Vai al contenuto

Ragazza che non viene..


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

Qualcuno mi dia una dritta:

ragazza di 20 anni. Facciamo sesso da qualche settimana.

Le ho provate tutte:

Leccandogliela a oltranza

Lei sopra

Stimolazione manuale

Non cè verso di farla venire.

Inizio a sospettare che non abbia mai avuto un orgasmo. 

Ho provato a chiederle cosa le facesse raggiungere l orgasmo piu facilmente e la risposta è stata molto vaga , quasi evasiva. 

Non ho forzato la mano chiedendole appunto se avesse mai avuto un orgasmo perchè ho avuto la sensazione che le avrei messo una pressione inutile in questa fase.

 

La cosa di cui non mi capacito è che quando la scopo io vedo che gode sinceramente.. le piace, si dimena. E' assolutamente disinibita.

E si, la scopo bene per chi se lo chiedesse.

 

Qualche idea? Ok ho pensato anche ad un vibratore... ma ragazzi... vorrei farcela senza "aiutini"

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Prova a sgrillettarla mentre la penetri pian pianino e poi vai piu' veloce se vedi che le piace.Devi scoparla da dietro coricato di fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

È un problema comune purtroppo, io mi sono quasi arresa :7_sweat_smile:

Dalla mia esperienza posso dirti che le rarissime volte che sono venuta sono state quando lui mi stimolava con dita e lingua. L'unico modo è cercare di capire il punto esatto in cui gode di più tramite le sue reazioni (o ancora meglio fatti guidare da lei, non c'è niente di strano) e insistere lì, senza cambiare direzione e intensità. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché il suo piacere dovrebbe essere una tua responsabilità?

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
12 minutes ago, gongolo said:

Perché il suo piacere dovrebbe essere una tua responsabilità?

ma che risposta è??

Ogni partner ha la responsabilità dell'orgasmo dell'altro, salvo sia una ONS di cui non ti frega nulla. Ma Wallace parla di sesso che va avanti da settimane quindi non siamo in una ONS.

In ogni caso, se lei è abbastanza disinibita, ti consiglierei di prenderla da dietro, magari in piedi e lasciare sia lei stessa a toccarsi come più preferisce, guidandole semplicemente la mano fra le sue cosce in modo da farglielo capire senza dirglielo. Poi cerca di tararti sulle sue corde. Magari ha bisogno di essere stimolata verbalmente, o magari necessita di silenzio assoluto. Quello lo devi scoprire tu

F

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
12 minuti fa, gongolo ha scritto:

Perché il suo piacere dovrebbe essere una tua responsabilità?

Di solito funziona così tra un uomo e una donna.

Uomo

Donna

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

capite pure come meglio preferite.

sicuramente consigliargli il decalogo della scopata perfetta con la postilla del "prova e vedi" darà più risultati

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
3 minuti fa, gongolo ha scritto:

capite pure come meglio preferite.

sicuramente consigliargli il decalogo della scopata perfetta con la postilla del "prova e vedi" darà più risultati

beh piuttosto che deresponsabilizzarsi come hai ribadito, certo che sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Camouflage
19 ore fa, wallace ha scritto:

Qualcuno mi dia una dritta:

ragazza di 20 anni. Facciamo sesso da qualche settimana.

Le ho provate tutte:

Leccandogliela a oltranza

Lei sopra

Stimolazione manuale

Non cè verso di farla venire.

Inizio a sospettare che non abbia mai avuto un orgasmo. 

Ho provato a chiederle cosa le facesse raggiungere l orgasmo piu facilmente e la risposta è stata molto vaga , quasi evasiva. 

Non ho forzato la mano chiedendole appunto se avesse mai avuto un orgasmo perchè ho avuto la sensazione che le avrei messo una pressione inutile in questa fase.

 

La cosa di cui non mi capacito è che quando la scopo io vedo che gode sinceramente.. le piace, si dimena. E' assolutamente disinibita.

E si, la scopo bene per chi se lo chiedesse.

 

Qualche idea? Ok ho pensato anche ad un vibratore... ma ragazzi... vorrei farcela senza "aiutini"

Con tutto il rispetto per i suggerimenti che ti hanno dato gli altri, io credo che molto dipenda, in genere, da un fattore psicologico più che meramente fisico. Intendo dire che, probabilmente, ha bisogno di trovare la condizione giusta dentro di sé, prima che nella stimolazione che le puoi dare tu. Questo per dire che tutte le tecniche del mondo avranno poco effetto finché non proverà quel certo grado di eccitazione e coinvolgimento libero e spontaneo nella sua mente.

Trovo bello che ti interessi farle raggiungere l'appagamento, ma non renderne la ricerca un'ossessione, potrebbe per assurdo renderle ancora più difficoltoso arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace
51 minuti fa, gongolo ha scritto:

Perché il suo piacere dovrebbe essere una tua responsabilità?

1 - Non è una responsabilità , ma una volontà

2 - Se lei gode, io godo di piu. E siamo tutti più felici. Easy 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...