Vai al contenuto

Duckface


cabeleira

Messaggi raccomandati

cabeleira

Ciao,

E' da tempo che ho un dubbio, a riguardo ho controllato acluni studi in iglese e in italiano, ma le info sono piuttosto scarse.

 

Diversi miei amici, e donne con cui mi sono frequentato e non , quando fanno i seflie assumono un'espressione di questo tipo.

 

to-be-anti-duckface-is-to-be-anti-zoolan

 

 

enhanced-buzz-26925-1363808628-7.jpg?dow

Questo fenomeno coinvolge sia le donne che gli uomini.

 

Io, per curiosità, una volta ho provato a fare questa espressione, e mi sono sentito immediatamente ricchione....no, non sto scherzando...mi sentivo proprio frocio.....nello stesso senso in cui @^'V'^ definisce certi comportamenti, e con cui sono perfettamente d'accordo.

 

Scherzi a parte, mi piacerebbe sapere - se ci sono psicologi, o esperti in zona - a cosa corrisponde questa moda che dilaga tra maschi e femmine....e che cosa denota a livello di personalità e dal punto di vista psicologico....la stessa curiosità vale per chi si fa un gran numero di selfie....

 

P.S. : Se la sezione è sbagliata , spostate pure il post.

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
39 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

alcune persone che amano definirsi eterosessuali piaccia seguire la moda per sentirsi approvati

o magari per rimorchiare le tipe a cui queste cose piacciono, allora sono furbi e non froci

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Grazie , sei stato esaustivo come sempre :)

Dal punto di vista psicologico, quindi si può dedurre che chi fa questo genere di foto sia sempre in cerca di approvazione....sopratutto i maschi.....

 

Ti giuro che ho diversi amici che fanno così, anche gente che definire "dura", non smollacconi senza palle. Eppure appena scatta la foto partonoc on sto cazzo di labbro a culo...che mi sale veramente l'embolo.....

Una cosa che non riesco a capire bene, è ma lia reazione a queste foto.... quando lo fa una donna  non mi crea problemi - lo trovo anche normale, se l'epsressione non è esagerata- quando lo fa un uomo invece gli pianterei un chiodo nel cranio.....

Per quello che riguarda il significato, ho letto un articolo che menzionava uno studio condotto in Cina, ma non avendo la fonte non ci farei affidamento, e tra l'altro, il predetto studio concludeva semplicemente che le persone che fanno le labbra a culo di gallina sono più instabili di chi non le fa.....( e sai dov'è la scoperta.....)

http://www.medicaldaily.com/selfies-can-reveal-personality-traits-what-your-duckface-says-about-you-348296

 

ma io ho guardato Psyco

 

Psyco_Hitchcock_03.jpg

 

e quindi so che siamo tutti un pò pazzi...a volte.....

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

o magari per rimorchiare le tipe a cui queste cose piacciono, allora sono furbi e non froci

Probabile. 

Se consideri che sono diventati tutti appassionati di BDSM quando le tipe hanno letto 50 sfumature e loro no, ci sta anche che adottino segnali sessuali codificati tra omosessuali per indicare passività, al fine di piacere a tipe bombardate da modelli televisivi omosessuali passati per etero nei vari talk show o reality. 

Lo sai, a me di piacere alle tipe non importa molto. Capisco che ci sono persone che stanno in scia a cosa è stato imposto alle fighe di farsi piacere, e capisco che a modo loro si sentano etero. 

Personalmente credo che si debba piacere alla mamma fino ai 10-14 anni, poi c'è una fase di liberazione dalle cazzate ed autodeterminazione. 

Ma sono aperto anche a posizioni diverse e gusti differenti. 

Anzi. 

Più sono e meglio sto. 

Il soggetto con la Duckface nel primo post, se non erro fa l'attore e in passato ha chiesto scusa al mondo per essere stato con una puttana. 

E' un concetto di eterosessualità che capisco ma non condivido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Il motivo invece per cui uomini eterosessuali abbiano iniziato a portare i jeans alla moda dei carcerati che invitano altri maschi affinché li montino nelle docce, si potrebbe giusto speculare sulla congettura che ad alcune persone che amano definirsi eterosessuali piaccia seguire la moda per sentirsi approvati, con tutte le riserve del caso e comunque potrebbe non bastare questo per spiegare il jeans col risvoltino per mostrare la caviglia. 

Appellarsi alla possibilità di abbinare il calzino alla camicia non esonera il sedicente etero dallo spirito di questa osservazione

Sono colpevole di gaytudine o hybris, a scelta. 😱

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Il soggetto con la Duckface nel primo post, se non erro fa l'attore e in passato ha chiesto scusa al mondo per essere stato con una puttana. 

E' un concetto di eterosessualità che capisco ma non condivido. 

Adesso capisco perché, spesso e volentieri, recita la parte del coglione.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

va un po' in contrasto con la filosofia che l'importante è sborrare

in quella foto Ben Stiller fa il personaggio di Zoolander poi la sua vita privata non la so

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 ore fa, Outsider ha scritto:

 

Adesso capisco perché, spesso e volentieri, recita la parte del coglione.

credo perché lo pagano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...