociali. 

Altro punto: Prostituzione, bisogna imparare ad andarci frequentemente, sopratutto per dare meno valore alle donne che incontriamo nella vita reale e per prendere l'abitudine ad avere sesso facile. 

 

Rango e status.

La donna italiana richiede all'uomo di: avere, fare, rappresentare, dimostrare e apparire.

A lei invece è solamente richiesto di esistere o poco più, al massimo che apra le sue gambe quando abbiamo bisogno di sfregare i genitali. 

Io dico di iniziare a chiedere loro le stesse cose che ci vengono richieste da decenni. Non ha senso rincorrere penosi modelli maschili che lo scolo di piscio che viene chiamato "società" ci impone. Piuttosto bisogna diventare pretenziosi peggio delle puttane italiche e iniziare a porle al vaglio del giudizio più duro. Se lo facciamo in tanti, le post-muro saranno completamente fottute. Viaggiate e scopate all'estero, vi accorgerete che le italiane sono sotto-estetiche nella scala delle fighe europee e sono pure tra le più detestabili in assoluto come carattere.

Boetie_1.jpg.85ac4f1c06b8050780827000161e265b.jpg

Etienne de La Boetie sosteneva che è il timore a permettere ai tiranni di mantenere il potere. I sudditi solo esercitando la volontà possono smettere di patire la loro condizione.  Quindi chi e schiacciato dal potere non lo e ingiustamente, ma per sua volontà. 

Parafrasando. La volontà degli zerbini li schiaccia d'innanzi alla vaginocrazia. Basta ribellarsi per sciogliere quel vincolo e guadagnare libertà. 

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

"Non voglio trollare, e non sono venuto qua per contestare le vostre teorie, mi piacerebbe solo leggervi e capire quanto c'è di vero nelle pratiche di seduzione che utilizzate".

 

Mi sono permesso di riportare la frase che mi ha catturato di più nel tuo messaggio di presentazione al Forum..e colgo l'occasione per ringraziarti di aver fatto questa specifica..diversamente avrei potuto leggere i tuoi interventi come tentativi di vampirismo energetico e reagire in modo uguale e contrario.

 

Anzi..ti dirò di più...mi auguro che la tua permanenza sul Forum sia la più lunga possibile..

 

In questo ultimo periodo, infatti, ho letto molti post di tenore simile ai tuoi...talvolta rivolti direttamente a contenuti che scrivevo io o nei miei post

 

E nonostante spesso mi sia partita a mò di contraerea la replica motivante tesa a difendere meriti personali e cose nelle quali credo da molti anni...dall'altra ho potuto vedere come proprio questi post, epurati da quel surplus di rancore e rassegnazione, mi hanno dato ottimi suggerimenti

 

Uno di questi, ad esempio, mi ha spinto a chiedermi quanto dei miglioramenti INTERNI che ho ottenuto sia effettivamente visibile all'ESTERNO, dalle persone che mi circondano...e vedendo come in realtà la cosa si vedeva meno di quanto avrei potuto mostrare...i miei sforzi ora vanno sul presentare quell'immagine completa e veritiera di me in modi più incisivi...e quindi si è tornati a lavorare sul look e sulla cura estetica di sè..oltre che provare nuovi vestiti e nuovi stili prima non considerati; l'impressione è quella di aver "indovinato" quel pezzo di puzzle che latitava e inizio a vedere risposte desiderate anche da fuori (appena vedo che questo diventa più ricorrente apro un topic apposta, promesso).

 

L'altro vantaggio di confrontarsi con questi post...sta proprio nel vedere se quello che pensi..lo pensi veramente...o inizia a vacillare alla prima critica mirata più o meno volontariamente espressa: in altre parole, se te la stai credendo e ripeti a pappagallo mantra motivanti e auto-consolatori (errore subdolo quanto diffuso), oppure se quello che credi...rimane!!

 

E senti che rimane quando di fronte a queste critiche o a manifesti messaggi di rassegnazione o di sfottò ti fai una grassa risata, oppure senti che qualcosa dentro di te traballa..

