Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
16 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Che poveri coglioni, però un po mi fanno godere  (sono un bastardo lo so ma è più forte di me)

Ah, nichilismo sadico, come quello di Nietzsche. Bello vedere come si può rimpicciolire l'uomo. 

Pure Stirner, che stavo rileggendo di recente è abbastanza sadico.

>>Domani ti si accompagnerà al sepolcro e presto ti seguiranno le tue sorelle, i popoli. Ma quando tutti ti avranno seguito – sarà sepolta l’umanità intera e io sarò mio soltanto, io, l’erede che ride!<<

M.Stirner

Modificato da Tisana
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ale4
1 hour ago, Alexander10 said:

Ho la ragazza=sono un figo tutti mi percepiscono come un figo, esisto in questo mondo di merda. Anche se tra loro e loro sanno di essere dei completi succubi plebei, ma a loro fottesega perché l'importante non è come io mi veda con me stesso, ahahah, no come gli altri mi vedono e pensano io sia.

Come hai detto tu la società gli ha marchiato in testa questa cosa, poveretti e non riescono a togliersela. 

Per questo bisogno fare prima di tutto un enorme, ENORME, lavoro su se stessi.

E, domanda banale, chi sarebbe disposto a farlo? Quanti? 1 su 100 forse? 

 

 

guarda, arrivare ad essere validati dall'interno presuppone aver superato tutte le tue paure, essere in controllo di te e delle tue emozioni e non basare appunto la validazione sugli altri. solo quando dici, e lo pensi, e lo trasmetti, ed è vero "sono un figo anche da solo, punto" allora puoi dirti arrivato.

il problema? la programmazione della società ed il fatto che spesso (per almeno il 50% della popolazione) i nostri genitori hanno fatto il meglio che potessero, ma spesso non è stato abbastanza. o è stato sbagliato. 

e ci va un lavoro enorme per sradicare tutto questo.

però, uno che lo sta facendo, ce l'hai davanti. non è per tutti.

Modificato da ale4
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
10 ore fa, ale4 ha scritto:

e ci va un lavoro enorme per sradicare tutto questo.

Per nulla.

In generale se ti sottometti, non lo fai per timore o per rispetto di un unità simbolica. Ne perché riconosci il diritto di un dominio. Ti sottometti perché sai che il tuo potere non è sufficiente per ribaltare i rapporti sociali che ti opprimono. 

Ma con la vagina è diverso. Il vergognoso zerbinismo italiano è di una banalità e assurdità enorme.

La validazione degli altri sarebbe un problema?

Al limite la validazione è importante con l'altro sesso - per avere la figa. Degli altri maschi te ne puoi tranquillamente fregare. La validazione o l'effetto alone necessari per avere la figa non occorrono più se semplicemente vai a pro. Basta veramente poco per scrollarsi di dosso un sacco di cazzate.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
13 ore fa, Alexander10 ha scritto:

Tisana mi ricordi un po Tyler Durden <3

 

A me Aivia ricorda Tyler Durden. Questo ritorno alle origini, al paleolitico...

 

"Nel mondo che vedo uno si muove con gli alci, tra le umide foreste dei canyon intorno alle rovine del Rockefeller Center. Indosserà abiti di pelle che gli dureranno per tutta la vita. Si arrampicherà per le liane che avvolgono la Sears Tower. E quando guarderà giù vedrà minuscole figure che pestano granturco e posano strisce di carne di cervo sulla carreggiata vuota di qualche superstrada abbandonata." Fight Club

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
3 ore fa, > Mark < ha scritto:


In parte concordo col tuo punto di vista. La donna è la vita. Come diceva Carmelo Bene la donna è IL VAGITO DELLA SPECIE: andare avanti, perpetuare la razza. Costi quel che costi.
 

Ma pure gli uomini lo sono... sempre pronti a uccidere e rovinare la vita altrui e propria per una vaginomunita, per un ventre, per un utero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Imparate a dire di no ad una donna imitandola:

 

Purtroppo quello che scrivete qui appartiene già ad un lontano passato piuttosto che ad un eventuale futuro.

Negli anni '80 e '90 sentire o leggere di un uomo che si lamentasse del POTERE che hanno le donne nei confronti degli uomini avrebbe fatto RIDERE chiunque.

