Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

cabeleira

Ciao,

E' da tempo che ho un dubbio, a riguardo ho controllato acluni studi in iglese e in italiano, ma le info sono piuttosto scarse.

 

Diversi miei amici, e donne con cui mi sono frequentato e non , quando fanno i seflie assumono un'espressione di questo tipo.

 

to-be-anti-duckface-is-to-be-anti-zoolan

 

 

enhanced-buzz-26925-1363808628-7.jpg?dow

Questo fenomeno coinvolge sia le donne che gli uomini.

 

Io, per curiosità, una volta ho provato a fare questa espressione, e mi sono sentito immediatamente ricchione....no, non sto scherzando...mi sentivo proprio frocio.....nello stesso senso in cui @^'V'^ definisce certi comportamenti, e con cui sono perfettamente d'accordo.

 

Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere - se ci sono psicologi, o esperti in zona - a cosa corrisponde questa moda che dilaga tra maschi e femmine....e che cosa denota a livello di personalità e dal punto di vista psicologico....la stessa curiosità vale per chi si fa un gran numero di selfie....

 

P.S. : Se la sezione è sbagliata , spostate pure il post.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

alcune persone che amano definirsi eterosessuali piaccia seguire la moda per sentirsi approvati

o magari per rimorchiare le tipe a cui queste cose piacciono, allora sono furbi e non froci

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Grazie , sei stato esaustivo come sempre :)

Dal punto di vista psicologico, quindi si può dedurre che chi fa questo genere di foto sia sempre in cerca di approvazione....sopratutto i maschi.....

 

Ti giuro che ho diversi amici che fanno così, anche gente che definire "dura", non smollacconi senza palle. Eppure appena scatta la foto partonoc on sto cazzo di labbro a culo...che mi sale veramente l'embolo.....