Vai al contenuto

Vale la pena iscriversi sui social per sargiare?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome
22 ore fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Se sei giovane Instagram va più che bene, per esempio puoi avere un semplice profilo fb non molto curato, ma un discreto profilo instagram dove seguire un po di gente e mettere pian piano delle foto anche poche sul profilo, l'importante è che posti delle stories interessanti ogni giorno.

Piuttosto che fare una storia al giorno ("interessante")mi sego le palle e le faccio recapitare al CEO di instagram con scritto"meglio questo, che passare ore a fare storie".

Dovrebbe avere un basso livello di gestione(in termini di impegno e tempo), perché a me, di base,dei social non frega un cazzo; tuttavia mi rendo conto di essermi perso occasioni e comodità (nel sargie,ma in genere nei "contatti umani") per questa mia ostinata indifferenza,quasi avulsione verso i social.

 

 

@Dodecahedron questo gioco veloce di tinder non è pervenuto nella mia esperienza,nemmeno questo divertimento. Sinceramente.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

Purtroppo la società di oggi ci impone questo solo estetica ,estetismo e apparire apparire apparire.

5 ore fa, senza nome ha scritto:

Piuttosto che fare una storia al giorno ("interessante")mi sego le palle e le faccio recapitare al CEO di instagram con scritto"meglio questo, che passare ore a fare storie".

Dovrebbe avere un basso livello di gestione(in termini di impegno e tempo), perché a me, di base,dei social non frega un cazzo; tuttavia mi rendo conto di essermi perso occasioni e comodità (nel sargie,ma in genere nei "contatti umani") per questa mia ostinata indifferenza,quasi avulsione verso i social.

 

 

@Dodecahedron questo gioco veloce di tinder non è pervenuto nella mia esperienza,nemmeno questo divertimento. Sinceramente.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GORE

Ho trascorso gli ultimi due anni senza nessun social e ti posso dire che il 99% delle tipe che conoscevo lo identificavano come una red flag. 
Ormai non avere Facebook è come non avere il cellulare nei primi anni 2000. 
E odio quel sito di merda. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dodecahedron
On 12/4/2017 at 6:29 PM, senza nome said:

 

@Dodecahedron questo gioco veloce di tinder non è pervenuto nella mia esperienza,nemmeno questo divertimento. Sinceramente.

Ti faccio una domanda un po' marzulliana ma assolutamente non retorica: non ti sei divertito perché è mancato il gioco o è mancato il gioco perché non ti sei divertito?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
23 minuti fa, Dodecahedron ha scritto:

Ti faccio una domanda un po' marzulliana ma assolutamente non retorica: non ti sei divertito perché è mancato il gioco o è mancato il gioco perché non ti sei divertito?

Ahahahah carina.

In due righe, lo ho solo usato all'estero e forse, anche per mia sbagliata calibrazione (?), è stato fattore di inerzia e sbattimenti, invece che catalizzatore di uscite/chiusure.

Avendo la possibilità di uscire ed andare nei locali era molto più facile aprire una in real e chiuderla in qualche modo piuttosto che match, la conosci un attimo, ti fai dare il numero, attraverso il numero ci parli, date. Anche perché è molto più immediato e ti prende molto meno tempo la prima modalità,rispetto alla seconda.

Di base non funzionava male,ma il game a freddo,dal vivo, nei club funzionava meglio. 

 

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper
5 ore fa, senza nome ha scritto:

Ahahahah carina.

In due righe, lo ho solo usato all'estero e forse, anche per mia sbagliata calibrazione (?), è stato fattore di inerzia e sbattimenti, invece che catalizzatore di uscite/chiusure.

Avendo la possibilità di uscire ed andare nei locali era molto più facile aprire una in real e chiuderla in qualche modo piuttosto che match, la conosci un attimo, ti fai dare il numero, attraverso il numero ci parli, date. Anche perché è molto più immediato e ti prende molto meno tempo la prima modalità,rispetto alla seconda.

Di base non funzionava male,ma il game a freddo,dal vivo, nei club funzionava meglio. 

 

Nei locali di Roma o all'estero? ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
13 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto:

Nei locali di Roma o all'estero? ahahah

Estero.

Non posso fare il confronto tinder vs freddo entrambi a Roma perché non lo ho mai usato a Roma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion
31 minuti fa, senza nome ha scritto:

Estero.

Non avevo dubbi che fosse all'estero...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo totalmente con @GORE. Purtroppo siamo arrivati al punto dove la gente ti guarda strano e pensa tu sia un eremita/autistico/chissà cosa se sei totalmente fuori dai social.

 

Per mia esperienza personale,puoi anche rinunciare a FB(mai avuto) e dedicarti solo ad un profilo instagram decente:basta che ci metti qualche foto ogni tanto,cercando di mettere belle foto,e mettere qualche storia ogni tanto. Le storie saranno poi lo strumento più utile per attaccare bottone con le ragazze bersaglio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...