Vai al contenuto

Come fare fronte allo strapotere sessuale femminile.


Tisana

Messaggi raccomandati

Tisana
56 minuti fa, Alexander10 ha scritto:

Non penso tu abbia capito.

Secondo te quanti maschi hanno il coraggio di andare a pro e/o poi ammetterlo? Penseranno nella loro testolina piteca "ma che cazzooo man che razza di perdente paga per scopare? io sono figo man"

Quella ragazza per loro significa essere accettati dalla società, essere visti come qualcuno, essere convinti di essere amati (LOL) e tante altre cose..

Non è solamente il fattore sesso.

Capisci?

Comunque cazzi loro. 

Si, io in effetti lo avevo capito a questo modo. 

Ho scritto a riguardo di quei coglionazzi che si sentono intelligenti a frequentare le free e a sottomettersi alle peggiori angherie per essere considerati "normali" in società, possono essere facilmente ignorati. La loro validazione non vale nulla.

Vai a puttane, lo ammetti e conservi la dignità a differenza degli zerby, non è tanto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Alexander10 ha scritto:

Si ma loro sono dei mentecatti perché poi vanno a dire in giro che quella è una "puttana" se gliela da subito. E le voci, soprattutto in cittadine, girano veloci.

La "poveretta" di turno che la tira per le lunghe non la biasimo e un po la capisco.

 


 

 

Si, infatti il problema sotto questo aspetto (per una rara volta) sono anche gli uomini.

Oddio, se vogliamo chiamarli uomini.
Ma è ovvio che finché questa orda di coglioni preferisce "farsi figo" (poi figo a bruciarti le scopate e fotterti il game da solo) denigrando quelle che gliela danno dinnanzi ad amici mentecatti come loro invece che premiare quando riceve e sfanculare quelle che fanno perdere tempo...
Il comportamento vincente è quello della rizzacazzi bastarda ed è anche il più in voga.

Basterebbe così poco...e uno che ha un minimo di intelligenza logica ci arriva easy che non sta ne in cielo ne in terra zapparsi i piedi da solo.
E che se una ti fa frantumare le palle e svuotare il portafogli avresti poco da elogiarla e eleggerla a top level.
Ma, tant'è...evidentemente di intelligenza logica muniti non ce ne sono così tanti.

La cosa peggiore è che tanti riescono ad adottare questo comportamento persino al di là dell'aspetto fisico e non assecondano solo la nocca che si comporta così, ma FANNO SENTIRE/CONSIDERANO GNOCCA QUELLA CHE SI COMPORTA COSÌ  pure se non è niente di che.
Con il risultato finale a dir poco disastroso che persino le UG, incentivate da questo stuolo di deficienti, richiedono un investimento da HB10.

E loro si sentono più fighi a spendere X euro dilazionati e sotto forma di cenette/regalini/drink/passaggi/zerbinaggi vari, per una che manco arriva alla sufficienza e SENZA GARANZIA DEL RISULTATO.
Che non a spenderne la metà in contanti per una 8 che glielo succhia e gli da pure il culo.

Purtroppo anche questa scia "io non pago per scopare" (che fa sfigato andare a pro), mentre palesemente pago eccome, 10 volte tanto per... probabilmente non scopare manco o rimediare una schifezza strapagata....

É diffusissima e deleteria.


 

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Tisana ha scritto:

Si, io in effetti lo avevo capito a questo modo. 

Ho scritto a riguardo di quei coglionazzi che si sentono intelligenti a frequentare le free e a sottomettersi alle peggiori angherie per essere considerati "normali" in società, possono essere facilmente ignorati. La loro validazione non vale nulla.

Vai a puttane, lo ammetti e conservi la dignità a differenza degli zerby, non è tanto difficile.

La cosa curiosa è che è palese ed evidente che le free non sono free per un cazzo, anzi spesso costano di più e non ne valgono la pena.
Ma niente, nonostante l'evidenza, in barba ad ogni logica...

