Vai al contenuto

Collega di lavoro fidanzata (con anello)


Gerbino

Messaggi raccomandati

Mat_two
6 minuti fa, Gerbino ha scritto:

Oggi a lavoro ho cercato di essere più spensierato e socievole con tutti e più distaccato da lei, sono stato meno disponibile,più evasivo, tagliavo corto.

MI ha cercato un po' di volte per motivi di lavoro, poi vedevo che oggi voleva parlare,ha tirato in ballo due cose simpatiche che ci siamo detti ieri,ma mi fingevo occupato e non le davo troppa corda.

Mi sentivo bene quando non ci pensavo e lei mi cercava.

Ma dopo un po' lei non mi ha cercato più, e ho iniziato a sentirmi triste. So che è normale. 

Dovrei continuare a fare così secondo voi? 

Cazzo che male che fa

Ecco, é di questo che parlavo. Pensa che ci stai così male e non ci hai nemmeno fatto nulla.

Vivendo dinamiche aziendali simili, noto che l'idea di scherzare con più colleghe non è male, perché quella che è il tuo obiettivo prova un po' di gelosia. Per quello ti chiedevo se hai altre colleghe carine. Certo, non sta a dichiarati subito anche con loro però eh! 😀 scherzi a parte, hai ovviamente bisogno di pensare ad altro, lasciando stare Lei. Anche perché tutti i pensieri che ti passano per la testa hanno poca congruenza con la realtà (è normale, sei influenzato dai tuoi sentimenti per lei) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

reno89

Per come la vedo io, e credimi purtroppo ci sono incappato diverse volte in ragazze fidanzate, mi dispiace spegnere i tuoi sogni di gloria ma lei non lascerà mai il futuro marito. Il fatto che ti abbia rifiutato una prima volta è emblematico, vuole solo attenzioni da parte tua, quelle che non ha dal suo ragazzo che però rappresenta un porto sicuro per lei. Appena te la ignori un po' l'attiri come una calamita ma è uno specchietto per le allodole, sta cercando solo di pomparsi l'ego con quello che le dai tu. Amico, se vuoi un consiglio, anche se sei già in zona one-itis, cambia obiettivo immediatamente, è l'unica via per andare avanti. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Concordo, buttati sulle colleghe e vedi se a lei la cosa darà fastidio oppure no.

Cosi tu non pensi a lei e ti distrai mentre lei dovrà fare la prossima mossa o avvicinarsi a te o tagliarti del tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
38 minuti fa, shika25 ha scritto:

Concordo, buttati sulle colleghe e vedi se a lei la cosa darà fastidio oppure no.

Cosi tu non pensi a lei e ti distrai mentre lei dovrà fare la prossima mossa o avvicinarsi a te o tagliarti del tutto

Certo che le darà fastidio.

Ma purtroppo non servirà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbino

Ho continuato con lo stesso atteggiamento di ieri,solo che rispetto a ieri ho finito la giornata in modo decisamente più sereno e con poca tristezza.

Lei mi cercava spesso,quando dovevo aiutarla lo facevo (a livello lavorativo sono un gradino sopra di lei), ma cercavo di comportarmi come mi sarei comportato con tutti gli altri che mi chiedevano consiglio.

Mi rendo conto che oggi, complice anche un po' di goliardia con i colleghi, un paio di volte mi sono rivolto a lei in modo un po' sfacciato e stronzo.

Mi sto convincendo del fatto che questa sia la strada più giusta ed entrambe le strade mi vanno bene, o la attiro o la dimentico.

@BrianBoru i tuoi post hanno un perché e in un certo modo mi stai aiutando anche tu, per cui grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbino

Ciao ragazzi,

Pizzata imminente con i colleghi di lavoro.

Consigli su come comportarmi? 

Oggi terzo giorno da distaccato.Lei continua a scrivermi ed è venuta due volte di persona da me.Prima di dichiararmi a lei mi chiamava con un nome dolce e particolare che non sto qui a dire. Dopo la mia dichiarazione ha smesso completamente di usarlo e me sono accorto. Ma oggi l'ha usato per la prima volta dopo due mesi.

Sto leggendo i manuali e sto cercando di assumere il controllo del PNP, anche se ho un po' di difficoltà a gestire le tempistiche e la forza degli stimoli,ma direi che negli ultimi giorni mi sento meglio con me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Gerbino said:

Ciao ragazzi,

Pizzata imminente con i colleghi di lavoro.

Consigli su come comportarmi? 

Bevi tanta coca cola..

Poi sfida tutti a una gara di rutti..

Se vincerai lei ti guarderà in modo diverso..

 

3 minutes ago, Gerbino said:

Prima di dichiararmi a lei mi chiamava con un nome dolce e particolare che non sto qui a dire.

Non fare il timido..

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
23 minutes ago, Gerbino said:

Dopo la mia dichiarazione ha smesso completamente di usarlo e me sono accorto.

Lo faceva per non darti illusioni.

23 minutes ago, Gerbino said:

Ma oggi l'ha usato per la prima volta dopo due mesi.

Perché pensa che la sbandata per lei ti sia passata.

Ha fatto come fanno di solito le ragazze col decafidanzato: ogni tanto flirta con qualcuno, ma giusto a livello di gioco verbale, per ravvivare un po' il suo rapporto principale ( col futuro marito).

Quando ti sei fatto avanti ti ha rimesso in riga e ora, probabilmente, il ciclo ricomincerà, perchè, avendo già duepiccato, per lei la situazione è chiara.

Per lei, è chiara.. per te... be' ... no.

Passa oltre perchè se cerchi la scopata estemporanea, stai perdendo tempo, se cerchi la prossima fidanzata, anche.

Alla pizzata andrai... certo che andrai... e ti comporterai come se nulla fosse.

18 minutes ago, Druid said:

Poi sfida tutti a una gara di rutti..

19 minutes ago, Druid said:

Se vincerai lei ti guarderà in modo diverso..

Poco ma sicuro ...

 

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbino

Ragazzi vi ringrazio assai.

Ma voglio dirvi una cosa.Sono consapevole della situazione,che me la sono giocata malissimo fin dall'inizio e che ho fatto un sacco di errori.

Ma come dici tu @Jumpy, lei ha ricominciato a usare questo soprannome perché pensa che mi sia passata la sbandata e ha smesso di farlo all'epoca per non darmi illusioni.Non fa una piega,la penso esattamente come te.

Ma se la volessi vedere in modo positivo? 

Il fatto che lei pensi che mi sia passata, non potrebbe essere considerata come una seconda occasione? Un modo di giocarmela diversamente.

Perché io sono sicuro ragazzi che un po' le piaccio,e che mi pensa qualche volta. Lo so perché in mia compagnia non è loquace come con gli altri,è sempre pensierosa e con un velo di tristezza negli occhi,lo vedo che è timida,lo vedo che mi guarda anche da lontano,la becco spesso.E quando incrociamo lo sguardo lei lo mantiene, e non per poco.Lei mi cerca spesso e quelle volte che lo fa di persona,mi sembra triste e un po' stressata.

Lo so che c'è qualcosa che non emerge facilmente e voglio provarci, questa volta in modo diverso. Senza errori, chiaro,pratico,deciso,senza titubanze.

Ma ho bisogno dei vostri consigli,altrimenti faccio altre cazzate :)

Modificato da Gerbino
Ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

shika25

Son pensieri tuoi su ciò che vedi in lei.... tu vedi cose che la tua mente vuol vedere, quindi non darci alcun peso.

Viviti la serata e non pensarci :) e se lei si avvicina trattala come tutte le altre ne piu ne meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...