 

E se traballa..meglio ancora!! Hai appena scoperto un'area su cui puoi lavorare in autonomia o chiedere consigli e consulenza!!

 

Grazie Tisana!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
5 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Anzi..ti dirò di più...mi auguro che la tua permanenza sul Forum sia la più lunga possibile..

Purtroppo sono quasi agli sgoccioli. 

L'altro vantaggio di confrontarsi con questi post...sta proprio nel vedere se quello che pensi..lo pensi veramente...o inizia a vacillare alla prima critica mirata più o meno volontariamente espressa: in altre parole, se te la stai credendo e ripeti a pappagallo mantra motivanti e auto-consolatori (errore subdolo quanto diffuso), oppure se quello che credi...rimane!!

Io ho epurato molte mie credenze, devo dire che mi siete stati molto utili nonostante avversi apertamente alcune pratiche e non apprezzi in generale i metodi proposti qua dentro, ma non li ho provati a sufficienza, quindi devo tenere sospeso il giudizio. Mi fa piacere se hai tratto pochi spunti utili, buon per te. 

Buon miglioramento, ti auguro tante fighette teen del liceo artistico. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
54 minuti fa, Tisana ha scritto:

Io ho epurato molte mie credenze, devo dire che mi siete stati molto utili nonostante avversi apertamente alcune pratiche e non apprezzi in generale i metodi proposti qua dentro, ma non li ho provati a sufficienza, quindi devo tenere sospeso il giudizio. Mi fa piacere se hai tratto pochi spunti utili, buon per te. 

Buon miglioramento, ti auguro tante fighette teen del liceo artistico. 

In realtà le preferisco dai 20 ai 45..ma accolgo con piacere gli auguri!! 😊

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
19 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Bel post, tanto bello quanto utopistico aimè

Non ti facevo così ottimista ;)

La colpa è tutta del "maschio" italiano medio che è un coglione. Io vivo all'estero da anni ormai ma ogni volta che incontro italiani (per disgrazia) al massimo ci scambio 2 chiacchiere equesti subito devono farti capire che sono fissati con la figa, porcozio ma che cazzo me ne frega a me piteco di merda? Parlami di altro coglione ma non stare a fare il finto alpha con me.

E iniziano a tirarsela e parlare di quanto siano dei scopati seriali, ovviamente tutte balle ma loro, ho notato, devo far sapere subito al prossimo quanto sia figadipendenti e scopatori e commentare ogni cazzo di cristiana "che culo quella, che tette, quanto me la scoperei"

Ovviamente costoro si cagano nei pantaloni quando c'è da approcciare a freddo poverini. Se non è nel loro social circle o dall'altra parte del monitor fidati che si muovono. 

I miei "amici" in Italia sono anche loro dei cazzo di succubi di merda delle loro tipe normaloidi. Le portano in giro in macchina, fanno di tutto per loro e io, che torno una volta ogni tanto, con il cazzo gli trovo liberi, no devono stare con la fidanzatina che magari gliela da una volta al mese per carità. Infatti ormai provo pena per loro, molti sono sempre in ONE ITIS e perdono ogni residuo di dignità pur di salvare il salvabile. Cazzi vostri.

Il fatto che al maschio italico frega poco di ficcare, frega di essere validato e come viene percepito dagli altri.

Ho la ragazza=sono un figo tutti mi percepiscono come un figo, esisto in questo mondo di merda. Anche se tra loro e loro sanno di essere dei completi succubi plebei, ma a loro fottesega perché l'importante non è come io mi veda con me stesso, ahahah, no come gli altri mi vedono e pensano io sia.

Come hai detto tu la società gli ha marchiato in testa questa cosa, poveretti e non riescono a togliersela. 

Per questo bisogno fare prima di tutto un enorme, ENORME, lavoro su se stessi.

E, domanda banale, chi sarebbe disposto a farlo? Quanti? 1 su 100 forse? 

Sino a quel giorno le cose andranno sempre così e non ci sarà modo di cambiarle.