Mah.
Sarà che non sono proprio tipo da"validazioni sociali" e altre cagate, ma per me è davvero la fiera dell'assurdo e del ridicolo.
 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
2 minuti fa, Lilith ha scritto:

Si, infatti il problema sotto questo aspetto (per una rara volta) sono anche gli uomini.

Oddio, se vogliamo chiamarli uomini.
Ma è ovvio che finché questa orda di coglioni preferisce "farsi figo" (poi figo a bruciarti le scopate e fotterti il game da solo) denigrando quelle che gliela danno dinnanzi ad amici mentecatti come loro invece che premiare quando riceve e sfanculare quelle che fanno perdere tempo...
Il comportamento vincente è quello della rizzacazzi bastarda ed è anche il più in voga.

Basterebbe così poco...e uno che ha un minimo di intelligenza logica ci arriva easy che non sta ne in cielo ne in terra zapparsi i piedi da solo.
E che se una ti fa frantumare le palle e svuotare il portafogli avresti poco da elogiarla e eleggerla a top level.
Ma, tant'è...evidentemente di intelligenza logica muniti non ce ne sono così tanti.

La cosa peggiore è che tanti riescono ad adottare questo comportamento persino al di là dell'aspetto fisico e non assecondano solo la nocca che si comporta così, ma FANNO SENTIRE/CONSIDERANO GNOCCA QUELLA CHE SI COMPORTA COSÌ  pure se non è niente di che.
Con il risultato finale a dir poco disastroso che persino le UG, incentivate da questo stuolo di deficienti, richiedono un investimento da HB10.

E loro si sentono più fighi a spendere X euro dilazionati e sotto forma di cenette/regalini/drink/passaggi/zerbinaggi vari, per una che manco arriva alla sufficienza e SENZA GARANZIA DEL RISULTATO.
Che non a spenderne la metà in contanti per una 8 che glielo succhia e gli da pure il culo.

Purtroppo anche questa scia "io non pago per scopare" (che fa sfigato andare a pro), mentre palesemente pago eccome, 10 volte tanto per... probabilmente non scopare manco o rimediare una schifezza strapagata....

É diffusissima e deleteria.


 

Immensa. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
4 minuti fa, Lilith ha scritto:

Si, infatti il problema sotto questo aspetto (per una rara volta) sono anche gli uomini.

Oddio, se vogliamo chiamarli uomini.
Ma è ovvio che finché questa orda di coglioni preferisce "farsi figo" (poi figo a bruciarti le scopate e fotterti il game da solo) denigrando quelle che gliela danno dinnanzi ad amici mentecatti come loro invece che premiare quando riceve e sfanculare quelle che fanno perdere tempo...
Il comportamento vincente è quello della rizzacazzi bastarda ed è anche il più in voga.

Pure io ho chiamato le donne puttane. In riferimento a quelle che se la tirano troppo o fanno giochetti da mentalista o analisi di fantapsicologia come quelle che ogni tanto si leggono su alfe, o amando. Però se mi capita la rarissima occasione di una donna che me la da facendomi rientrare nell'investimento, o addirittura non facendomi spendere nulla. Allora io quella la chiamo santa, altro che puttana. 

Ps. La validazione sociale è importante. Perché se ammetti alcuni comportamenti sgradevoli, sei sincero, non onesto. Rischi di essere malvisto e quindi di non scopare. Essere percepiti come sfigati non è un problema, diventa un problema se poi quella condizione ti porta a non fare sesso. Chiaramente della validazione dei finocchi che collegano la propria autostima con il fatto di poter sfoggiare una donna trofeo che li tiene per le palle, non ce ne si fa nulla. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
42 minuti fa, Lilith ha scritto:

Si, infatti il problema sotto questo aspetto (per una rara volta) sono anche gli uomini.

