Vai al contenuto

Collega di lavoro fidanzata (con anello)


Gerbino

Messaggi raccomandati

Gerbino

La serata è andata alla grande, ero rilassato e molto free. Ho intrattenuto conversazioni con molte ragazze carine senza nessun problema.

Scherzavo anche con lei come con tutte le altre.

Ad un certo punto, eravamo seduti vicino e dal nulla mi fa una domanda molto personale,riguardo a come mi trovassi a vivere da solo, e se ancora vivessi da solo (a causa di problemi con la GF vivo solo da un mese dopo una convivenza) .Mi ha spiazzato un po' ma ho tagliato corto e ho chiuso il discorso.

Sono stato l'anima della serata,complice anche un po' di gomito alto, e quando sono andato via prima di lei e gli altri mi ha rivolto uno sguardo come se fosse dispiaciuta che me ne andassi.

Come procedo?

Comincia a mancarmi parlare con lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

balordo
Il 2/12/2017 alle 16:25 , Gerbino ha scritto:

La serata è andata alla grande, ero rilassato e molto free. Ho intrattenuto conversazioni con molte ragazze carine senza nessun problema.

Scherzavo anche con lei come con tutte le altre.

Ad un certo punto, eravamo seduti vicino e dal nulla mi fa una domanda molto personale,riguardo a come mi trovassi a vivere da solo, e se ancora vivessi da solo (a causa di problemi con la GF vivo solo da un mese dopo una convivenza) .Mi ha spiazzato un po' ma ho tagliato corto e ho chiuso il discorso.

Sono stato l'anima della serata,complice anche un po' di gomito alto, e quando sono andato via prima di lei e gli altri mi ha rivolto uno sguardo come se fosse dispiaciuta che me ne andassi.

Come procedo?

Comincia a mancarmi parlare con lei..

Guarda ho una discreta esperienza con le ragazze fidanzate e ti dico che ti ha incastrato in uno schema che ho visto spessissimo.

Questa ti sta usando come passatempo e basta!!!!!!


Magari non ti sembra una persona che si comporterebbe così e probabilmente è pure la verità perchè in realtà non lo fa apposta. E' un suo comportamento inconsapevole.

Ti incastrerà in un loop così fatto: ti da attenzioni. Ci provi e non ci sta. Ti allontani. Lei rivuole il suo gioco e ti rimette ancora sotto. Il cerchio continua così all'infinito. 
Non te la darà mai perchè quello che cerca è soddisfare il suo bisogno inconsapevole di energia maschile e autocompiacimento!

Se vuoi sbloccare la situazione smettila di fare la femminuccia "triste perchè non ti scrive"; fai l'uomo e regalale uno shock emotivo. Questo è quello che manca nel suo rapporto amoroso, l'emozione, e tu sei quello che deve dargliela!
Prendila e baciala in un momento in cui la fai stare davvero bene. 

Il consiglio che ti do vale con tutte le ragazze fidanzate. 
Non devi perdere tempo con le parole, usa le emozioni!!!!! Altrimenti resterai un passatempo considerato alla stregua di una app del cellulare!
 

Buona fortuna!!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
On 2/12/2017 at 4:25 PM, Gerbino said:

La serata è andata alla grande, ero rilassato e molto free.

Serata alla grande, in queste situazioni, vuol dire che le hai messo il pesce in mano... (semicit.) e lei ha gradito :P

On 2/12/2017 at 4:25 PM, Gerbino said:

Ad un certo punto, eravamo seduti vicino e dal nulla mi fa una domanda molto personale,riguardo a come mi trovassi a vivere da solo, e se ancora vivessi da solo (a causa di problemi con la GF vivo solo da un mese dopo una convivenza) .Mi ha spiazzato un po' ma ho tagliato corto e ho chiuso il discorso.

Forse mi sbaglio, ma sto avendo l'impressione, che sei talmente poco abituato ad interagire con delle ragazze che fraintendi qualsiasi loro comunicazione.

Tutte le ragazze, quando ci entri un po' di confidenza, tendono a fare domande personali, a parte che questa del vivere solo non mi sembra neanche una domanda personale.

Domanda personale, potrebbe essere, ad esempio, se ti chiedeva della tua lei, se c'erano problemi... cose così insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gerbino
1 ora fa, Jumpy ha scritto:

Serata alla grande, in queste situazioni, vuol dire che le hai messo il pesce in mano... (semicit.) e lei ha gradito :P

Forse mi sbaglio, ma sto avendo l'impressione, che sei talmente poco abituato ad interagire con delle ragazze che fraintendi qualsiasi loro comunicazione.

