Vai al contenuto

Un consiglio dai più “grandi”


TylerDurden75

Messaggi raccomandati

TylerDurden75

Ho 42 anni sono sposato da 10 e ho due figli piccoli; il rapporto, nel corso degli anni, logora e io per il bene dei piccoli decido, pur controvoglia, di rimanere a casa in attesa che i tempi dei bimbi maturino.

Non faccio sesso da tre anni e da 4 dormo sul divano; nessuno alterco con mia moglie ma tutto incentrato sul bene dei figli, la famiglia del Mulino Bianco, ma quando si spengono le luci e loro dormono noi ci ignoriamo.

La premessa è per farvi capire Il rapporto coniugale con mia moglie.

Non mi sono sposato per cornificare ma a questa età gli ormoni si fanno sentire e mi sento terribilmente solo.

Decido (grazie a Voi tutti per l’aiuto nei testi) di rimettermi in gioco, perdo 15 kg, raso la boccia e inizio  a praticare ogni tipo di sport, i risultati fisici e di nuove conoscenze aumentano.

Non cerco la scopata, cerco una compagna per parlare, per cenare insomma qualcuno con cui condividere la giornata e ritrovare la moglie perduta.

La trovo, dopo alcune storie inutili, lei 40 anni single, dirigente piena di amici e di vita; inizia il rapporto.

Lei abituata a vivere per se, io di ghiaccio  quando non ci vedevamo, mai needy,  ma fuoco quando eravamo insieme e sempre presente (come lei per me).

niente msg inutili, niente buongiorni, niente fiori ma solo passione vera, intensa, chimica , lei gradisce si chiude con me diventa monogama e passa da serate con amiche single e feste a cene con coppia di amici (e lei sola).

Io mi innamoro follemente, nonostante tutto decido di continuare a fare l attore bello è tenebroso e tengo, riuscendoci, i sentimenti in naftalina nascondendogli i miei reali sentimenti.

Non passa un giorno in cui non penso che un tipa così, single, appena trova uno libero, invece che sposato, ci fa una famiglia ma cerco di non farmi le pare e continuo.