Vai al contenuto

Il potere della resilienza nei business


Deconstructed Reality

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
19 ore fa, Nero256 ha scritto:

Lo sentite anche voi questo rumore proveniente da fuori, sotto al balcone? 

Sono le groupie di @Keran92

quel suono di sciacquio intendi?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 hours ago, Apollodoro said:

Roberto Re

Su Roberto Re prova a domandare a chi magari ha seguito il Fly... vedi cosa ti risponde :P

Sa scrivere, indubbiamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor

@Keran92 ammetto la mia stupidità e dunque il fatto che non ho capito se sei davvero tu il protagonista del video o no. Nel primo caso, la mia stima per te aumenta (ma ribadisco: il culo non te lo dò perché sono (ancora) etero). Nel secondo caso, la mia stima aumenta lo stesso. E forse divento pure gay.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

@Keran92, come hai fatto a imparare a parlare?

Spiega quali robe difficili hai superato e che cazzimma ci  hai messo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
Il 26/11/2017 alle 13:12 , Keran92 ha scritto:

ma in teoria non volevo fare il motivatore ma semplicemente dire la mia

per i difetti di pronuncia avendo una sordità del 70% e portando gli apparecchi acustici è normale ma ci sto lavorando 

anche per tale motivo non ho continuato poi a fare video

dal momento che appunto tanti dicono le stesse cose e "non so parlare" :)

Anche io non sapevo nulla, parli molto bene,rispetto ad un mio conoscente,che ha problemi di sordità(anche se non ne conosco la percentuale)

Complimenti per la tua forza di volontà,davvero

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
9 minuti fa, Keran92 ha scritto:

grazie bro  <3

ma alla fine non ho fatto niente di straordinario considerato che ci sta davvero chi sta pure peggio

son solo ostacoli in piu da superare rispetto alla media :)

e la cosa che mi stimola è che appunto ho ancora tantissimo da migliorare e ancora tante cose che voglio sistemare...compreso il lato democristiano ahahah

ed è una fortuna aver trovato in questo percorso persone come te e gli altri ragazzi della rst che oramai siete la mia seconda famiglia di frociazzi <3

@andrew_sailor si sono io ma dai non ci sta bisogno che diventi gay, al massimo mi presenti parenti hb carine se ne hai :P

per il resto considerate una cosa, io senza apparecchi ci sento, non benissimo ma per fortuna non ho una sordità totale, è abbastanza alta ma poteva andare peggio

questo mi ha permesso quindi di saper parlare abbastanza bene nonostante tutto, considerando pure che il fatto che non ci sentivo  lo abbiamo scoperto grazie ad altri "problemi familiari" quando avevo ormai circa 10 anni e ho iniziato a mettere gli apparecchi h24 quando ho superato una serie di blocchi e cavolate varie verso il secondo superiore

da allora ho lavorato costantemente (anche se molto ci sta da fare ancora) sia "inconsapevolmente", mi piace cantare quindi a forza di provare o prima o dopo i vocaboli li impari a dire meglio o quasi , sia in maniera mirata e a breve dovrei riprendere la logopedia visto che in qualche scenario futuro probabilmente dovrò parlare a molte persone che sia in modalità "virtuale" che dal vivo

non che ora non lo possa fare, anzi! come avete visto e sentito i video li faccio uguale

e francamente sticazzi di chi pensa che parlo in maniera buffa o storpio parole o mi giudica in base a ciò o si fa muovere a pietà

come diciamo in tanti altri ambiti...non importa il giudizio e pensiero degli altri (postilla : a meno che per lavoro o cose varie pure se personalmente non te ne frega niente influisce suddetto parere sulla professione e il tuo lavoro)

ma perchè a me interessa parlare al meglio

per il resto ringrazio tutti per i commenti/complimenti/feedback e quant'altro

onestamente neanche mi aspettavo sarebbe capitato il mio video al di fuori di facebook e soprattutto vederlo qui su is 

 

 

per concludere

da tutta questa storia della mia vita emersa qui su is senza preavviso ( emblema di come oramai la vita virtuale pervade tutto e incide su tutto)

tra l'altro molto sintetizzata

ho imparato una cosa che vale in ambito business, di vita, di seduzione

direi vale in ogni ambito

ognuno di noi ha i suoi problemi, le sue difficoltà, i suoi ostacoli e le sue battaglie da superare

e abbiamo sempre due scelte

mollare e alzare bandiera bianca

o lottare con tutte le nostre forze nonostante tutto

siamo noi a scegliere e a determinare ciò

 

molte volte, e chi mi è vicino tra quelli della RST e chi mi conosce meglio lo sa

bestemmio, smadonno a livelli epici e mi deprimo per le tante cose che non vanno e per la rottura di non avere mai le cose rese facili

ma non mi arrendo e non mi arrenderei mai

dico sempre all'universo/dio/destino/karma/Arceus

che può pure aumentarmi gli ostacoli, le difficoltà, le sfide e le sfighe

abbattermi e lasciarmi senza niente o peggiorare ancor di piu la mia situazione

ma su una cosa non la avrà mai vinta

la mia resa

quella non l'avrà mai

sono determinato a finire nella tomba ridendo

ridendo di come nonostante tutto quello che sarà stata la mia vita

mi sarò piegato tante volte

ma mai arreso e mai spezzato

una piccola soddisfazione che ho tutta la voglia di togliermi 

 

Ok. Hai vinto tutto. Sono diventato gay. Solo per te.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...