Tutte le ragazze, quando ci entri un po' di confidenza, tendono a fare domande personali, a parte che questa del vivere solo non mi sembra neanche una domanda personale.

Domanda personale, potrebbe essere, ad esempio, se ti chiedeva della tua lei, se c'erano problemi... cose così insomma.

Queste domande me le faceva, come per esempio quando ci incontrammo per prendere il caffè. 

C'era un periodo che mi chiedeva spesso cose sulla mia relazione,perché quando mi dichiarai lei mi chiese se avessi problemi con la mia gf e le dissi di si.

Poi da quando ho deciso di allontanarmi e non darle più attenzioni ha smesso perché non le davo modo di cadere in queste conversazioni.

E poi..certo che ho dei problemi a comunicare, ma i problemi ce li ho in particolare in questo caso, con questa ragazza,altrimenti non perdevo tempo ad aprire questa discussione.

Modificato da Gerbino
Ortografia
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
33 minutes ago, Gerbino said:

E poi..certo che ho dei problemi a comunicare, ma i problemi ce li ho in particolare in questo caso, con questa ragazza,altrimenti non perdevo tempo ad aprire questa discussione.

Il punto è, semplicisticamente, che se te la vuoi trapanare, devi provarci e stop senza tante chiacchiere. O scappa, o ci sta.

In una situazione come la tua, mille volte meglio provare a infilarle al lingua in bocca e beccarsi, nel caso, un ceffone o un calcio nelle palle piuttosto che continuare a tormentarti.

Del resto, lei stessa tra le righe te lo ha detto, le mancano le emozioni... col fidanzato è routine...

Il problema è, ora, dopo tutto questi mesi, lei ha razionalizzato, ed eviterà di farsi coinvolgere in situazioni potenzialmente compromettenti ... non ci credi? Invitala di nuovo e vedi cosa ti risponde ...

Del resto, pensaci, quante volte, oggettivamente, in tutti questi mesi si sono create occasioni per baciarvi ? Quante volte siete andati da soli insieme da qualche parte?

Il caffè? Guarda che non vuol dire un cazzo...

Spoiler

 

... proprio in questi minuti mi sto accordando con un amico, alle 16 prenderemo un caffè

Immagine.jpg.0e24acfca79a8363e294df405cc84353.jpg

dato che prendiamo il caffè insieme quasi una volta a settimana... siam per caso una coppia di gay? Pensa che voglia provarci? "Sto diventando forse riccchione" ? (cit.)

 

 

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

albero

Il fatto che sia fidanzata o sposata non vuol dire proprio niente, te lo dice uno che il "furto" lo ha anche subito

Si tratta semplicemente di agguantarla nel momento giusto, quando magari ha litigato col fidanzato o le cose non vanno un granchè bene, devi avere pazienza e la sensibilità tale da accorgerti quando è il "momento giusto".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit

Non ho letto tutto che impazzisco, però ho letto un po' il succo del discorso 

 

Lascia stare le colleghe, hai solo dei casini

Sicuramente ci sono sempre le eccezioni, ma ti fai del male per niente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 11/27/2017 at 8:00 PM, Gerbino said:

Sono fidanzato e sono innamorato. Di un altra ragazza.Che lavora con me.

Come complicarsi la vita in semplici mosse. Mai con le colleghe di lavoro, mai, se le cose van male, sono casini sul lavoro...quasi mai la colpa e' della donna. Non sei innamorato sei infatuato.
Sperimenta con la tua donna, invece.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dee
On 12/4/2017 at 1:08 PM, Jumpy said:

Tutte le ragazze, quando ci entri un po' di confidenza, tendono a fare domande personali, a parte che questa del vivere solo non mi sembra neanche una domanda personale.

Domanda personale, potrebbe essere, ad esempio, se ti chiedeva della tua lei, se c'erano problemi... cose così insomma.

Ma non sono affari suoi. :8_laughing:
L'unico motivo per cui una si interesserebbe al rapporto che ha con un'altra donna non e' amichevole come tra noi maschi.
Se questa donna fosse un pesce, per prenderla, lui dovrebbe puzzare di pesce. Chi ha capito, intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Gerbino

Ciao ragazzi,

Non sto a dilungarmi troppo perché non vorrei essere troppo logorroico,ma fatto sta che le cose sono cambiate un pochino. Io ho lasciato la mia ragazza perché non era cosa, e lei da quel momento è diventata un po' più recettiva nei miei confronti.

Tra qualche giorno ci vediamo per un caffè, non gliel'ho ancora chiesto ma lo farò a breve, e non credo che rifiuti.

Consigli su come comportarmi?

Questa volta DEVE andare bene.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...