E quindi vuol dire che il potere si è spostato sul lato femminile, quello che l'uomo era riuscito ad ottenere in secoli di lotta maschilista.

Ma più che pensare che forse la donna detiene un potere più alto, forse sarebbe più giusto pensare che forse siamo ad un pareggio (e anche ad un pareggio dei conti). 

Ogni uomo ha oggi infinite possibilità di avere / andare con una donna. Entrambi questi esseri dicono di non credere più nell'amore e alcuni ne sono convinti.

Alcuni superstiti vogliono crederci intensamente ancora. Il Romanticismo era una trappola creata dall'uomo per far illudere la donna. 

Adesso la donna si prende la rivincita ma è un pareggio. Molte donne continuano a sognare il principe azzurro e il matrimonio in chiesa con i fiori e musica (e tu devi tirare fuori i soldi anzi meglio i tuoi genitori se ne hanno ancora). Il messaggio che aleggia in giro non è ancora chiaro.

Vedo nubi all'orizzonte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
54 minuti fa, Apollodoro ha scritto:

Imparate a dire di no ad una donna imitandola:

 

Purtroppo quello che scrivete qui appartiene già ad un lontano passato piuttosto che ad un eventuale futuro.

Negli anni '80 e '90 sentire o leggere di un uomo che si lamentasse del POTERE che hanno le donne nei confronti degli uomini avrebbe fatto RIDERE chiunque.

E quindi vuol dire che il potere si è spostato sul lato femminile, quello che l'uomo era riuscito ad ottenere in secoli di lotta maschilista.

Ma più che pensare che forse la donna detiene un potere più alto, forse sarebbe più giusto pensare che forse siamo ad un pareggio (e anche ad un pareggio dei conti). 

Ogni uomo ha oggi infinite possibilità di avere / andare con una donna. Entrambi questi esseri dicono di non credere più nell'amore e alcuni ne sono convinti.

Alcuni superstiti vogliono crederci intensamente ancora. Il Romanticismo era una trappola creata dall'uomo per far illudere la donna. 

Adesso la donna si prende la rivincita ma è un pareggio. Molte donne continuano a sognare il principe azzurro e il matrimonio in chiesa con i fiori e musica (e tu devi tirare fuori i soldi anzi meglio i tuoi genitori se ne hanno ancora). Il messaggio che aleggia in giro non è ancora chiaro.

Vedo nubi all'orizzonte. 

Cosa dovrebbe desiderare secondo te una donna.... Un marito poligamo?

Mi sembra che pure tu hai le idee confuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4
3 hours ago, Tisana said:

Per nulla.

In generale se ti sottometti, non lo fai per timore o per rispetto di un unità simbolica. Ne perché riconosci il diritto di un dominio. Ti sottometti perché sai che il tuo potere non è sufficiente per ribaltare i rapporti sociali che ti opprimono. 

Ma con la vagina è diverso. Il vergognoso zerbinismo italiano è di una banalità e assurdità enorme.

La validazione degli altri sarebbe un problema?

Al limite la validazione è importante con l'altro sesso - per avere la figa. Degli altri maschi te ne puoi tranquillamente fregare. La validazione o l'effetto alone necessari per avere la figa non occorrono più se semplicemente vai a pro. Basta veramente poco per scrollarsi di dosso un sacco di cazzate.

non sono d'accordo con i tuoi ragionamenti.

se hai dei vuoti alla base andare con una prostituta non risolve nulla, così come andare con una che hai agganciato normalmente. certo pompa l'autostima ma è un effetto limitato. ma parliamo di psicologia molto più profonda, quando parlo di validazione intendo il rapporto di coppia per come lo vedi per come lo hai imparato, se per qualsiasi motivo hai avuto delle carenze affettive hai voglia a colmarle con le prostitute (comunque sono sempre stato contro questo aspetto). il sesso diventa secondario, se quello che manca è l'affetto. 

poi fondamentalmente non ho tutta questa rabbia nei confronti delle donne: alla fine sta a noi scegliere e spesso siamo noi che scegliamo male o non sappiamo gestire le relazioni. il concetto di attrazione, di relazione sana, di come far progredire una ltr sono cose che nessuno ti insegna e se non hai delle buone basi sei fottuto.

 

e, da quello che si vede intorno, la maggior parte delle persone è fottuta.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...