Vai al contenuto

Un consiglio dai più “grandi”


TylerDurden75

Messaggi raccomandati

TylerDurden75
Il 29/3/2018 alle 20:57 , Underdog ha scritto:

Non credo che tu stia rinunciando perché pazzamente innamorato. È semplicemente una parte che non hai mai recitato, e quindi hai timore, paura. 

Ma è una paura che ti è amica, perché al minimo dubbio di lei, questa esperienza si sarebbe rivolta contro di te, come un macigno. 

 

A volte non è pericoloso mentire(avviene continuamente)  ma non riuscire a farlo al momento giusto.

 

ad maiora 

È vero quello che scrivi: la paura, ma non di essere scoperto.

Sono stato, prima di incontrare mia moglie, un tipo che non voleva storie serie proprio perché non pronto alla stabilità.

Al tempo di oggi si chiamano relazioni aperte; senza prendere per il culo nessuno.

Poi ce stato il matrimonio, su questo ho scritto tutto nelle mie pagine.

La Lei di oggi mi piace veramente e non sento il bisogno di altro ma è vero c’è un ma, un tarlo.

Siamo uomini e gli ormoni frullano e soprattutto non abbiamo quella abbondanza che godono le donne.

Ho passato i primi anni del mio matrimonio di merda, con mia moglie che me la dava 3 volte l’anno e non avevo giri e conoscenze che mi permettessero di guardare al futuro in maniera diversa: ero solo.

E’ stata dura per un uomo di 36 anni rimettersi in gioco ma non avevo scelta.

Oggi il mio unico dubbio è solo questo: faccio bene a non crearmi altre occasioni? Ricordati che per due anni la mano è stata la tua unica amica.

Quindi pur non vedendone il bisogno è vero: ho paura di tornare a quel periodo di solitudine.

Faccio a Voi tutti un augurio di buona Pasqua!

un abbraccio 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
TylerDurden75

Cari tutti,

vi aggiorno un po’ sulla situazione visto che il post è datato e vi chiedo consiglio.

Sembrava la classica storia finita bene dopo un matrimonio di merda e il sacrificio di essere comunque rimasto a casa per il bene dei miei figli; ma oggi ho i miei seri dubbi.

La Lei non è cambiata minimamente, sempre presente e innamorata, ma una sera con la massima serenità, dopo due bicchieri di troppo, mi ha confessato di aver accompagnato, prima di conoscermi, un suo trombamico in un locale di scambisti, di non aver fatto nulla (:-)) ma semplicemente lo ha accompagnato per farlo felice e anche per sua curiosità.

Non ho dato importanza a quello che mi diceva ma in realtà sono caduto nel baratro più profondo.

Il sesso è sempre stato completo e senza alcuna limitazione e questo mi puzza non poco.

Oggi poi per completare l’opera una mia amica iscritta su badoo mi ha permesso di navigarci su e, spinto dalla curiosità di avere conferme, l’ho trovata mi aveva detto di essersi cancellata da anni (il suo ultimo accesso era a tre giorni fa).

Che si fa in questi casi? Si verbalizza?

Non ho problemi a mettergli un cesto di corna ma sono profondamente deluso.

un abbraccio 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
7 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

mi ha confessato di aver accompagnato, prima di conoscermi, un suo trombamico in un locale di scambisti, di non aver fatto nulla (:-)) ma semplicemente lo ha accompagnato per farlo felice e anche per sua curiosità

Si,  certo...... Eccome no.... Io sono Napoleone e lei la fata turchina... 

7 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

sono profondamente deluso.

Errore fidarsi... A fidarsi si rimane delusi prima o poi... 

Cerca di distaccarti prima che ti faccia ancora piu male questa donna. 

Un abbraccio 💪👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
13 ore fa, arturocamst ha scritto:

Si,  certo...... Eccome no.... Io sono Napoleone e lei la fata turchina... 

Errore fidarsi... A fidarsi si rimane delusi prima o poi... 

Cerca di distaccarti prima che ti faccia ancora piu male questa donna. 

Un abbraccio 💪👍

DEVO necessariamente correre ai ripari e battere in ritirata; gli elementi per una bella facciata ci sono tutti ma credetemi non è facile quando si è coinvolti.

Mi/vi chiedo a che pro comportarsi in questa maniera?

Io sono quello sposato; lei la libertà potrebbe averla sempre, in fondo è una bella donna single, bel lavoro e testolina che galoppa; non credo stia con me solo per delle belle scopate.

Un abbraccio 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
Il 25/10/2018 alle 17:05 , TylerDurden75 ha scritto:

Cari tutti,

vi aggiorno un po’ sulla situazione visto che il post è datato e vi chiedo consiglio.

