Vai al contenuto

Spin Off, da varie discussioni; free/pro


Canadair

Messaggi raccomandati

mrjako

Perchè salta sempre fuori il discorso di andare a pro?

Perchè farsi una tizia nuova, dall'approccio al momento in cui ci si fa sesso, per molte persone è un dispendio di energie insostenibili, per mille motivi

Ad alcuni di noi il processo della "seduzione" (o induzione) non piace proprio, lo facciamo solamente perchè vogliamo sborrare in una figa di una bella ragazza, dovendo sobbarcarsi una quantità mastodontica di pugnette mentali varie che la tizia si può o non può fare a lei e noi

Se questo processo per pochi fortunati è "painless" ben venga, ma la maggior parte di noi deve relazionarsi con persone vagina-munite che se non ce l'avessero non ci cagheremmo di striscio 

Se uno ci pensa per trascorrere del tempo in compagnia ci sono già gli amici maschi, a che diavolo serve interagire con una donna se non si ha il fine di scoparla? Parlare di borse o cake-design?

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

La parte finale del post è meravigliosa, e verissima.

Non mi sembra, tuttavia, che le pro siano presentate come la soluzione ad ogni male.

Diventano certamente molto utili se un ragazzo alle prime armi non trova modo di iniziare a giocare.

A palle vuote si ragione mille volte meglio... e la consapevolezza che a distanza di 50€ c'è qualcuna che le sensazioni del sesso può donartele contribuisce sicuramente a costruire quella senzsazione di "abbondanza" di cui spesso si parla. Permette di essere distaccati, di non inzerbinarsi, di mandare affanculo una che se lo merita... perché si è consapevoli, e si è sperimentato concretamente, che non la ha solo lei. Anzi.

E questa è la base, per costruire di più.

Per creare quella connessione profonda con una ragazza, per perdersi nel suo sguardo e capire immediatamente, mente sorride e si morde il labbro, a che cosa sta pensando.

E' la base per le coccole, per i baci sul collo e sulla fronte, per gli abbracci interminabili e per le lacrime, quando tutto questo, inevitabilmente, finisce.

Sarà stato grazie alle pro o grazie a una certa sicurezza sessuale... se si è giunti a costruire quella connessione, a vivere quell'amore.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Quando si dice che le pro, alla fine della fiera ti costano meno delle free, decisamente non mi quadra: se io ho voglia di scopare almeno due volte a settimana, e una pro decente mi costa sulle 150 euro, per soddisfare i miei bisogni devo spendere 1200 euro al mese. Una fidanzata che non sia una gold digger sicuramente costa di meno, altrimenti non sarei mai stato con una ragazza, dato che guadagno qualche centinaia di euro in più...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
17 minuti fa, magico ha scritto:

Quando si dice che le pro, alla fine della fiera ti costano meno delle free, decisamente non mi quadra: se io ho voglia di scopare almeno due volte a settimana, e una pro decente mi costa sulle 150 euro, per soddisfare i miei bisogni devo spendere 1200 euro al mese. Una fidanzata che non sia una gold digger sicuramente costa di meno, altrimenti non sarei mai stato con una ragazza, dato che guadagno qualche centinaia di euro in più...

Vabè, ma qui si parla del costo che devi sostenere tra approccio e sesso, ovviamente con una fidanzata fissa l'investimento rientra, ma è sempre la stessa...

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La fine del tuo intervento è magnifica @TADsince1995 ..non avrei saputo dirlo meglio.

Comunque @magico per quanto mi riguarda, non si parla solo di euro in senso assoluto. Si parla di un concetto a mio avviso molto semplice : andare a pro significa che il tuo percorso verso la figa è ostacolato solo dai soldi. Tra me e una sana scopata ci sono solo i soldi. Molto spesso, le "free" rappresentano un percorso molto più a ostacoli per arrivare "nelle loro mutandine" (Cit). Si tratta di rotture di palle clamorose, cambi di umore improvvisi, litigi , rotture di scatole, stress, che uno per mancanza di tempo e/o voglia non è disposto a sorbirsi. Che tanto tra cene e regali la 50 euro ti va via comunque..                        

Davvero ne va della nostra stabilità mentale con certe tipe...

Non sono mai andato a pro ma mi sa che devo cominciare                                  

Modificato da Anonymo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...