Tanto poi anche loro pagano, tranquillo..non si scappa.

Le tipe sono rincoglionite ma sino ad un certo punto..

 

 

Concordo pienamente.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
35 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Tanto poi anche loro pagano, tranquillo..non si scappa.

Il tipo di "uomo" che hai descritto, di cui ne ho conosciuti un'infinità di esemplari e per un vergognosissimo periodo di vita lo sono stato pure io, non è che pagano "poi", pagano in continuazione. Perché di tutti quelli che conosco, nessuno di loro è minimamente sereno. Se non i primi due mesi quando conoscono una tipa nuova, poi dopo 6 mesi cominciano a lamentarsi e stare male, però ci stanno insieme per anni. ANNI. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
34 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Il fatto che al maschio italico frega poco di ficcare, frega di essere validato e come viene percepito dagli altri.

Ho la ragazza=sono un figo tutti mi percepiscono come un figo, esisto in questo mondo di merda. Anche se tra loro e loro sanno di essere dei completi succubi plebei, ma a loro fottesega perché l'importante non è come io mi veda con me stesso, ahahah, no come gli altri mi vedono e pensano io sia.

Come hai detto tu la società gli ha marchiato in testa questa cosa, poveretti e non riescono a togliersela. 

Per questo bisogno fare prima di tutto un enorme, ENORME, lavoro su se stessi.

E, domanda banale, chi sarebbe disposto a farlo? Quanti? 1 su 100 forse? 

Sino a quel giorno le cose andranno sempre così e non ci sarà modo di cambiarle.

Beh, io amo l'Italia, mi spiace un sacco ma pure io la abbandonerò. 

Concordo sul fatto che esistano convenzioni sociali opprimenti, come lo status derivante dall'avere la tipa. Oppure la pressione sociale che riguarda la sessualità, che altrove non esiste come c'è qua. La donna "trofeo" in Italia è ostentata. Magari sei un miserabile, sei posto in una condizione sociale deplorevole, ma ti curi della figa, ne parli tutto il tempo e ci tieni ad ostentare uno status, reale o fasullo che sia. Pur rimanendo un miserabile, socialmente parlando. 

Purtroppo, ci sono caduto pure io, non mi tiro fuori affatto, sono simile agli altri, almeno per quanto riguarda l'ossessione per il sesso. Fidanzamento non mi interessa. 

Comunque, anche se sarò banale, la ricchezza artistica dell'Italia è veramente un patrimonio unico, è un grosso dispiacere abbandonare questo paese. Però vabbeh, sempre meglio che rimanere e vivere a contatto con una cultura frustrante e stare appresso a donne di scarsissimo valore

Ps. Approcci a freddo pure io sono una mezza pippa a farli. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
27 minuti fa, Ozymandias ha scritto:

Il tipo di "uomo" che hai descritto, di cui ne ho conosciuti un'infinità di esemplari e per un vergognosissimo periodo di vita lo sono stato pure io, non è che pagano "poi", pagano in continuazione. Perché di tutti quelli che conosco, nessuno di loro è minimamente sereno. Se non i primi due mesi quando conoscono una tipa nuova, poi dopo 6 mesi cominciano a lamentarsi e stare male, però ci stanno insieme per anni. ANNI. 

Che poveri coglioni, però un po mi fanno godere  (sono un bastardo lo so ma è più forte di me)

Io in queste situazioni sto dalla parte della tipa altro che...fanno bene a schiacciarli, di pancia non li vedono neanche come maschi, se mai in tal modo li hanno visti.

Anche io se fossi una donna e avrei eserciti di coglioni che mi fanno favori solo perché esisto, certo che ne approfitterei e li userei come si usano i BIC usa e getta per farsi la barba.

Comunque si, l'ho in parte omesso ma era quello che intendevo anche io :)

La relazione diventa la loro prigione e il loro inferno, sono costantemente sotto ansie, gelosie, paure, obblighi da rispettare, passaggi da dare, drink da pagare..

Grazie della precisazione.  

 

 

 

 

 

Modificato da Alexander10
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...