Vai al contenuto

tempistica per chiedere di uscire??


Latinlove

Messaggi raccomandati

Latinlove

ciao a tutti, quando avete conosciuto una tipa dal vivo e vi siete scambiate i numeri... dopo, quando mandate i messaggi cercate di creare comfort e messaggiate per un po per poi chiedere di uscire? oppure chiedete subito un incontro?? io di solito la saluto chiedo come sta e chiedo di incontrarci in un unico messaggio , faccio bene? quasi sempre hanno un impegno e mi tocca riproporre un altro giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

IlSargiatore

Messaggio per un po' e poi fisso il date. Se prima non crei comfort difficilmente accetterà 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il ‎23‎/‎11‎/‎2017 alle 19:01 , Latinlove ha scritto:

ciao a tutti, quando avete conosciuto una tipa dal vivo e vi siete scambiate i numeri... dopo, quando mandate i messaggi cercate di creare comfort e messaggiate per un po per poi chiedere di uscire? oppure chiedete subito un incontro?? io di solito la saluto chiedo come sta e chiedo di incontrarci in un unico messaggio , faccio bene? quasi sempre hanno un impegno e mi tocca riproporre un altro giorno

Io non partirei con il ciao come va o cose così se fossi in te. È banale e lo fanno tutti. Devi essere originale e distinguerti dagli altri. Prova a partire iniziando a collegarti con qualcosa di cui avete parlato. Poi vedi se lei ti risponde volentieri se è coinvolta poi fissi la data per uscire

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Il 23/11/2017 alle 19:01 , Latinlove ha scritto:

ciao a tutti, quando avete conosciuto una tipa dal vivo e vi siete scambiate i numeri... dopo, quando mandate i messaggi cercate di creare comfort e messaggiate per un po per poi chiedere di uscire? oppure chiedete subito un incontro?? io di solito la saluto chiedo come sta e chiedo di incontrarci in un unico messaggio , faccio bene? quasi sempre hanno un impegno e mi tocca riproporre un altro giorno

Bisogna capire in che modo vi siete salutati.

1. Se avete scambiato a malapena due parole valgono i consigli che ti hanno dato.

2. Se già avete accennato ad un’eventuale uscita vai subito con la proposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
15 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Bisogna capire in che modo vi siete salutati.

1. Se avete scambiato a malapena due parole valgono i consigli che ti hanno dato.

2. Se già avete accennato ad un’eventuale uscita vai subito con la proposta 

penso il 2 comunque è passato una settimana e mezza dopo che lho conosciuta mi aveva detto che nel weekend era impegnata però una uscita ci stava, ora mi dice che pure questo weekend non ce la fa ma se non è troppo stanca esce domenica(fa le corse boo) magari la prossima settimana se lo richiedo poi stop

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Latinlove

Sono passate 2 settimane e ho proposto un altra uscita ma mi dice che deve andare fuori città ho insistito  per il giorno seguente ma stessa storia...

Mi sto svendendo troppo? 

Di solito quando una tipa mi dice di no insisto per il giorno seguente questo mi fa sembrare bisognoso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
5 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Sono passate 2 settimane e ho proposto un altra uscita ma mi dice che deve andare fuori città ho insistito  per il giorno seguente ma stessa storia...

Mi sto svendendo troppo? 

Di solito quando una tipa mi dice di no insisto per il giorno seguente questo mi fa sembrare bisognoso? 

Sei sicuro che le interessi? Ti dà spago in chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove
25 minuti fa, AmandaSlave ha scritto:

Sei sicuro che le interessi? Ti dà spago in chat?

Lei mi risponde non immediatamente tipo dopo 15 minuti anche se è online poi mette sempre faccine e mi scrive spesso nella mia lingua nativa di modo che la corregga booo

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave
37 minuti fa, Latinlove ha scritto:

Lei mi risponde non immediatamente tipo dopo 15 minuti anche se è online poi mette sempre faccine e mi scrive spesso nella mia lingua nativa di modo che la corregga booo

Se ti risponde dopo 15 minuti anche se è online mi spieghi perché ancora ci perdi tempo? A questo punto le scuse per non uscire io le vedo solo come segno di disinteresse. 

IMHO Lascia stare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Latinlove

Mi dice attraversa un momento complicato lavora troppo e sta facendo dei colloqui sembra il lavoro attuale non li piaccia e poi sara più tranquilla...

comunque freeze d'ora in poi a meno che mi scriva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...