Sembrava la classica storia finita bene dopo un matrimonio di merda e il sacrificio di essere comunque rimasto a casa per il bene dei miei figli; ma oggi ho i miei seri dubbi.

La Lei non è cambiata minimamente, sempre presente e innamorata, ma una sera con la massima serenità, dopo due bicchieri di troppo, mi ha confessato di aver accompagnato, prima di conoscermi, un suo trombamico in un locale di scambisti, di non aver fatto nulla (:-)) ma semplicemente lo ha accompagnato per farlo felice e anche per sua curiosità.

Non ho dato importanza a quello che mi diceva ma in realtà sono caduto nel baratro più profondo.

Il sesso è sempre stato completo e senza alcuna limitazione e questo mi puzza non poco.

Oggi poi per completare l’opera una mia amica iscritta su badoo mi ha permesso di navigarci su e, spinto dalla curiosità di avere conferme, l’ho trovata mi aveva detto di essersi cancellata da anni (il suo ultimo accesso era a tre giorni fa).

Che si fa in questi casi? Si verbalizza?

Non ho problemi a mettergli un cesto di corna ma sono profondamente deluso.

un abbraccio 

 

Ciao Tyler

è passato un pò di tempo ma come vedo il destino si accanisce ancora contro chi di mazzate ne ha già prese abbastanza.....come se la nostra vita di merda dovesse sempre e immancabilmente arricchirsi di "altra merda"....

brutta storia, non è una gran bella situazione.......che dire......un consiglio da amico: preparati al peggio del peggio, intanto indaga e stai in campana, lei se non erro è bella, ricca, ha te, ha i trombamici, puoi darsi cerchi l'eccesso, oppure che sia stata una cazzata

ma poi alla fine sei tornato con lei? o alla me vivi ancora in casa per le motivazioni che noi conosciamo?

un abbraccio

dimenticavo alcuni giorni fa sono uscito con la mia ex dopo più di un anno e ne parlerò nel mio post

SEBA

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
1 ora fa, SEBA72 ha scritto:

Ciao Tyler

è passato un pò di tempo ma come vedo il destino si accanisce ancora contro chi di mazzate ne ha già prese abbastanza.....come se la nostra vita di merda dovesse sempre e immancabilmente arricchirsi di "altra merda"....

brutta storia, non è una gran bella situazione.......che dire......un consiglio da amico: preparati al peggio del peggio, intanto indaga e stai in campana, lei se non erro è bella, ricca, ha te, ha i trombamici, puoi darsi cerchi l'eccesso, oppure che sia stata una cazzata

ma poi alla fine sei tornato con lei? o alla me vivi ancora in casa per le motivazioni che noi conosciamo?

un abbraccio

dimenticavo alcuni giorni fa sono uscito con la mia ex dopo più di un anno e ne parlerò nel mio post

SEBA

 

 

Grazie, 

speravo anche in un tuo consiglio visto che stiamo sulla stessa barca.

A Lei non manca proprio nulla, ma se una a 40 anni è sola ha un suo progetto di vita.

Ieri ne ho parlato con l’unico amico che sa della situazione mi ha detto: “fregatene, vuoi ritornare a quelle settimane tristi di 2 anni e mezzo fa che passavi prima?

A 50 anni con i bimbi grandi potrai liberarti di tua moglie e anche di Lei; ti serve solo per raggiungere il traguardo in maniera meno indolore. Fregatene!”.

Giusta verita, ma c’è un ma, come vi ho scritto nelle mie pagine, non trovo difficoltà a conoscere ragazze.

La mia difficoltà principale è trovare una che mi appaghi “di testa” e, in Lei, pensavo di averla trovata.

Avevo già fatto un mio progetto di vita futura con Lei e questo mi ha completamente stravolto i piani.

Ho perso le fondamenta del mio palazzo in un attimo e le uniche certezze in cui mi ero riposto e che mi davano la forza di continuare questo teatrino mi sono crollate in testa: sono di nuovo solo e all’angolo.

Non ho chiesto io l’esclusiva ma Lei e questo mi fa ancora più incazzare.

Mi chiedi di essere fedele e poi scopro sta manfrina?

Ora sono al bivio:

fidarmi e comportarmi come se niente fosse, spiattellarle tutto in faccia oppure dargli un bel calcio nel culo!

Ho un vantaggio: Lei non sa che io so e questo mi permetterà di muovermi liberamente.

un abbraccio e grazie @SEBA72 e a tutti per l’interessamento 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
35 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto:

Non ho chiesto io l’esclusiva ma Lei

Ciao,  quando sento cosi mi si drizzano le antenne al posto dell uccellino😂

Il mio consiglio?  Trombatene un altra.... Lascia perdere i progetti di vita che poi ti ritrovi una strega fedifraga cui devi passare anche gli alimenti😂

Un abbraccio 

Modificato da arturocamst
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TylerDurden75 ha scritto:

"Fregatene!”.