Cara, per me il problema sono sempre gli "uomini", che danno eccessivo potere a voi, vi trattano come Dee solo perché magari siete belle e graziose. Vi mettono nel piedistallo senza un apparente motivo, se non quello di esistere come donne.

Io non me la prendo con le donne stronze e che se la tirano, lo sono perché i mentecatti li hanno dato questo potere, se nessuno fosse così coglione da pagare e farsi inzerbinare secondo te le ragazze continuerebbero con quell'andazzo? Non credo.

Ripeto, per fate bene ad usare i maschi che si lasciano usare e fregare. Fate bene a trarre vantaggi dai mongoloidi e vi stimo per questo.

Cosa dovrebbe fare una? Ha un coglione che le paga tutto e la porta in giro e manco vuole niente in cambio, anzi spera che tu gli dia quel qualcosa in cambia giusto per compassione, cosa dovrebbe fare? Fare la finta buonista e avere pietà di uno che infondo ci gode a stare a 90°?

 

 

 

  • Mi piace! 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi scusa, ma che intelligenza logica di merda devi avere,
che ego lacunoso,
che avidità malata e nosense,
che scarso senso imprenditoriale per ...

preferire sorbirti un'intera serata la compagnia e le avances di uno o più tizi che ti fanno cagare in cambio di un passaggio o di due drink
rispetto a:

farti scopare un' ora da uno per il doppio dei soldi, che magari non ti piace, magari ti piace pure (sfatiamo il mito che il pettiniere è un cesso che non trova figa, la maggior parte, almeno quelli che vanno a livelli decenti....sono statisticamente uomini curati e gradevoli, ma sposati o fidanzati) ma ci perdi un decimo del tempo e ci guadagni in contanti, li spendi come minchia ti pare e poi se vuoi ti prendi tutti i drink che ti pare e ti paghi un taxi...

o gli stessi due drink e lo stesso passaggio da uno che ti fa bagnare appena lo vedi e a cui non vedi l'ora di succhiare il cazzo ?

No, davvero, spiegatemi, perché io sono (poco) femmina e non ci arrivo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
2 ore fa, Lilith ha scritto:


Purtroppo DAVVERO moltissimi apprezzano di più e considerano più seria quella che scrocca loro 250 cenette e non gliela smolla e non quella che li tratta decentemente.
Con l'ovvio risultato che queste se la tirano sempre di più.

Un ottimo punto di partenza sarebbe abbandonare questo approccio ridicolo e mandare a quel paese tutte quelle che la tirano per le lunghe invece di considerarle superiori a quelle che non lo fanno.

In un mondo in cui una donna sa che non concedendosi rapidamente/facendola annusare a tutti...
 non ottiene vantaggi di sorta,
non ottiene zerbini,
non viene percepita come di valore superiore,
non va in LTR,
ma viene mandata a cagare...

Già l'andazzo cambierebbe notevolmente a mio parere.


 

Grazie

Purtroppo è così, infatti io ho la maledizione addosso della "brava ragazza"

Addirittura mi è capitato di interagire con ragazzi,maschi, che parlavano male di altre,e che mi dicevano "tu non sei come loro"

E,si, ho scroccato, e mi hanno portato in giro,presentandomi anche agli amici,tipo "trofeo"

E non è per nulla buono,visto che sono stata frustrata,sessualmente, per anni 

 

Modificato da Trilly
  • Mi piace! 1
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alexander10
4 minuti fa, Trilly ha scritto:

Grazie

Purtroppo è così, infatti io ho la maledizione addosso della "brava ragazza"

Addirittura mi è capitato di interagire con ragazzi,maschi, che parlavano male di altre,e che mi dicevano "tu non sei come loro"

E,si, ho scroccato, e mi hanno portato in giro,presentandomi anche agli amici,tipo "trofeo"

E non è per nulla buono,visto che sono stata frustrata,sessualmente, per anni 

 

Povera Trilly fai un immensa tenerezza a leggerti :(

Nonostante tu sia tettona ahahah scherzo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...