Vai al contenuto

Finlandia, Polonia, Spagna, Germania. Erasmus


Power

Messaggi raccomandati

PSY

spagna, poichè le mediterranee son più disinibite.

 

... quello e anche perchè la spagna sta facendo deficit (e dunque crescita economica) a più non posso e quindi mi sembra un buon posto per restare

finlandia fa troppo freddo

polonia sono troppo poveri e la lingua non conta nulla

germania sono degli austeriani del cazzo, forse seconda scelta ok, però è un'opzione a lungo termine..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spagna per il caldo e la figa

Germania per porre le basi per un futuro economico prosperoso

Polonia per suicidarmi

Finlandia per vedere la casa di Babbo Natale, e poi suicidarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Power

Si, la Spagna è la mia prima scelta.

 

Come seconda non saprei.. Perché dite di non in Polonia? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 minuti fa, Power ha scritto:

Si, la Spagna è la mia prima scelta.

 

Come seconda non saprei.. Perché dite di non in Polonia? 🤔

Dipende perché vai e cosa ne vuoi ricavare.

Se per divertimento Polonia e Spagna al top,per la figa anche Germania, se pur potresti avere problemi in molte città se hai il tipico aspetto da terrone (di base ti scambiano per arabo e gli stanno altamente sui coglioni gli arabi). Finlandia abbastanza costosa, e devi mutare in maniera importante le tue abitudini.

 

Per la Polonia in particolare tiri su la figa come nulla, però alla lunga potrebbe essere estenuante viverci dato che molti o non parlano inglese(soprattutto persone di mezza età) o gli stai sul cazzo perché non parli polacco e pur conoscendo l'inglese non lo vogliono parlare con te. Popolo abbastanza bellicoso e marziale, di base vieni considerato un po' frocio, ma ricco, quindi cercano di avvantaggiarsi dal tuo status sociale e per evitarlo devi essere un po' brutale. Vita che costa poco per quato riguarda locali, ristorazione(del posto), divertimento,mentre il prezzo diviene più alto o molto simile ai nostri per tutto ciò che è di marca/di importazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
9 minuti fa, Power ha scritto:

Come seconda non saprei.. Perché dite di non in Polonia? 🤔

Ti rispondo io;

 

vuoi studiare o vuoi scopare? il polacco come lingua non serve ad un cazzo (e' difficile come lingua e non hai sbocchi nel futuro)

 

Se vuoi fare l'erasmus per scopare allora vai in Ukraina. Poverta al limite, e figa in quantita' industriali..e te lo dice uno che ha vissuto un terzo della sua vita in Russia..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
11 minuti fa, NeverWinter ha scritto:

Ti rispondo io;

 

vuoi studiare o vuoi scopare? il polacco come lingua non serve ad un cazzo (e' difficile come lingua e non hai sbocchi nel futuro)

 

Se vuoi fare l'erasmus per scopare allora vai in Ukraina. Poverta al limite, e figa in quantita' industriali..e te lo dice uno che ha vissuto un terzo della sua vita in Russia..

Se vai in Russia per l'erasmus (o progetti simili, quindi al massimo un anno e studi in inglese), quanto è necessario sapere il russo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Polonia 

Perché ci sono le polacche, un po' lacche e un po' vacche 

Però mi è sembrato un paese povero 

Finlandia 

Natura 

Germania 

Lavoro 

Spagna è Spagna 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeverWinter
18 minuti fa, senza nome ha scritto:

Se vai in Russia per l'erasmus (o progetti simili, quindi al massimo un anno e studi in inglese), quanto è necessario sapere il russo?

 

Per chiavare basta il Russo base..le nuove generazioni poi studiano l'inglese e cio' aiuta.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_Buio_

Dipende cosa ti interessa fare, se andare a fighe o andare a lavorare. Nel primo caso, Spagna o Finlandia.  Se punti al lavoro e/o a creare rapporti per collaborazioni future, guarda il tuo settore dove è più fiorente, Finlandia o Germania, quasi sicuramente. 

Quindi se devo coniugare le cose, sceglierei la Finlandia, anche per vedere paesaggi e culture diverse dalle nostre.

 

Non sottovalutate la Polonia invece, che è un paese con grandi possibilità e sorprese, anche economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...