Ciao, 

Ho seguito la tua storia e mi permetto anch'io di darti un consiglio: 

La sopra citata parola è un verbo che il tuo dizionario non conosce se ci sono dei sentimenti, dei progetti...

Per esperienza posso dirti che quando si insinuano dei dubbi si giunge ad un punto di non ritorno, le prospettive cambiano, tutto viene messo in discussione...

Le opzioni sono due: riacquisire fiducia mediante un confronto schietto dove nulla viene omesso, oppure tagliare i ponti.

Fregarsene significa entrare in un limbo sempre più logorante che comunque ti/vi condurrebbe alla rottura in ogni caso.

E non credere che non troveresti altro.. Io l'ho pensato tante volte e tante volte sono stata smentita!

Il problema è la tua paura...

Un abbraccio:10_wink:

Modificato da Agro
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden75
1 ora fa, Agro ha scritto:

Ciao, 

Ho seguito la tua storia e mi permetto anch'io di darti un consiglio: 

La sopra citata parola è un verbo che il tuo dizionario non conosce se ci sono dei sentimenti, dei progetti...

Per esperienza posso dirti che quando si insinuano dei dubbi si giunge ad un punto di non ritorno, le prospettive cambiano, tutto viene messo in discussione...

Le opzioni sono due: riacquisire fiducia mediante un confronto schietto dove nulla viene omesso, oppure tagliare i ponti.

Fregarsene significa entrare in un limbo sempre più logorante che comunque ti/vi condurrebbe alla rottura in ogni caso.

E non credere che non troveresti altro.. Io l'ho pensato tante volte e tante volte sono stata smentita!

Il problema è la tua paura...

Un abbraccio:10_wink:

Quando la fiducia è rotta (e per me è rotta) non ci sono sono altre vie: lasciarsi.

Io tra l’altro non sono bigotto (ne ho viste e sentite) ma sta cosa non mi è andata giù: scambisti e badoo sono stati due uppercut che mi hanno mandato al tappeto.

Ma alIo stesso tempo non sono pronto per lasciarla, troppo recente per metabolizzare Il lutto.

Se ti trovi un giorno con una persona che cercavi da anni, stessi gusti, stessa testa e con la promessa di un futuro insieme, rallentato, solo per colpa di una scelta matrimonale sbagliata e per i figli che, per amore, vuoi far crescere sereni; innamorato, in attesa di coronare un sogno e poi scopri di avere a fianco una che ha giocato con te barando, riusciresti a uscire dalla partita con freddezza e senza voltarti indietro?

Sono in quella situazione: vorrei alzarmi dal tavolo e raccogliere i miei cocci, esser cinico e freddo ma non ce la faccio: “forse ho frainteso” “forse era una semplice curiosità” “forse forse forse” ma egoisticamente non ho alternative perche, pur avendo avuto occasioni, non le ho volute cogliere, sono stato fedele e al momento devo rimettermi in gioco argomento che pensavo di aver definitivamente chiuso.

Domani sera darò il via alla “disintossicazione”con la prima scopata extra, voglia zero ma devo staccarmi...

Fortunamente la figa non mi manca.

Ogni consiglio è ben accetto

un abbraccio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

non sono pronto per lasciarla, troppo recente per metabolizzare Il lutto.

Se ti trovi un giorno con una persona che cercavi da anni, stessi gusti, stessa testa e con la promessa di un futuro insieme, rallentato, solo per colpa di una scelta matrimonale sbagliata e per i figli che, per amore, vuoi far crescere sereni; innamorato, in attesa di coronare un sogno e poi scopri di avere a fianco una che ha giocato con te barando, riusciresti a uscire dalla partita con freddezza e senza voltarti indietro?

Non ho mai detto che la scelta di chiudere i rapporti sarebbe a cuor leggero, e non ho mai detto che deve essere dall'oggi al domani. Ogniuno ha i suoi tempi per fare delle valutazioni.

Quello che intendevo è che senza fiducia, nel lungo periodo, il rapporto rischia di saltare comunque, nonostante i buoni propositi che avevi.

È normale che ora non riesci a vederti senza di lei, ma devi anche comprendere che se le fondamenta scricchiolano hai solo 2 opzioni per rimediare.

Inoltre credo che ciò che ti blocca, oltre al fatto di rimettersi in gioco, sia la paura di "fallire" di nuovo..

Tra virgolette perché non intendo tu abbia fallito con il tuo matrimomio, le colpe sono spesso eque, ma credo ti attribuisci troppe responsabilità.

Modificato da Agro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...