Vai al contenuto
TylerDurden75

Un consiglio dai più “grandi”

Recommended Posts

TylerDurden75
Il 29/3/2018 alle 20:57 , Underdog ha scritto:

Non credo che tu stia rinunciando perché pazzamente innamorato. È semplicemente una parte che non hai mai recitato, e quindi hai timore, paura. 

Ma è una paura che ti è amica, perché al minimo dubbio di lei, questa esperienza si sarebbe rivolta contro di te, come un macigno. 

A volte non è pericoloso mentire(avviene continuamente)  ma non riuscire a farlo al momento giusto.

ad maiora 

È vero quello che scrivi: la paura, ma non di essere scoperto.

Sono stato, prima di incontrare mia moglie, un tipo che non voleva storie serie proprio perché non pronto alla stabilità.

Al tempo di oggi si chiamano relazioni aperte; senza prendere per il culo nessuno.

Poi ce stato il matrimonio, su questo ho scritto tutto nelle mie pagine.

La Lei di oggi mi piace veramente e non sento il bisogno di altro ma è vero c’è un ma, un tarlo.

Siamo uomini e gli ormoni frullano e soprattutto non abbiamo quella abbondanza che godono le donne.

Ho passato i primi anni del mio matrimonio di merda, con mia moglie che me la dava 3 volte l’anno e non avevo giri e conoscenze che mi permettessero di guardare al futuro in maniera diversa: ero solo.

E’ stata dura per un uomo di 36 anni rimettersi in gioco ma non avevo scelta.

Oggi il mio unico dubbio è solo questo: faccio bene a non crearmi altre occasioni? Ricordati che per due anni la mano è stata la tua unica amica.

Quindi pur non vedendone il bisogno è vero: ho paura di tornare a quel periodo di solitudine.

Faccio a Voi tutti un augurio di buona Pasqua!

un abbraccio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti